Puma PowerCat anche per la nuova stagione

Siamo entrati nell'ultima settimana di agosto e i campionati sono alle porte. Tra le case produttrici di guanti, Puma, in attesa che la divisione italiana ci consegni la nuova linea v11, continua nel rinnovare graficamente la linea PowerCat (per l'ultima volta...) e si presenta ai nastri di partenza con una nuova colorazione, questa volta azzurra e che trova il nostro personale apprezzamento (probabilmente la migliore come resa visiva).

Se possiamo parlare di novità, questa volta Puma ha deciso di realizzare una versione Super assieme alle altre, quindi avremo un 1.10 Protect sostanzialmente identico, se non per il lattice del palmo, Ultimate Grip e per l'assenza di inserti in silicone sulla punta delle dita. Confermata, anche la scelta di realizzare il 2.10 Protect con la stessa colorazione (come avvenuto nella linea uscita lo scorso inverno).

 

Sotto le immagini, con link annessi, di tutti i nuovi modelli.

Ricordo che le precedenti versioni della linea PowerCat sono ancora in vendita a prezzi scontati. Le occasioni sono tante e vi consigliamo caldamente di non lasciarvele sfuggire!

Anzi, se siete arrivati a leggere sino alla fine dell'articolo, vi invitiamo a votare sulla nostra pagina Facebook, quale colorazione dei PowerCat vi è piaciuta di più :)

Lascia un Commento
Presenti su Google+