Buffon vuole chiudere la carriera alla Juventus

In questo periodo è difficile non parlare di Gigi Buffon. Dal recupero dall'infortunio, sino all'immediato ritorno in campo, forse anche per me inaspettato nei tempi, il Gigi Nazionale ha catalizzato su di sè tantissime attenzioni oltre che gli immancabili attestati di stima, soprattutto da parte dei tifosi che hanno fatto capire chiaramente alla dirigenza quanto sia importante Buffon per loro e quindi per la stessa Juventus.

E proprio per i supporters, leggere le dichiarazioni rilasciate dal loro portiere ai microfoni di sky (questa sera l'intervista integrale), sono il giusto premio per il loro attaccamento. Difatti, Buffon si è schierato ancora una volta a favore della propria permanenza tra i bianconeri: "Mi auguro di poter continuare tutta la mia carriera qui alla Juventus. Siamo sotto questo cielo e basta aver pazienza. La dimostrazione d'amore che c'è stata, incondizionata nei miei confronti, è stato qualcosa che non può fare rimanere insensibili".

Sempre in area Juve, Storari non andrà al Genoa, dove finalmente sembra stia approdando Marchetti. Si parla di rinnovo. Vedremo che succede.

3 pensieri su “Buffon vuole chiudere la carriera alla Juventus”

  • marco84

    si,ok, ho capito che sei buffon, ho capito cosa sei per la juve, ma a stò punto se io fossi Storari manderei tutti quanti a quel paese. Mi sembra infatti che il portiere toscano abbia svolto un ottimo lavoro e il fatto di non vedere riconosciuto il suo impegno da parte della dirigenza e dai tifosi mi sembra una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

    Replica
  • Portierecalcio.it

    Storari sapeva benissimo quale fosse il suo ruolo alla Juve, altrimenti non avrebbe mai firmato.

    Replica
  • lucalfa147

    Se GIGI sta bene è lui il titolare, Lo sarà ancora per parecchio, l'importante è che sia sano e che nel giro di qualche mese torni ad essere Superman, perché per tornare in forma vera ci vuole un po..anche per lui.

    Replica

3 oggetto(i)

Lascia un Commento
Presenti su Google+