Gli ottimi guanti Rinat sotto i 40 (!!!) Euro

hdrTra i tanti portieri che acquistano su Portierecalcio.it, alcuni preferiscono scegliere guanti che pur non costando molto, sono realizzati con materiali più che discreti che garantiscono buona presa e sicurezza.

Se ti riconosci in quello che ho scritto appena sopra e non hai ancora provato Rinat, ti presentiamo tutta la linea dei guanti replica, che troverai anche in alcuni modelli con stecche e per ogni tipo di campo!

Meritano un post del nostro blog per la cura con cui sono realizzati (fatti meglio di alcuni guanti "professionali" o di quelli spacciati per "artigianali" ma prodotti in qualche paese asiatico...) e per le loro caratteristiche, che ti descriverò brevemente qui sotto, lasciandoti la possibilità, cliccando sulle foto, di saperne ancora di più...

... e se ti piacciono acquistarli subito!

egotiko-spinesEgotiko 2.0 Spine Turf: guanti per i campi più duri come i parquet, i sintetici e la terra battuta. Hanno le stecche su tutte le dita, pollice escluso, e sono la scelta migliore, se vuoi qualcosa di molto resistente e protettivo!

egotiko spines biancoEgotiko 2.0 Spine Turf bianco: come il modello di sopra, ma con il lattice Omega Resistance al posto del Soft Graphit (chiamato da Rinat "Carbon") e una colorazione bianca e gialla. Ancora più resistente.

asimetrik-spinesAsimetrik 2.0 Spine Replica: stesse stecche dei guanti in alto, ma pensati per la gara e l'uso professionale. Personalmente il mio preferito di tutta la collezione e mia prima scelta quando devo consigliare un guanto steccato a un prezzo ampiamente sotto i 50 euro.

asimetrik semiAsimetrik 2.0 Semi Turf: un vero e proprio guanto professionale per chi gioca sull'erba sintetica più rovinata. L'Omega Resistance è sicuramente uno dei lattici più resistenti in assoluto sul mercato. Sceglilo, se ogni mese sei costretto a buttarne via un paio (e già che ci sei, cambia il modo di tuffarti...).

asimetrik-replicaAsimetrik 2.0 Replica: versione budget del 2.0 pro (il portabandiera di questa collezione). Sotto i 35 euro è sicuramente il migliore della nostra collezione come guanto da gara. Prendetelo a occhi chiusi se volete risparmiare più che potete!

kraken-replica-blogKraken Replica: della collezione per via del palmo diviso in tre parti è il guanto che mi sento di consigliarti per il calcio a 5 anche professionale. E' molto leggero e ti lascia un'ottima libertà di movimento e sensibilità sulla palla, quasi come parare a mani nude.

Se non ne fai ancora parte, iscriviti subito al nostro sito! E' gratis e assieme all'iscrizione alla nostra newsletter, avrai sino a tre euro di sconto (150 punti) che potrai utilizzare durante il primo acquisto. Completandolo, accumulerai altri punti che daranno diritto a ulteriori sconti con la nostra campagna punti fedeltà.

Un pensiero su “Gli ottimi guanti Rinat sotto i 40 (!!!) Euro”

1 oggetto(i)

Lascia un Commento
Presenti su Google+