Ma quanto dura il lattice Supergrip Uhlsport?

lloris supergrip

Quando parliamo di Uhlsport, parliamo di qualità e di innovazione nel campo dei guanti da portiere.

Uhlsport (senza dimenticare anche Reusch) è da anni sempre avanti nel campo della ricerca e dello sviluppo di nuovi lattici per migliorare presa e durata dei martoriati palmi dei tuoi guanti e il Supergrip è stato un ulteriore e deciso passo avanti in materia.

Cosa c'è di davvero nuovo in questo lattice?

supergrip blog

La mescola è mista e include schiume di lattice più morbide e più dure, creando un profilo ruvido, che frena (oltre che per adesività) per attrito il pallone tra le mani. In più gocce di colore (quelle macchioline nere che vedi nelle foto) contribuiscono a tenere integro il lattice, riducendone in maniera evidente il consumo.

Non ci credi?

Guarda questa foto qui sotto.

DSC_0118

Questo è il modello Ergonomic dell'anno scorso, che ho avuto l'onore di provare a Febbraio, quando mancavano ancora diversi mesi all'uscita ufficiale.

Ho utilizzato questo paio di guanti una volta alla settimana (almeno), giocando quasi sempre su un sintetico di nuova generazione abbastanza usurato vicino alle porte (come qualunque campo sintetico che abbia almeno due anni di vita... e lo sai).

In un anno e mezzo (si, hai letto bene) l'usura è stata minima e il guanto si è mantenuto praticamente integro!

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, quindi ti lascio visionare i due modelli in vendita attualmente sul sito, che montano il Supergrip. Scegli quello che più ti piace e sappi che acquisterai uno dei pochi guanti da portiere, che può donarti un vero vantaggio in gara!

Eliminator Supergrip 360 Cut (i guanti usati dal portiere della Francia Hugo Lloris)

Eliminator Supergrip HN (i guanti usati da Samir Handanovic e Mattia Perin)

Scegli il 360 cut, se vuoi un modello più classico e con il palmo piatto, mentre HN è riservato agli amanti dei palmi con cucitura negativa, che garantisce sensibilità in fase di presa.

Se non ne fai ancora parte, iscriviti subito al nostro sito! E' gratis e assieme all'iscrizione alla nostra newsletter, avrai sino a tre euro di sconto (150 punti) che potrai utilizzare durante il primo acquisto. Completandolo, accumulerai altri punti che daranno diritto a ulteriori sconti con la nostra campagna punti fedeltà.

novità portierecalcio.it

Lascia un Commento
Presenti su Google+