Sempre dalla vostra parte

cofQuesto non è un post come tutti gli altri che avete letto e leggerete su questo blog.

In queste righe racconterò un po di me (e di mio fratello) e vi parlerò della passione che accompagna il nostro lavoro fin dal 2008, quando con molta incoscienza e un po' di analisi di marketing ci rendemmo conto, che un e-commerce 100% italiano dedicato al portiere poteva e doveva assolutamente esistere sul nostro mercato.

Con tutta la passione per il nostro amato ruolo. Con tutta la passione per i numeri 1.

Onestamente non abbiamo mai pensato alla concorrenza e ogni mattina, mentre i pc dell'ufficio si mettono in moto, l'unico pensiero che abbiamo è questo: dobbiamo trasmettere la nostra passione ai nostri clienti.

Ogni paio di guanti da portiere, ogni maglia, ogni pantalone, ogni protezione non è un prodotto da vendere e basta. Ogni articolo ha la sua storia, una sua curiosità e il suo utilizzo migliore possibile. Noi ci facciamo in quattro per trasmettervi tutto questo.

Ogni scheda sul sito è curata in maniera maniacale, le foto sono sempre fatte da noi (salvo rarissimi casi) per mostrarvi i prodotti per quelli che sono e se non bastano Francesco provvede sempre a realizzare brevi ma esplicativi video, che servono a spiegarvi bene tutto. Poi c'è questo blog, c'è la pagina Facebook, il nostro contatto Whatsapp e tanto altro per avere subito risposte ai vostri dubbi.

Permettiamo, se avete comprato dal nostro sito, di recensire tutto quello che è in vendita, facendovi guadagnare punti sconto perché ogni parere è preziosissimo, per noi e per chi acquista.

Vogliamo però fare di più, e vi annunciamo che molto presto, salvo intoppi dell'ultima ora, ci sarà una novità ENORME, che rivoluzionerà il nostro mondo. Ci stiamo lavorando da mesi per darvi davvero il massimo.

L'anno prossimo Portierecalcio.it compirà il suo decimo compleanno. Lo festeggeremo con grandi iniziative e grandi sorprese. Ci stiamo già pensando.

Siamo certi che sarete in tanti a farlo con noi. :-)


 

Se non ne fai ancora parte, iscriviti subito al nostro sito! E' gratis e assieme all'iscrizione alla nostra newsletter, avrai sino a tre euro di sconto (150 punti) che potrai utilizzare durante il primo acquisto. Completandolo, accumulerai altri punti che daranno diritto a ulteriori sconti con la nostra campagna punti fedeltà.

Lascia un Commento
Presenti su Google+