I guanti da portiere per la preparazione precampionato

ritiro portieri

Aggiornato il 28 giugno 2018

L'estate è tempo di vacanze per chi può permettersele, caldo, sudore e grande desiderio di tornare ad allenarsi per riprendere una forma adeguata o quantomeno sufficiente per scendere in campo.

Dunque, l'obiettivo di questo articolo è dedicarci ai portieri che prenderanno parte alle preparazioni per affrontare la nuova stagione.

Non importa che tu sia un professionista senza sponsor tecnico (non pochi...), un giovane di belle speranze o un dilettante più o meno organizzato.

Esercizi ripetitivi e usuranti saranno il tuo pane quotidiano e stresseranno non solo te, ma anche l'abbigliamento e gli accessori che indosserai. Per questo motivo, è indispensabile indossare guanti robusti e resistenti anche agli allenamenti più estenuanti.

Esistono modelli con lattici specifici per resistere maggiormente all'abrasione e durare di più rispetto ad altre mescole, migliori in fase di presa, ma certamente meno resistenti all'usura.

Se non hai idea di cosa scegliere, guarda l'elenco che abbiamo preparato. Sono cinque modelli che si adatteranno perfettamente alle sessioni di allenamento più intense.

Guanti da portiere resistenti per il ritiro pre campionato 2018

Prisma Pro R3: palmo e dorso ultra resistenti. Qualità pari e in alcuni casi superiore ad altri guanti "da gara" Cosa altro aggiungere? Che sono Reusch? Per noi la prima scelta in assoluto.

super graphit uhlsportEliminator Super Graphit: come i Prisma sopra, ma con un palmo ancora più resistente. Potrebbe essere la soluzione ideale per i sintetici seccati all'inverosimile dal caldo torrido. Ovviamente sono Uhlsport che è garanzia di qualità!

Super Resist: Uhlsport rielabora il lattice Graphite incrementandone a dismisura la resistenza, ma conservando le eccellenti qualità di presa sia sull'asciutto che soprattutto sul bagnato. Se cerchi un guanto che faccia allenamenti e partite durante la stagione estiva, questa è la soluzione.

One Protect 18.2: c'è anche Puma con il lattice preferito da Gigi Buffon e le stecche (non estraibili). Perché questa scelta? Perché il lattice è resistente, ma non mancherà un'ottima presa persino sul bagnato!

Magma Save Tech: chiudiamo il cerchio con i nostri guanti studiati per l'allenamento anche sui campi più estremi. Le stecche estraibili garantiscono protezione totale! Se poi preferisci allenarti senza supporti alle dita, c'è la versione Pro Glove con le stesse caratteristiche.

Se vuoi approfondire la ricerca, ti ricordo che puoi trovare tanti altri modelli nella nostra sezione guanti su Portierecalcio.it. Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili, leggendo le nostre descrizioni, guardando i video, se presenti e le domande fatte da altri clienti.

novità guanti da portiere

 

Un pensiero su “I guanti da portiere per la preparazione precampionato”

1 oggetto(i)

Lascia un Commento
Presenti su Google+