Festeggia con noi 500 feedback positivi su eBay!

500feedbackCon nostra grande soddisfazione, dopo aver ricevuto la qualifica di Power-seller per i volumi d'affari sviluppati, abbiamo passato nella giornata di ieri la soglia dei cinquecento feedback positivi sul noto sito eBay, che ci ha accolto fin dalla nostra fondazione, e che è stata la nostra unica casa per diversi mesi, prima che fosse pronto il nostro portale.

Abbiamo deciso di continuare a offrire i nostri prodotti anche sulle pagine della più grande casa d'aste del mondo per arrivare a più persone, anche se siamo costretti a vendere a prezzi leggermente più alti rispetto al nostro sito ufficiale, dovendo compensare le commissioni richieste per il servizio (ebay si fa pagare, come è giusto che sia).  A tutela del cliente inoltre va il programma protezione clienti di Paypal, che grazie ai nostri feedback è arrivato al livello massimo per la totale garanzia di chi effettua l'acquisto.

E per rendervi tutti partecipi di questo piccolo grande obiettivo, dalle 19 di questa sera (mercoledì 1 aprile 2009) sino alle 23 di domenica 5 aprile, TUTTI i prodotti in vendita verranno venduti con il 5% di sconto. NON è un pesce d'aprile! :D

Fra un anno speriamo di poter festeggiare assieme a voi i 1000 feedback positivi, un risultato che ci riempirebbe d'orgoglio, perché la nostra è sì un'attività commerciale, ma la passione che ci guida è tale da cercare la massima soddisfazione di chi acquista, piuttosto che qualche euro in più di guadagno.

Per chi volesse visitare lo store eBay, non basta che cliccare QUI, ricordando che se vorrete risparmiare ulteriormente, non vi resterà che visitare il nostro e-Shop principale.

Lascia un Commento
Presenti su Google+