Che guanti da portiere usa Perin?

Perin usa guanti UhlsportMattia Perin è uno dei giovani portieri italiani più interessanti. Al Genoa sin dalle giovanili, ha girovagato a Padova e Pescara, per poi tornare e affermarsi tra i professionisti con i grifoni.

Vittima di due rotture ai legamenti del ginocchio, è tornato immediatamente nel giro della nazionale con l'avvio della stagione 2017/2018.

Da sempre sponsorizzato da Puma, ora è formalmente legato a Uhlsport, sebbene indossi gli Speed Up Now Supergrip con logo e colori oscurati. Il motivo è probabilmente dovuto a precedenti accordi contrattuali che impediscono al portiere di mostrare immediatamente il nuovo sponsor. Questo sta accadendo anche con gli scarpini, attualmente in versione totalmente nera.

Altre curiosità. Perin ha sempre usato i modelli evoSPEED Puma, piuttosto che gli evoPOWER, come fatto da Buffon e Donnarumma.

Già la scorsa estate, alcuni avevano visto il portiere genoano allenarsi con guanti da portiere Uhlsport. E' normale che i portieri provino altri guanti, soprattutto quando sono in scadenza di contratto e ricevono proposte da altri fornitori.

Ma quando Perin potrà mostrare il logo Uhlsport? Dipende da quanto eventualmente previsto dai contratti. Potrebbero volerci settimane, se non addirittura mesi. Non ci sorprenderebbe accadesse direttamente con la nuova collezione Uhlsport, in uscita a gennaio 2018.

I guanti attualmente indossati da Perin sono una versione modificata degli Speed Up Now Supergrip.

Se volete vedere i modelli attualmente in vendita sul nostro ecommerce, vi rimando alla pagina completa dei guanti da portiere Uhlsport. Sotto, infine, trovate un'immagine dei guanti usati da Perin.

guanti portiere uhlsport perin

Se non ne fai ancora parte, iscriviti subito al nostro sito! E' gratis e assieme all'iscrizione alla nostra newsletter, avrai sino a tre euro di sconto (150 punti) che potrai utilizzare durante il primo acquisto. Completandolo, accumulerai altri punti che daranno diritto a ulteriori sconti con la nostra campagna punti fedeltà.

Lascia un Commento
Presenti su Google+