Puma presenta evoPOWER. Ecco i nuovi guanti da portiere di Buffon

AGGIORNAMENTO agosto 2014: i nuovi modelli Puma evoPOWER sono ora disponibili ed in vendita sul sito.

Il 17 gennaio 2014 è la data scelta da Puma per lanciare ufficialmente la nuova campagna #StartBelieving che introduce l'attesa nuova linea evoPOWER, diretta successore della Powercat che ci ha accompagnato negli ultimi due anni.
Come è consuetudine per brand così grandi, tutta l'attenzione viene focalizzata sulle scarpe, certamente importanti (per loro sicuramente), ma non per chi gioca in porta, interessato soprattutto ai guanti, accessorio fondamentale per i portieri, sempre costretti a stare là fermi in mezzo ai pali, fratelli poveri e dimenticati :)

Va bene lo stesso, ci pensiamo noi, grazie alle informazioni forniteci dalla stessa Puma, pronta a lanciare anche per gli estremi difensori, la nuova linea di guanti da portiere evoPOWER, con i testimonial più importanti nell'inamovibile Buffon e nel tedesco Weidenfeller, portiere del Borussia Dortmund. I modelli si divideranno come sempre in versioni steccate (Protect) e classiche (Grip) a loro volta numerate da 1 (le migliori) a scendere (noi ci fermiamo sempre alla 3). Torna anche la versione Super, in colorazione interamente arancio come le scarpe e con caratteristiche diverse dal modello 1 Protect. A riguardo delle versioni con stecche protettive, vengono reintrodotte le FlexTec in una nuova versione, più resistente. Ora vi lascio all'immagine ufficiale. Per le disponibilità sul sito e quindi la possibilità di acquistarli, vi rimando all'inizio di febbraio.

Guanti da portiere di Buffon Puma evoPOWER 2014

2 pensieri su “Puma presenta evoPOWER. Ecco i nuovi guanti da portiere di Buffon”

1 oggetto(i)

Lascia un Commento
Presenti su Google+