Tutti gli ultimi arrivi Vedi tutto

I portieri e i leggings Leggi l'articolo

Chi è Bento Matheus? Leggi l'articolo

Donnarumma usa guanti da portiere Adidas

Gianluigi Donnarumma indossa i guanti da portiere Adidas Predator Pro Hybrid Energy Citrus da aprile 2024. Ha sostituito i guanti da portiere Adidas Copa Pro che ha usato da ottobre 2023 e per tutto l'inverno successivo.

Per lui è un ritorno ai Predator, ma per la prima volta con il modello Pro Hybrid. Il modello indossato dal portiere italiano è praticamente identico in tutti i suoi aspetti a quello commerciale, se non per la presenza di un cinturino in lattice. Lui usa URG 1.0, mentre il modello venduto ha URG 2.0.

Donnarumma è attualmente il portiere del Paris Saint Germain e della nazionale italiana. Ha preso l'eredità lasciata da Buffon dopo quasi 20 anni di presenze ininterrotte, se non da alcuni periodi in cui non ha potuto giocare a causa di infortuni.

Ha iniziato la sua carriera da professionista indossando guanti Puma. Preferiva un modello classico, praticamente identico a quello usato da Buffon. Al suo passaggio con Adidas ha da subito scelto il modello Predator Pro.

Cliccando sulle foto dei guanti, verrai reindirizzato sulla pagina dove poter leggere tutte le informazioni tecniche, conoscere il prezzo attuale e vedere le misure disponibili.