Il portiere della Juventus Szczesny firma con Reusch!

“Volevo semplicemente i migliori guanti del pianeta

L’azienda italiana dà il benvenuto al portiere titolare della Juventus.

Reusch è contentissima di annunciare la collaborazione a lungo termine con il portiere titolare della Juventus, nonché numero uno della Nazionale Polacca, Wojciech Szczesny. Dopo un’intensa fase di prove, il portiere ventottenne è stato convinto dall’eccellente qualità dei prodotti e dalla professionalità offerta da Reusch.

Reusch, azienda italiana con sede a Bolzano in Alto Adige, è estremamente orgogliosa di questa importante collaborazione con uno dei migliori portieri in Europa, nonché giocatore della Juventus, la squadra di calcio italiana più vincente di sempre.

Le dichiarazioni ufficiali di Szczesny

“Il giorno dopo la scadenza del mio contratto con il precedente produttore di guanti, ho iniziato a testare tutti i guanti da portiere in circolazione, semplicemente perché volevo trovare il miglior prodotto disponibile sul mercato. Quando finalmente per la prima volta ho provato Reusch, ho capito immediatamente che quella sarebbe stata la mia scelta! La vestibilità è perfettamente aderente, ma comunque molto confortevole, le protezioni sono estremamente affidabili e la presa garantita dal G3 Fusion è semplicemente la migliore che io abbia mai provato.”

Sono assolutamente contentissimo di entrare a far parte della famiglia Reusch, felice di ricevere da questa grande azienda il miglior trattamento e i migliori guanti del pianeta!” così commenta Szczesny dopo aver firmato la collaborazione a lungo termine.

L'importanza di Reusch nel calcio italiano

Riconosciuta come uno dei più affermati e specializzati produttori di guanti, con più di 45 anni di esperienza nello sviluppo di guanti professionali da portiere e sei vittorie nei Mondiali, Reusch è determinata a espandere il suo ruolo di guida sul mercato. Attraverso la collaborazione con alcuni dei migliori portieri del mondo come Szczesny, Reusch sta rafforzando la sua visibilità internazionale attraverso grandi canali come la UEFA Champions League. Con leggendari testimonials come Dida (AC Milan) e Júlio César (FC Inter), Reusch è stata in grado di vincere la Champions League tre volte nel corso degli ultimi 15 anni.

Le dichiarazioni dell'AD Erich Weitzmann

L’amministratore delegato della Reusch, Erich Weitzmann: ”Firmare con Szczesny è un sogno che diventa realtà e un grande passo avanti per Reusch. Essere in grado di collaborare con il portiere titolare di una delle squadre di calcio più famose del mondo ci motiva a presentarci sul mercato più agguerriti che mai. Per molti anni abbiamo lavorato a creare una forte presenza sul mercato italiano, dove negli anni circa il 50% dei portieri di Serie A ha giocato indossando guanti Reusch. Negli ultimi anni ci siamo impegnati molto per avere la possibilità di collaborare con portieri eccezionali della portata di Handanovic (Inter), Meret (Napoli) o Szczesny (Juventus), e al momento stiamo sponsorizzando 19 portieri di Serie A. Per noi questa è la prova migliore dell’eccellente qualità dei nostri prodotti e della nostra professionalità”.

Tutti i portieri sponsorizzati Reusch

Insieme al nuovo membro Wojciech Szczesny, titolare alla Juventus, e agli altri 18 portieri di Serie A - Samir Handanovič (FC Internazionale), Daniele Padelli (FC Internazionale), Alex Meret (SSC Napoli), Alessio Cragno (Cagliari Calcio), Rafael De Andrade (Cagliari Calcio), Simone Scuffet (Udinese Calcio), Juan Musso (Udinese Calcio), Andrea Consigli (Sassuolo Calcio), Etrit Berisha (Atalanta BC), Marco Sportiello (Frosinone), Salvador Ichazo (FC Torino), Antonio Mirante (AS Roma), Angelo Da Costa (FC Bologna), Silvio Proto (SS Lazio), Guido Guerrieri (SS Lazio), Andrea Seculin (Chievo Verona), Pietro Terracciano (Empoli), Demba Thiam (SPAL Ferrara) - Reusch collabora con più di 220 portieri professionali nelle più alte divisioni di tutto il mondo, tra cui Diego Lopéz (RCD Espanyol Barcelona), Ralf Fährmann (FC Schalke 04) e Franco Armani (River Plate).

Copyright © *2018* *Reusch International Spa - AG*, All rights reserved.

novità guanti da portiere

Lascia un Commento
Presenti su Google+