Un 2014 ricco di video sul nostro canale Youtube

Ci fa piacere ricevere richieste ed apprezzamenti per i video che pubblichiamo sul nostro canale Youtube. Con pochi mezzi, ma tanta passione, cerchiamo di mostrarvi nel modo più reale possibile, le ultime novità provenienti dai marchi presenti sul nostro ecommerce.

Come capita in un'attività che comprende tanti aspetti, ci sono periodi in cui siamo costretti a ridurre drasticamente la pubblicazione di nuovi contenuti. Fortunatamente (per chi ama i video e li usa come concreto mezzo per valutare l'acquisto di un nuovo paio di guanti), è di nuovo il momento di caricarne di nuovi. Abbiamo già iniziato con due modelli importanti della nuova linea 2014 Reusch, chiamata Waorani. Già presenti da quasi un mese, li embeddo qua sotto. Spero possiate apprezzarli.

Ah, alcuni continuano a chiederci perché abbiamo tolto i voti. La risposta è semplice: un numero ha poco senso per un accessorio che per quanto abbia caratteristiche peculiari da un modello all'altro, è soggetto a giudizi troppo soggettivi. L'importante è conoscerne le caratteristiche principali. Che un modello abbia 9 o l'altro 8, non può essere discriminante per la scelta. Senza dimenticare mai, che un paio di guanti da portiere da 90 euro, serviranno poco se la tecnica di presa non è affinata. Per i miracoli non ci siamo ancora attrezzati :)

Waorani Deluxe G2 Ortho Tec (scheda prodotto)

Waorani Pro S1 Ortho Tec (scheda prodotto)

Lascia un Commento
Presenti su Google+