Frey vuole lo scudetto in cinque anni e giocare sino a quaranta... nella Fiorentina

Questo l'estratto più importante dell'intervista rilasciata da Frey alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola:"Nella Fiorentina ho trovato una famiglia, l'affetto: ho firmato un contratto fino al 2013, il che signigica fino a 33 anni. Dopo? Vedrò, se mollo o vado avanti. Se anche riuscissi a giocare fino ai 40 anni, vorrei succedesse qui. Vincendo".

Ma sono tante le cose di cui a parlato il portiere della Fiorentina. Sullo scudetto: "Prandelli dice che per lo scudetto ci vorranno 6-7 anni? Io dico e spero entro 5. E se succede mi faccio un tatuaggio con la data dell'Evento. Promesso". Sui lunghi mesi di voci di mercato: "Io vicino al Milan e al Bayern? No, perché la Fiorentina ha sempre vinto il confronto, anche nell'affetto dimostratomi. Una volta dissi che non me ne potevo andare sul più bello: lo ripeto ora, perché abbiamo finalmente raggiunto la Champions, perché c'è un gruppo super e perché per qualità e quantità siamo molto forti. Sapete cosa significa non aver perso contro una Juve fortissima? Essere grandi. E consapevoli". Ne ha anche per il ct francese: "Domenech? Non l'ho nemmeno sentito, zero, e mi dispiace. Di certo, però, la nazionale resta il sogno: se il futuro c.t. vorrà, ci sarò. Sapete cos'è successo l'altro giorno? Mi è stato recapitato uno scatolone con l'equipaggiamento della Francia. Deluso? No, ci ho riso su; mi colpisce solo che Domenech prima dice che se mi chiama devo andare, poi mi fa spedire lo scatolone. Mah".

I tifosi viola possono stare tranquilli, perché sono davvero in buoni "guanti".

2 pensieri su “Frey vuole lo scudetto in cinque anni e giocare sino a quaranta... nella Fiorentina”

  • Portiere_Dilettante
    Portiere_Dilettante 15 settembre 2008 alle 19:28

    Lo scatolone dovevano darlo a Domenech. Per nostra fortuna è ancora lui l'allenatore della squadra francese!

    Replica
  • _FreyBimb_

    Frey è il megliooooo!!!!
    Non lasciare la Viola, ti vogliamo bene...io e tutti i tifosi Viola, e sarebbe uno shock se te ne andassi...Amo la Viola...e Frey!!! Come si vede dal nome!
    Seba ti adorooooooo!!!
    W Viola per sempreeee!!!

    Replica

2 oggetto(i)

Lascia un Commento
Presenti su Google+