ParaTalk il live settimanale su YouTube

La comunicazione nell'era digitale è un flusso continuo di notizie facilmente reperibili ovunque.

Quando il blog di Portierecalcio.it nacque nella primavera del 2008, era nostra consuetudine pubblicare notizie quotidianamente, anche più volte, cercando di coprire qualsiasi argomento che avesse i portieri come protagonisti.

Con il passare degli anni e la proliferazione di tantissimi siti che trattavano il calcio, questa necessità, assieme all'aumentare del lavoro dell'ecommerce, ha inevitabilmente portato alla progressiva riduzione di nuovi contenuti.

La voglia di parlare e scrivere, oltre che di guanti, abbigliamento e accessori da portiere, è rimasta intatta. Su Facebook, ora soprattutto sul gruppo, non perdiamo occasione per pubblicare nostri post, condividerne altri e partecipare alle discussioni create da altri.

Arriva il talk, anzi ParaTalk!

Da questa voglia di confronto è nata l'idea, assieme a Federico Da Vià di IIleven, di realizzare assieme un evento periodico, in diretta, dove discutere di temi legati al nostro ruolo: prestazioni di portieri, consigli su guanti e abbigliamento, curiosità varie e tanto sano divertimento.

Il nome, frutto di profondissimi studi è ParaTalk (fate i complimenti a Federico per il nome o se volete, insultatelo). Gli altri erano anche peggio :D

Quando andremo in onda? Una volta alla settimana, con due giorni variabili a seconda delle nostre esigenze: lunedì alle 22 o giovedì alle 18.

Naturalmente, per chi non potrà assistere in diretta, tutte le puntate saranno disponibili poco dopo il termine della trasmissione, come normali video.

Di seguito il video dell'annuncio, che dà un po' l'idea del tono rilassato che ci vedrà protagonisti.

-

Non da ultimo, anzi, sarà fondamentale la vostra presenza. Potrete interagire, via chat e in tempo reale, sui temi di cui parleremo in puntata e lanciarne di vostri, a cui daremo spazio nella seconda parte della diretta.

Se vuoi seguirci, non devi fare altro che iscriverti al nostro canale YouTube. Avviseremo di volta in volta quando andremo in onda e daremo qualche anticipazione sugli argomenti di cui parleremo.

novità guanti da portiere

 

Lascia un Commento
Presenti su Google+