Cosa riserva il 2017? Tutte le novità dei marchi principali

serathor-pro-ax2Il 2017 è iniziato e vogliamo parlare, per quanto possibile, di alcune novità che i brand presenti su Portierecalcio.it faranno uscire nel corso della stagione.

Dopo aver avuto modo di visionare gran parte delle collezioni 2017, non ci sono grandi rivoluzioni (per ora...). Molte conferme, spesso gradite e alcune interessanti novità che faranno felici molti portieri appassionati ai nuovi prodotti.

Passiamo rapidamente a fare il punto della situazione marchio per marchio, riportando, senza rischiare di infrangere vincoli di divulgazione.

Uhlsport

La casa tedesca conferma il lattice Supergrip come punta di diamante di tutta la collezione di guanti. A dominare i nuovi Eliminator sarà il giallo fluo.

Prevista l'uscita di una nuova bellissima maglia da portiere, molto protettiva sul braccio, che avremo da subito nella colorazione principale (gialla fluo appunto...) e in estate nel resto delle colorazioni disponibili.

Nessuna novità per le gambe e i fianchi. Confermati gli ottimi pantaloni, tra cui quelli in Kevlar, perfetti per chi gioca su campi particolarmente abrasivi.

Reusch

L'altra storica casa tedesca, come già scritto nell'articolo di presentazione dei Serathor, lancerà altri modelli nel corso dell'anno, valorizzando combinazioni di colori diverse da quelle attualmente in commercio. Anticipazioni? Diciamo che l'arancio si farà vedere moltissimo...

L'introduzione del lattice AX2 merita la copertina del post accontentando chi ha sempre cercato un lattice da bagnato, che fosse anche molto resistente.

Anche per l'abbigliamento si preannunciano alcune novità, soprattutto per quanto riguarda l'underwear. Tra i brand principali, se si esclude Storelli, è l'unica che sta cercando di diversificare la propria offerta.

Puma

Cambieranno gli evoPOWER. Nuova grafica per il 2017. Nessun cambiamento epocale, anzi, si continua con il solco tracciato ormai da tempo. Soliti modelli e solite caratteristiche.

Dopo tanti anni inoltre torneremo ad avere l'abbigliamento disponibile, con un bel completo (a mezza manica) offerto a un prezzo decisamente interessante.

Adidas

Per i guanti Ace, la colorazione blu è l'ultima per tutti i modelli. Avremo un'altra colorazione in primavera degli Ace Trans Pro e un modello speciale dedicato a un grosso portiere tedesco. Avete pensato a Neuer? Scaltri!

Maglie nuove? Come immaginiamo tu abbia già visto, sono disponibili sulle nostre pagine tutte le maglie Assita.

Non troverete le nuove maglie Revigo, che andranno progressivamente a sostituire le Onore. Il Motivo? Le Revigo non sono imbottite (oltre a essere graficamente semplificate rispetto ai modelli precedenti) e per nostra scelta commerciale, non riteniamo opportuno vendere abbigliamento senza protezioni a prezzi elevati.

Nike

Nessuna novità importante da segnalare, a parte il cambio delle colorazioni dei Vapor Grip e dei Gk Grip. Decisamente pigra in questo campo l'azienda americana.

Anche qui niente maglie da portiere delle nuove collezioni. Vale il discorso fatto per Adidas. Non vogliamo farvi pagare cifre spropositate per qualcosa che non apporta nessun vantaggio pratico.

Storelli

Si prospetta un 2017 in grande spolvero! Tantissimi nuovi prodotti, revisioni e nuove colorazioni per le maglie. Sarà obbligatorio prestare attenzione. Il mantra è sempre quello: protezione, protezione a ancora più protezione. Migliorando le prestazioni.

Rinat

La collezione attuale andrà avanti fino alla fine della stagione. Non abbiamo ancora notizie su quello che ci aspetta dall'estate, ma dopo le ultime grandi uscite, abbiamo ottime aspettative.

Se non lo avete ancora fatto, questo è l'anno giusto per provare quanto di bello offre il brand made in Messico.

Joma

Ancora in attesa di vedere la prossima collezione. Buono quanto introdotto recentemente per la protezione. Quando disponibile come abbigliamento tra maglie e pantaloni è già presente sul nostro sito.

... e noi? Dopo l'ottima collaborazione con Mast e alla creazione degli Spartan, il 2017 vedrà un paio di enormi sorprese... ma non è ancora il momento di parlarne.
Posso solo dirvi, se siete curiosi, di tenervi aggiornati sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Instagram. Ne vedrete delle belle... ;-)

Se non ne fai ancora parte, iscriviti subito al nostro sito! E' gratis e assieme all'iscrizione alla nostra newsletter, avrai sino a tre euro di sconto (150 punti) che potrai utilizzare durante il primo acquisto. Completandolo, accumulerai altri punti che daranno diritto a ulteriori sconti con la nostra campagna punti fedeltà.

Lascia un Commento
Presenti su Google+