Guanti da portiere Reusch ReCeptor 2015. Il primo video teaser

receptor banner

-

Con l'arrivo dell'autunno, si fanno sempre più insistenti le richieste di portieri ed appassionati sulla nuova collezioni di guanti da portiere Reusch. Solitamente le prime notizie ufficiose arrivano con l'uscita del videogioco FIFA, che infatti, anche nella nuova edizione presenta tra le opzioni disponibili, il nuovo modello. Il nome scelto, dopo l'ultimo Waorani è Re:ceptor.

Reusch ha (intelligentemente) deciso di migliorare la comunicazione sul lancio della nuova linea, pubblicando il primo di una breve serie di video teaser. Poco meno di 30 secondi che non svelano molto, se non il nome della linea e una rapida immagine che fa intuire la veste grafica del guanto. Nei prossimi giorni aggiungeremo anche gli altri, che man mano riveleranno sempre di più. Oppure potreste provare ad estorcerci notizie, offrendoci grosse somme di denaro. Ma ligi al dovere, saremmo costretti a declinare :p

 

Aggiornamento 18 novembre: Sta arrivando il momento in cui i portieri Reusch inizieranno ad usare i nuovi guanti. Marco Storari li ha immortalati appena ricevuti :)

Una foto pubblicata da Marco Storari (@marcone30) in data:


-

Lascia un Commento
Presenti su Google+