Reusch torna a proteggerci e scopre il Poron XRD (TM)

copertina reusch poron
Reusch è sempre molto attenta alla salute dei portieri. Non ha mai fatto mancare una serie di indumenti protettivi che aiutassero a ridurre il rischio di traumi ed escoriazioni durante l'attività sul campo.

Ora è il turno di tre nuovi prodotti, una sottomaglia e un sottopantaloncino di nuova concezione, più una gradita rivisitazione migliorativa di un sottopantaloncino storico.

CS 3/4 Undershirt Padded Pro

La sottomaglia protegge gomiti, avambracci, le articolazioni tra braccia e spalle, il petto e le costole.

Novità interessante è l'introduzione di un'apposita imbottitura su parte della colonna vertebrale, che protegge i dischi in caso di cadute all'indietro. Reusch è il primo brand importante a fare una scelta del genere.

Altra caratteristica è la presenza di una striscia in silicone, posta all'interno della cucitura nella parte bassa della maglia. Soluzione che evita movimenti eccessivi del tessuto. Tutte le protezioni sono in EVA.

CS Short Padded Pro XRD

Il sottopantaloncino ha una imbottitura posizionata sulla parte alta del fianco, per proteggere l'articolazione tra anca e femore e un'altra più in basso per l'esterno della coscia.

Rispetto a quanto accade con altri indumenti simili, In questo caso lo short è dotato di cordoncino in vita. Soluzione richiesta da alcuni nostri clienti e che permette di regolare la larghezza della fascia elastica.

Tutte le protezioni sono in Poron XRD. E' un materiale ad altissimo grado di assorbimento all'impatto. Viene usato da Storelli sui suoi prodotti da anni e i tantissimi riscontri confermano la grande qualità della protezione.

reusch-poron

Indossando questo abbigliamento intimo tecnico potrai tuffarti in tutta sicurezza anche su campi trascurati o durissimi come quelli in terra battuta. La possibilità di farti male sarà ridotta al minimo.

Non è finita. Se invece preferisci la spugna e vuoi protezioni più voluminose, ti segnaliamo il CS Short Soft Padded. Lo troverai estremamente leggero ma con una protezione evidente e avvolgente, grazie al lavoro a fasce sviluppato sull'imbottitura.


 

Se non ne fai ancora parte, iscriviti subito al nostro sito! E' gratis e assieme all'iscrizione alla nostra newsletter, avrai sino a tre euro di sconto (150 punti) che potrai utilizzare durante il primo acquisto. Completandolo, accumulerai altri punti che daranno diritto a ulteriori sconti con la nostra campagna punti fedeltà.


 

Lascia un Commento
Presenti su Google+