Perché l'evoPOWER Super Puma è un guanto da portiere speciale

puma-super-blogNon lo si vede molto in campo, eppure è uno dei migliori guanti da portiere professionali disponibile attualmente sul nostro sito ecommerce. Sulla scheda del prodotto, alcuni nostri acquirenti hanno scritto recensioni più che positive. E' quindi il caso di accendere e puntare i riflettori sugli evoPower Super della Puma!

Le Caratteristiche del guanto

Lattice Elite Grip spesso ben 4 millimetri di primissima qualità, così come i tessuti, il palmo realizzato con il taglio Hybrid, che protegge indice e mignolo, lasciando più leggeri medio e anulare per una maggiore flessibilità e un dorso completamente imbottito e costruito in modo da accompagnare naturalmente la chiusura del pugno e la naturale apertura delle dita in distensione. Non ci sono più le stecche, rispetto alle precedenti edizioni, ma non ne sentirai assolutamente la mancanza. La mano resta assolutamente protetta.

Provandolo personalmente, ho subito amato questo guanto, anche perché graficamente molto bello e usandolo più volte su un sintetico di nuova generazione un po' consumato nell'area piccola non ho riscontrato eccessiva usura del lattice, che dopo un mese e mezzo è quasi integro.

Non ti ho ancora convinto? Sappi che Gianluca Vivan portiere professionista con trascorsi in Lega Pro lo usa regolarmente e la scorsa stagione ha conquistato la coppa Titano (campionato Sanmarinese), che gli permetterà di esordire nell'Europa League!

Ti mostro anche un video in cui Francesco ti spiegherà per bene tutte le caratteristiche di questi guanti da portiere!

 

Se non ne fai ancora parte, iscriviti subito al nostro sito! E' gratis e assieme all'iscrizione alla nostra newsletter, avrai sino a tre euro di sconto (150 punti) che potrai utilizzare durante il primo acquisto. Completandolo, accumulerai altri punti che daranno diritto a ulteriori sconti con la nostra campagna punti fedeltà.

Un pensiero su “Perché l'evoPOWER Super Puma è un guanto da portiere speciale”

1 oggetto(i)

Lascia un Commento
Presenti su Google+