Calciomercato. Ancora su Frey. Intanto Corvino setaccia il Brasile per un nuovo portiere

A smentire quanto detto ieri da Frey al termine della partita tra Fiorentina e Genoa, La Nazione di oggi riporta la notizia che il direttore sportivo dei viola, Pantaleo Corvino, starebbe cercando un giovane portiere brasiliano, nell'eventualità di dover sostituire l'estremo difensore francese. Secondo l'articolo, l'attenzione sarebbe ricaduta sul portiere del Gremio Grohe, classe 87 e già precedentemente sondato per un possibile acquisto. L'altro è Flavio del Cruzerio, di due anni più grande (classe 85). Entrambi i giocatori potrebbero ottenere il passaporto comunitario e quindi, non riempire la casella riservata ai calciatori extracomunitari.

Finisco per ripetermi, ma puntare su uno dei tanti portieri italiani è troppo complicato? La Fiorentina potrebbe arrivare a giocare la Champions League nel corso della prossima stagione. Se dovesse privarsi di Frey, il reparto difensivo sicuramente ne risentirebbe. Scommettere su un portiere giovane e sudamericano è qualcosa di già visto ed i risultati non sono stati esattamente lusinghieri. E alle spalle non c'è un certo Ballotta. Vero Lazio?

Un pensiero su “Calciomercato. Ancora su Frey. Intanto Corvino setaccia il Brasile per un nuovo portiere”

  • ElGato

    da più parti dicono che la fiorentina abbia sondato il terreno anche per Viviano, che tra le altre cose è tifoso viola.
    Non credo che Frey parta, almeno nn quest'anno, anche se molto potrebbe dipendere dalla qualificazione in Champions. Staremo a vedere e Forza Viola!

    Replica

1 oggetto(i)

Lascia un Commento
Presenti su Google+