Cech usa le lenti a contatto!

(ANSA) Il portiere ceco del Chelsea Petr Cech, ha rivelato che deve portare da alcune settimane delle lenti a contatto a causa di una miopia. L'estremo difensore, reduce dalla sconfitta ai rigori nella finale di Champions, ha spiegato di essersi reso conto nell'autunno scorso di vedere alcune cose in maniera strana e che durante una partita aveva compiuto un errore per questo motivo. Così ha fatto degli esami che hanno rivelato l'origine dei problemi, ed ha cominciato ad usare le lenti.

Dopo il casco, usato in maniera permanente e il paramento portato per proteggersi dopo la profonda ferita alla bocca, le lenti sono davvero il minimo per il portiere ceco. Vi risparmio ogni facile battuta sulla sua nazionalità e il problema alla vista...

Stiamo per entrare in clima Europei quindi ricordo che la Repubblica Ceca è inserita nel girone A con i padroni di casa della Svizzera, il Portogallo e la Turchia. Un girone equilibrato, sebbene mediamente inferiore a quello di ferro in cui si trova l'Italia (Francia, Romania e Olanda).

Lascia un Commento
Presenti su Google+