Guanti da portiere Reusch Argos Pro X1
Guanti da portiere Reusch Argos Pro X1 Guanti da portiere Reusch Argos Pro X1 dorso Guanti da portiere Reusch Argos Pro X1 palmo Guanti da portiere Reusch Argos Pro X1 pollice Guanti da portiere Reusch Argos Pro X1 lato
-24%

Argos Pro X1

Guanti con lattice X1 Wet'n Dry
Stecche non presenti 
Consigliati per tutte le condizioni di gioco

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino: 72,00 €

Prezzo speciale 55,00 €

Con questo prodotto guadagnerai 55 punti.
55 punti = 1,10 €.

Iscriviti per gli avvisi sul prezzo Accedi per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino.
Descrizione
Dettagli

Guanti da portiere Reusch Argos Pro X1

Torna, dopo l'assenza in versione Keon LTD, il modello con il lattice ibrido X1 Wet'n Dry, valido sia sull'asciutto che sul bagnato (umido o pioggia). Una soluzione adeguata a chi non vuole un guanto specifico per il bagnato, ma vuole essere pronto, se le condizioni del campo e meteorologiche non sono le migliori. La novità del 2013 è il sistema Keep Control, un'appendice in lattice, posta sul mignolo e che impedisce al pallone di scivolare in caso di lancio. Il taglio del guanto è il classico Expanse Cut con le cuciture esterne, cui si aggiunge il sistema ESS che preforma la mano per accogliere adeguatamente il pallone in fase di presa.

Il dorso è rivestito in SG Allover, lattice morbido e flessibile, cui si aggiunge il sistema Pro Flex, materiale altamente flessibile che aiuta il movimento naturale del guantoNon manca l'AirVentSystem, il materiale traspirante che agevola il ricambio d'aria all'interno del guanto.

Polsino con classico Wrist Bandage e linguetta in tessuto (Pull Loop) per un ulteriore fissaggio nella parte posteriore.

Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Produttore Reusch
Palmo X1 Wet'n Dry
Spessore Palmo 4 mm
Taglio Piatto
Stecche No
Dorso SG Allover
Chiusura Cinturino a strappo
Terreno consigliato tutti i tipi e le condizioni
Indossato da No
Altre caratteristiche No
Recensioni
Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Info su consegna

I costi di spedizione sono di 7 euro, qualsiasi sia il metodo di pagamento che selezionerai. La spedizione diventa gratuita se acquisti prodotti per 99 euro.

Una volta che avrai inoltrato l'ordine, riceverai un'email automatica che ti confermerà l'acquisto. Ricordati di usare un'email corretta e funzionante, altrimenti il sistema non sarà in grado di recapitarti nessuna comunicazione.

Se dovessero esserci articoli da personalizzare, verificata la correttezza dei dati, questi verranno consegnati allo studio grafico e spediti abitualmente il mercoledì successivo all'ordine.

Tutte le informazioni sui tempi e modi delle personalizzazioni, sono illustrati in questa pagina.

Una volta preparato il pacco, questo verrà consegnato al corriere in tarda mattinata. A seconda della zona in cui vivi, i tempi potranno variare da 1 a 3 giorni lavorativi.

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì. Non il fine settimana. Se spediamo il venerdì, considera il lunedì successivo come primo giorno valido.

Durante tutta la fase di consegna riceverai email con informazioni sulla spedizione, compreso il tracking. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e monitoriamo eventuali problematiche sorte durante questa fase.

Qualche giorno dopo che avrai ricevuto il tuo pacco, ti chiediamo di scrivere una recensione. Lo sai che puoi accumulare punti e ottenere sconti? Scopri come fare.

Cambio e recesso

Cosa fare se dovessi avere un problema con i prodotti che hai acquistato? La misura non è giusta? Puoi star tranquillo, perché hai 14 giorni di tempo dal momento della consegna, per cambiare o rendere ciò che hai acquistato.

Cosa devi fare? Contattaci su assistenza@portierecalcio.it e dicci cosa è successo. Ti risponderemo appena possibile e se necessario, inoltreremo tutte le poche informazioni per procedere al reso.

Tieni in considerazione queste quattro regole:

Non staccare l'etichetta dall'articolo da cambiare;

Non potrai chiedere il cambio e il reso per articoli che hai fatto personalizzare, perché non più rivendibili;

A meno di nostri errori (raramente, ma capitano), la spedizione di rientro sarà a tuo carico. La nuova spedizione con l'articolo sostituito, invece la pagheremo noi.

Se chiederai il rimborso, riceverai entro 10 giorni il riaccredito secondo la formula che concorderemo, al netto delle spese di spedizioni originarie (7 euro).

Presenti su Google+