Attrakt Grip Evolution Finger Support Electric Red
Guanti con lattice Reusch Grip
Stecche su tutte le dita non estraibili
Consigliati per campi in erba/sintetico
Obbligatoria mezza misura in più
Disponibilità: Disponibile
Prezzo di listino: 54,00 €
Prezzo speciale 43,20 €
Con questo prodotto guadagnerai 43 punti.
43 punti = 0,86 €.
Guanti da portiere Reusch Attrakt Grip Evolution Finger Support Electric Red
Obbligatoria mezza misura in più rispetto alla propria misura abituale
Vuoi uno steccato Reusch, spendendo poco più di 50 euro? Un piccolo aumento di prezzo per uno dei modelli più apprezzati da chi vuole un paio di guanti di un grande marchio e la protezione alle dita.
Il palmo e la presa
Mescola Reusch Grip che ha sostituito il vecchio Soft Grip. Più compatto con ben il 20% di lattice in più.
Come per i modelli top, anche su questo paio viene utilizzato il taglio Evolution Negative Cut, più avvolgente sulle dita e con maggior possibilità sul pallone in fase di presa.
Mantenuto anche in questa edizione il sistema DuraGuard, un efficace rinforzo sulla base della mano, che aumenta sensibilmente la vita del lattice in quella zona, spesso sollecitata in fase di caduta.
La protezione alle dita è garantita dal sistema Finger Support, struttura in plastica flessibile che riduce drasticamente il rischio di traumi alle dita. La stecca è presente anche sul pollice.
La costruzione del dorso
Il dorso è in tessuto traspirante e rivestito sulla zona delle dita in Soft PVC, materiale resistente all'abrasione. Il colore rosso e nero è la caratteristica principe del nuovo modello.
Il cinturino è il classico con velcro ed avvolge efficacemente il polso.
Produttore | Reusch |
---|---|
Palmo | Grip |
Spessore Palmo | 3 mm |
Taglio | Piatto |
Stecche | Si, tutte le dita |
Dorso | PVC |
Chiusura | Cinturino a strappo |
Terreno consigliato | erba sintetica/terra |
Indossato da | No |
Altre caratteristiche | No |
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
I costi di spedizione sono di 7 euro, qualsiasi sia il metodo di pagamento che selezionerai. La spedizione diventa gratuita se acquisti prodotti per 99 euro.
Una volta che avrai inoltrato l'ordine, riceverai un'email automatica che ti confermerà l'acquisto. Ricordati di usare un'email corretta e funzionante, altrimenti il sistema non sarà in grado di recapitarti nessuna comunicazione.
Se dovessero esserci articoli da personalizzare, verificata la correttezza dei dati, questi verranno consegnati allo studio grafico e spediti abitualmente il mercoledì successivo all'ordine.
Tutte le informazioni sui tempi e modi delle personalizzazioni, sono illustrati in questa pagina.
Una volta preparato il pacco, questo verrà consegnato al corriere in tarda mattinata. A seconda della zona in cui vivi, i tempi potranno variare da 1 a 3 giorni lavorativi.
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì. Non il fine settimana. Se spediamo il venerdì, considera il lunedì successivo come primo giorno valido.
Durante tutta la fase di consegna riceverai email con informazioni sulla spedizione, compreso il tracking. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e monitoriamo eventuali problematiche sorte durante questa fase.
Qualche giorno dopo che avrai ricevuto il tuo pacco, ti chiediamo di scrivere una recensione. Lo sai che puoi accumulare punti e ottenere sconti? Scopri come fare.
Cosa fare se dovessi avere un problema con i prodotti che hai acquistato? La misura non è giusta? Puoi star tranquillo, perché hai 14 giorni di tempo dal momento della consegna, per cambiare o rendere ciò che hai acquistato.
Cosa devi fare? Contattaci su assistenza@portierecalcio.it e dicci cosa è successo. Ti risponderemo appena possibile e se necessario, inoltreremo tutte le poche informazioni per procedere al reso.
Tieni in considerazione queste quattro regole:
Non staccare l'etichetta dall'articolo da cambiare;
Non potrai chiedere il cambio e il reso per articoli che hai fatto personalizzare, perché non più rivendibili;
A meno di nostri errori (raramente, ma capitano), la spedizione di rientro sarà a tuo carico. La nuova spedizione con l'articolo sostituito, invece la pagheremo noi.
Se chiederai il rimborso, riceverai entro 10 giorni il riaccredito secondo la formula che concorderemo, al netto delle spese di spedizioni originarie (7 euro).