Ordina anche allo 099 4640575 o contattaci in chat (se attiva) - Consegna non garantita entro il 24 per le spedizioni dal 21 dicembre

Benvenuto su Portierecalcio.it

I guanti da portiere Reusch 2014 si chiamano Waorani. Primi dettagli e foto

Il mese di novembre è sempre atteso dai portieri e dagli appassionati, perché è portatore di novità nel campo dei guanti da portiere. Certamente tra i più attesi c'è Reusch, che come ogni anno lancia in queste settimane la nuova collezione. Siamo ancora in attesa di comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve (noi stessi, stavamo aspettando di pubblicare le prime informazioni, poi visto che in giro ormai si trova e legge di tutto, abbiamo deciso di non aspettare ulteriormente), ma crediamo che entro il prossimo turno di Champions, i nuovi modelli faranno la loro comparsa.

Nuovi modelli e nuova linea dunque. La collezione si chiama Waorani e prende il nome da una popolazione nativa ecuadoregna. Il colore scelto per i nostri portieri è il verde (in FIFA 14, già disponibile da oltre un mese, c'è la versione rossa). Ci sarà tempo per approfondire l'argomento e parlare delle novità presenti sul modello di punta Waorani Deluxe G2 Ortho Tec. I primi arrivi sul sito, come di consueto, saranno nel mese di dicembre, con tanti modelli come abitudine dell'azienda tedesca. Ora vi lascio all'immagine ufficiale della nuova linea.


 

Lascia un Commento
Presenti su Google+