I guanti da portiere e le maglie Adidas per la seconda parte del 2014

Come annunciato dopo i primi arrivi Adidas, con l'estate sarebbe iniziata a pieno regime la vendita dei prodotti della nuova collezione di guanti ed abbigliamento del famosissimo marchio tedesco.

Nei tempi previsti per le prime consegne, sono infatti arrivati i primi nuovi modelli della collezione Predator per la seconda parte del 2014, compresi i guanti indossati nel corso dei Mondiali 2014 in Brasile da tanti portieri, a partire da Neuer, Casillas, Ospina, Cillessen, Romero (solo per citare i cinque portieri titolari arrivati ai quarti di finale con questi guanti). Al momento non sono ancora disponibili i modelli con stecche protettive, ma arriveranno nei prossimi giorni. Dalle nostre informazioni, la versione arancio sarà quella utilizzata dai portieri sponsorizzati nei propri club, quindi la vedremo in Italia, anche su Bardi, Rafael, Pegolo, Fiorillo e tutti gli altri portieri Adidas.

Oltre all'appena citato Predator Zones Pro dei mondiali, sono già disponibili i nuovi Predator Pro NC in due colorazioni. La arancio con palmo bianco ed una versione total black (dovrebbe essere indossata da Neuer). Le caratteristiche dei due modelli sono del tutto identiche, mentre lo Zones Pro si differenzia per il lattice bicolore sul palmo ed il dorso leggermente rinforzato. Non mancano ovviamente versioni più economiche alla portata di tutti, compresi i tanti che non vogliono spendere cifre eccessive per i propri guanti. Sono il Predator Competition, sempre con cucitura negativa come le versioni Pro e il Predator Replique, più semplice e meno costoso (tutti i prezzi e le informazioni dettagliate sono visibili cliccando sui link azzurri e le immagini). Naturalmente ci sono anche delle versioni con misure più piccole per bambini, ragazzi e donne.

 

Passando all'abbigliamento, oltre alle Precio GK 14, già presenti sul sito da qualche settimana, si sono aggiunte le Onore 14, modello indossato dai portieri delle nazionali Adidas durante il mondiale. Il tessuto con tecnologia ADIZERO e le protezioni (estraibili) in EVA, ne fanno una delle maglie più interessanti di questa nuova stagione. Sono disponibili in colorazione gialla, rossa, verde e bianca. In abbinamento potete aggiungere il pantalone lungo Tierro 13 o la versione corta.

 

Ringraziamo Adidas Italia e l'agenzia Rino Petino (nostro riferimento commerciale) per averci aggiunto ai suoi clienti, soddisfando la nostra volontà di esaudire le richieste dei nostri clienti. Con un marchio così importante, la nostra offerta si allarga ulteriormente, accertando, se ancora ce ne fosse bisogno, la serietà della nostra attività, con alle spalle ormai anni di lavoro e migliaia di acquirenti soddisfatti.

Lascia un Commento
Presenti su Google+