Gaspare e i primi 10 anni di Portierecalcio

Siamo arrivati al nostro decimo compleanno!

Potrei raccontarti dei sacrifici, delle ore di lavoro "rubate" anche al sabato e alla domenica, delle notti passate a ragionare su quale guanto consigliare ai clienti e delle discussioni anche accese con i fornitori, che trovate sulle nostre pagine.

Sono cose che tutto sommato conosci già e se vuoi rinfrescare la memoria, ti consiglio di leggere qui.

Le conosci perché te le abbiamo sempre raccontate, prima su un nostro forum interno, poi sulla nostra pagina ufficiale e per finire sul nostro gruppo Facebook. Per noi comunicare è sempre stato importantissimo.

Non ti scriverò quindi altro del passato.

Ti parlerò del presente e del futuro.

Il Presente

Portierecalcio.it cresce e lo fa grazie a te che ci leggi e a tanti altri clienti che ci hanno dato continua fiducia.

Facciamo tutto il possibile per meritarcela e ogni giorno mettiamo competenza e cortesia a tua disposizione. Non ti consigliamo mai un guanto perché lo dobbiamo vendere, ma valutiamo per te la soluzione migliore al prezzo più giusto.

Vogliamo che tu sia contento e possa consigliarci ai tuoi colleghi di reparto.

Sono arrivati i P1 e prossimamente un altro nostro guanto da portiere farà il suo debutto.

Avremmo potuto fare uscire guanti su guanti, come hanno fatto alcuni, mandandoti in confusione con termini sparati a caso (puoi leggerlo anche in maniera volgare...), e avremmo potuto inventarci delle supreme fesserie, vantando qualità che neanche i guanti migliori hanno.

Molto più semplicemente abbiamo usato i materiali migliori sul mercato e così continueremo a fare, creando guanti da portiere adatti a specifiche condizioni di allenamento e di gioco.

Il Futuro

Aumenteranno le dirette video! Per quanto le nostre facce non siano proprio il massimo, abbiamo visto che ti piacciono. Per noi sono importanti, perché ci permettono di parlare anche di abbigliamento tecnico, cosa ancora non possibile sul nostro canale Youtube ufficiale e di tutto quello che ruota intorno al nostro lavoro. Continueremo a farlo nel nostro stile diretto, informale e portato allo scherzo, ma sempre attento a dire le cose giuste!

Continueremo a selezionare i guanti e l'abbigliamento migliore. Se ci fai caso, non sempre trovi tutti i modelli di guanti o di abbigliamento da noi.

Perché succede questo? Perché selezioniamo già noi i migliori prodotti per il portiere e questo ci permette di avere un'offerta che resta ampia, ma che ti propone solo il meglio del meglio.

Aiutaci quindi a migliorare! Seguici, consigliaci, e prima di acquistare non aver paura a fare domande sul nostro gruppo o sul nostro modulo per i contatti. Ci troverai disponibili e pronti a risolvere i tuoi problemi tra i pali!

novità guanti da portiere

Lascia un Commento
Presenti su Google+