I CINQUE errori che fai quando compri i guanti da portiere!

errore portiereLa nuova stagione è iniziata, le vacanze sono finite e tu ti prepari, indipendentemente dal fatto tu sia un professionista o l'ultimo dei dilettanti, ad affrontare un nuovo campionato, pronto a difendere i tuoi pali e a soffocare l'urlo del gol ai tuoi avversari.

E' il momento di scegliere i guanti da portiere che porterai per la prima parte della stagione, e se non segui il nostro blog, la nostra pagina Facebook e il nostro forum, sono certo che NON COMPRERAI quelli più adatti a te.

Oggi voglio spiegarti CINQUE errori più gravi che fai, quando acquisti i tuoi guanti. Mettiti comodo. Sarò molto diretto e un po' rude, ma lo faccio per il tuo bene!

  • "Li compro perché sono i guanti di Buffon, Neuer, Casillas, Lloris, Reina, Handanovic, Donnarumma o Pincopallino!!!!"

Ho citato uno dei tuoi idoli? Ne sono certo. Alcuni sono anche i miei, ma non è assolutamente detto che il guanto indossato dal tuo portiere preferito possa essere anche quello più adatto a te. Se poi è così sono certo sarai doppiamente contento! Più sotto ti spiegheremo il perché. Continua a leggere.

  • "Li compro perché sono dell'Adidas, di Nike, della Puma, del marchio più famoso del mondooooh!!!!"

Alt! Non voglio sminuire i marchi che ho citato, che fanno ottimi guanti (all'EvoPower Super della Puma abbiamo dedicato un post su questo blog, per la sua eccellenza assoluta), ma non è assolutamente detto che i guanti di queste aziende siano migliori di altre che sono invece dedicate al 100% al nostro ruolo! Uhlsport, Reusch e da qualche anno Rinat fanno dei guanti fantastici, ANCHE per le superfici più infami come la vecchia erba sintetica (quella che ti graffia i guanti già solo entrando in campo...) e la terra battuta!

  • "Li compro perché mi piace il colore e posso abbinarli al mio nuovo completo coloratissimo/nero come una notte di black out senza luna così sarò elegantissimo in campo!!!!"

La società ti ha dato i completi nuovi, magari non imbottiti, magari scomodissimi (ne abbiamo parlato e ne parleremo ancora in futuro, ma non è il momento), e muori dalla voglia di trovare un guanto che ti renda bello da vedere in campo per la tua mamma/morosa/tifosa preferita... e così finisci per comprare un guanto bellissimo, che dopo due partite è già inservibile e magari trasforma il pallone in una saponetta bagnata...

  • "Li compro spendendo pochi euro, perché sono furbo e voglio risparmiare!!!"

Compreresti un paio di scarpe da ginnastica, che magari si aprono dopo due giorni di semplici camminate perché costano poco? Perché devi fare lo stesso con i tuoi guanti?
No caro mio. Questo è l'errore più grave in assoluto! Non ti sto dicendo che devi spendere somme intorno e oltre i 100 euro per prendere i guanti da portiere migliori, ma spenderne massimo 20/25 in un negozio, dove 99 volte su 100 troverai solo i modelli economici in taglie improponibili, significa mettere a rischio le tue mani a ogni parata.

  • "Li compro nel negozio di articoli sportivi perché non mi fido di internet!!!"

Questo errore è parente stretto di quello più sopra. E' praticamente impossibile che tu possa trovare guanti professionali nei negozi di articoli sportivi della tua città, fossero anche i più specializzati! Tanti nostri clienti vivono nelle grandi città (Milano, Napoli, Torino, Roma...) dove con pazienza e un po' di fortuna, FORSE potrebbero trovare qualcosa di decente, ma si fa davvero prima a venire da noi e scegliere tra più di cento guanti diversi... e se non vuoi pagare online, puoi pagare alla consegna del pacco al corriere, in modo da essere tranquillo al 100%!

Quindi? Cosa puoi fare per evitare questi errori che nella tua carriera da numero 1 hai SICURAMENTE FATTO?

Comincia a seguirci sul nostro blog, dove ci stai leggendo ora!

Periodicamente pubblichiamo approfondimenti, schede e riflessioni sui nostri prodotti, analizzandoli come faresti tu con le dovute informazioni!

Leggi tutte le schede sul nostro store Portierecalcio.it.

Curiamo in maniera maniacale tutti i dettagli, spiegandoti pregi, difetti e caratteristiche di ogni guanto, indicandone l'uso più adatto per il terreno di gioco e l'uso che ne devi fare! Ah, ci sono anche le recensioni dei nostri clienti, così, se non ti abbiamo convinto, potrai leggere il parere di chi ha già comprato!

Segui la nostra pagina Facebook!

Avrai subito notizie sulle ultime novità e potrai così arrivare prima di tanti altri portieri come te, che aspettano i nuovi prodotti.

Guarda i video!

Li trovi nella descrizione dei guanti, se lo abbiamo registrato e sulla nostra pagina Youtube! Durano poco, così non ti annoiamo, ma ti spiegano tutto quello che vuoi sapere, senza se e senza ma!

NON AVER PAURA di fare domande! Ci puoi contattare sul sito, commentando o mandando messaggi privati sulla pagina Facebook ufficiale. Ti aiuteremo a non fare i CINQUE errori che ti abbiamo descritto all'inizio di questo post e ti aiuteremo a parare in tutta sicurezza e comodità!

Se non ne fai ancora parte, iscriviti subito al nostro sito! E' gratis e assieme all'iscrizione alla nostra newsletter, avrai sino a tre euro di sconto (150 punti) che potrai utilizzare durante il primo acquisto. Completandolo, accumulerai altri punti che daranno diritto a ulteriori sconti con la nostra campagna punti fedeltà.

novità portierecalcio.it

Lascia un Commento
Presenti su Google+