Onore 16 - Le migliori maglie di #Euro2016 (e non solo...)

neuer onore blogSiamo tutti attenti spettatori dei Campionati Europei di calcio che si stanno svolgendo in Francia e abbiamo tutti notato le maglie da portiere indossate dai numeri 1 delle nazionali in gara.

Tra le tante quelle che sono saltate all'occhio sono le Onore 16, indossate dagli estremi difensori delle nazionali vestite da Adidas con i loro colori accesi, belli da vedere anche in televisione.

Noi oggi ti parleremo delle loro caratteristiche, utili anche a te indipendentemente che tu vada in campo per divertirti con gli amici o per partecipare a tornei e campionati anche di categoria.

Cosa c'è di diverso rispetto alle altre maglie?

onore 16 blog

  • Il tessuto Adizero (TM) che è fresco persino con le temperature più torride. Ora ancora più comodo sulla pelle. Sappi che i grandi club hanno le divise ufficiali interamente realizzate con questo poliestere. Qui c'è.onore 16 rossa blog
  • le protezioni in EVA che proteggono il tuo gomito e l'avambraccio su qualunque tipo di terreno e assorbono tutti gli impatti, riducendo al minimo i rischi di rimediare una botta o una sbucciatura fastidiosa. Non ti piacciono le protezioni? Puoi toglierle senza problemi. Sono rimovibili!onore 16 verde blog
  • la vestibilità comoda e non stretta, che ti lascia tutta la libertà di movimento che cerchi, sia quando distendi le braccia in tuffo, sia quando cerchi il pallone in presa alta.onore 16 blu blog
  • gli inserti in silicone sulle spalle, utili a salvaguardare la maglia dall'usura sui tuffi bassi e "salva papere" se il pallone preso sul petto rischia di schizzare via.onore 16 blog gialla
  • Il fatto che sia Adidas, azienda che insieme a Uhlsport e Reusch pone sempre la massima attenzione al benessere di tutti i portieri.

 

Ti ho convinto? Non ancora? Beh, sappi che le Onore 16 saranno le maglie da portiere di tutti i club Adidas per l'intera stagione calcistica 2016/17. Se i professionisti useranno queste splendide maglie, perché non dovresti farlo anche tu? Hai solo da guadagnarci in sicurezza e salute!

Se non ne fai ancora parte, iscriviti subito al nostro sito! E' gratis e assieme all'iscrizione alla nostra newsletter, avrai sino a tre euro di sconto (150 punti) che potrai utilizzare durante il primo acquisto. Completandolo, accumulerai altri punti che daranno diritto a ulteriori sconti con la nostra campagna punti fedeltà.

Lascia un Commento
Presenti su Google+