Che guanti da portiere usa Perin?

Mattia Perin è attualmente uno dei portieri della Juventus e nelle rotazioni della nazionale maggiore.

Al Genoa sin dalle giovanili, ha girovagato a Padova e Pescara, per poi tornare e affermarsi tra i professionisti con i grifoni.

Nel giugno del 2018, la Juventus lo ha acquistato per 12 milioni di euro.

Ha subito due rotture ai legamenti del ginocchio in due anni. Infortuni che avrebbero messo a dura prova molti, ma lui è sempre riuscito a recuperare pienamente la forma fisica.

Dall'estate 2018 indossa guanti da portiere Adidas e attualmente il Predator Pro Solar Yellow.

Questo cambio di sponsor è arrivato dopo una lunghissima appartenenza a Puma, sin dalle giovanili del Genoa, con la quale divenne anche campione d'Italia primavera. Poi, nel corso della stagione 2017/2018 ha indossato alcuni modelli Uhlsport, ma non si è mai concretizzato ufficialmente l'accordo con il brand tedesco.

Perin ha sempre usato i modelli evoSPEED Puma, piuttosto che gli evoPOWER, come fatto da Buffon e Donnarumma.

Anche la scorsa estate, in ritiro e nelle amichevoli, Perin indossava guanti da portiere Uhlsport. Eppure, nello stesso periodo, iniziava ad alternarli con gli Adidas.

Con l'inizio ufficiale della stagione, Perin usa solo guanti Adidas, ma non è chiaro se l'accordo sia ufficiale o provvisorio.

I guanti attualmente indossati da Perin sono i Predator Pro Solar Yellow Adidas. Usa una versione modificata rispetto a quella in vendita.

Se volete vedere i modelli attualmente in vendita sul nostro ecommerce, vi rimando alla pagina completa dei guanti da portiere Adidas. Sotto, infine, trovate un'immagine dei guanti usati da Perin.

 

Guanti Adidas indossati da Perin

Articolo aggiornato il giorno 7 gennaio 2019
novità guanti da portiere

Lascia un Commento
Presenti su Google+