Le maglie da portiere Joma della stagione 2016-2017

le maglie da portiere joma 2016

In questi giorni, hanno fatto la comparsa sul nostro sito, due nuove collezioni di maglie da portiere Joma per la stagione 2016/2017. Sempre più attenta alle esigenze dei portieri, la società spagnola è riuscita ad accontentare sia gli amanti delle protezioni, che quelli che invece, preferiscono scendere in campo senza alcun tipo di imbottitura.

Partiamo dalla prima novità, le maglie Protec, disponibili in due colori, corallo e turchese. La Protec ci ha piacevolmente sorpreso, perché l'avevamo potuta vedere solo in catalogo, non potendo toccare con mano la qualità e il livello della protezione.

Cosa ci ha colpito? La maglia presenta ampie e robustissime protezioni su gomiti e avambracci, realizzate in eva e rivestite in tessuto antiabrasivo, tale da renderle indistruttibili persino su terreni durissimi come il parquet, la terra battuta, i sintetici vecchi e persino la terribile "pozzolana" purtroppo ancora molto frequente da trovare soprattutto nei campi delle province più sperdute. A questo si aggiunge un tessuto molto robusto ed elastico con cuciture doppie e rinforzate, che la rendono, senza limitare minimamente il movimento delle braccia, una vera e propria sicurezza.

La maglia potrà essere abbinata, quando disponibile, da un pantalone 3/4 coordinato che avrà protezioni sui fianchi e sulle ginocchia.

Passiamo alle nuove maglie Derby II. Rispetto alla precedente versione, si presenta con una grafica decisamente più semplice, ma non per questo meno gradevole, anzi. Le maniche non sono imbottite, ma gli estremi difensori che le sceglieranno, avranno comunque il vantaggio offerto dalla sottile stampa in silicone, presente sulla parte frontale dell'indumento e che aiuterà a bloccare il pallone in fase di presa. Gli inserti neri sui fianchi, sono traforati e traspiranti, rendendole così fresche anche con le temperature estive.

Troverete le Derby II in quattro colori diversi: l'ormai tradizionale turchese (colore alla quale Joma è particolarmente affezionata per i propri numeri 1), il rosso corallo, il verde e il giallo fluo.

I prezzi di entrambi gli articoli sono decisamente competitivi. Quindi, se volete una nuova maglia da portiere, senza dover spendere troppo, ve le consigliamo vivamente, garantendo sulla qualità dei prodotti Joma, meritevoli del successo che stanno avendo in questi ultimi anni.

Lascia un Commento
Presenti su Google+