Le foto dei guanti da portiere a 360 gradi

Non ci piace troppo stare fermi. Da sempre osserviamo e cerchiamo di anticipare il futuro nel nostro settore, che non è solo l'abbigliamento da portiere, ma tutto ciò che riguarda la nostra esposizione online.

Prima il blog e il forum (peccato sia lentamente morto con l'avvento dei social), poi... i social, le revisioni e i grandi cambiamenti del sito, i video, le dirette, etc.

Con intensità variabile, abbiamo sempre sperimentato, facendo bene e male, ma tentare è sempre stato nel nostro stile e l'ultima novità che abbiamo deciso di introdurre, sono certo che troverà l'apprezzamento di tutti: le immagini rotanti dei guanti da portiere.

L'idea frullava nelle nostre teste da molto tempo. Volevamo dare modo a tutti di poter vedere il guanto nella sua interezza, non riducendolo a delle immagini che ne limitassero la forma. Vero che ci sono anche i video, ma la possibilità di mostrarlo per intero e soprattutto per primi, era un obiettivo non da perseguire, ma da realizzare.

Non racconto il processo di sviluppo e produzione, tecnico e probabilmente noioso (fare tante foto con la giusta illuminazione, lavorarle singolarmente e poi integrarle assieme), ma crediamo che il risultato sia già ottimo.

Per vederlo, ti rimando direttamente alle schede prodotto dei primi guanti con immagine a 360 gradi. Sarai tu stesso a vedere come un'animazione del genere (prima automatica e poi gestibile) ti dia una visione del modello seconda sola al contatto diretto tra le mani.

 

Ogni modello richiede circa tre/quattro ore di lavorazione, quindi potete immaginare l'impegno profuso, ma ciò che conta è che il risultato piaccia e possa essere utile nella decisione di scelta e di acquisto. Ovviamente su Portierecalcio.it

novità guanti da portiere

Lascia un Commento
Presenti su Google+