Tornei. Arriva l'estate e il calcio è per tutti

camposinteticoCon l'avvicinarsi (diciamo che ci siamo da un po' visto il caldo...) dell'estate, arriva il momento dei tornei di calcio a cinque, a otto e undici, più o meno amatoriali, che animano le serate delle località di mare e montagna. Il calcio, in tutte le sue forme, diventa protagonista del tempo libero di tantissime persone, in gran parte desiderose di divertirsi, ben sapendo che non mancano neppure in queste occasioni, persone capaci di rovinare un momento di svago.

Per chi difende i pali  è necessario disporre dell'abbigliamento e dei guanti più adatti alla superficie su cui si gioca. Noi siamo sempre attenti nel consigliarvi i prodotti più adatti e abbiamo quindi deciso di suggerirvi qualche combinazione, sperando di soddisfare sia chi cerca il risparmio, sia chi pretende il massimo.

Cercando materiale di qualità con il miglior rapporto qualità prezzo possibile, per l'abbigliamento non posso che consigliarvi gli ottimi completi da portiere Zeus. Come guanti, se amate le stecche, non potrete non considerare gli ottimi Cerberus Soft Supportframe della Uhlsport o i V-kon Pro della Puma, mentre se preferite la mano libera da protezioni, il Raptor SG della Reusch, anche in versione per bambini e ragazze, il Cerberus Soft e il Fangmaschine Hardground AG della Uhlsport (quest'ultimo studiato appositamente per l'erba artificiale) faranno al caso vostro.

Se invece cercate la massima qualità, come abbigliamento andate sugli splendidi completi da portiere della Diadora, utilizzati in questa stagione dai portieri del Napoli, dotati di inserti in silicone antiscivolo sul fronte della maglia, le maglie da portiere della Uhlsport anche in tessuto Smartbreathe per la massima traspirazione e le maglie della nazionale italiana della Puma con la personalizzazione ufficiale "1 Buffon". Passando ai guanti da portiere, per gli steccati Reusch offre nella linea Raptor il G1 Ortho tec con inserti in lattice ad alta resistenza per un minor consumo del palmo in lattice e il Duo Mega Ortho tec con l'inserto in lattice interno che garantisce una totale sensibilità; Uhlsport invece propone l'eccezionale Cerberus Bionik, con un sistema che simula al meglio i tendini delle dita e ben 6 millimetri di palmo per un totale assorbimento. Se invece li preferite senza stecche, tutta la linea Raptor Reusch, il Cerberus Absolutgrip e il Pro Comfort Textile della Uhlsport e per quanto riguarda Puma il V-Pro, il King e il V1.08 altamente traspirante e quindi ideale per la calura estiva.

Questi sono piccoli consigli con solo alcuni dei prodotti presenti sul nostro shop e molti altri saremo lieti di darli sul nostro forum, ormai pieno di altri utenti disponibili e altrettanto prodighi di consigli. Iscriversi e iniziare a postare non porta via altro che un pò del vostro tempo. L'ultimo consiglio è quello di visitarlo ;)

Un pensiero su “Tornei. Arriva l'estate e il calcio è per tutti”

1 oggetto(i)

Lascia un Commento
Presenti su Google+