Come contattare facilmente Portierecalcio.it

Per chi non ci conosce

Portierecalcio.it è un e-commerce nato nel 2008 e specializzato nella vendita di guanti da portiere, abbigliamento tecnico e protezioni.

Ci prendiamo cura di tutti i tipi di numeri 1, dal professionista all'estremo difensore capitato per caso tra i pali per una partita con gli amici. Ognuno ha le sue necessità e richieste specifiche e il nostro compito sta proprio nel riuscire a consigliare e indirizzare verso i prodotti maggiormente indicati.

Le informazioni sui prodotti in vendita

Ogni prodotto che vendiamo, ha la sua scheda dettagliata (esempio) con indicato il prezzo, misure disponibili, foto, video, informazioni tecniche e recensioni dei clienti.

Ci prendiamo cura di ogni scheda, cercando di inserire quanto necessario per consentire a chi visita il sito di poter comprare consapevolmente, scegliendo i guanti, la maglia o il sottopantaloncino più adatto alle proprie esigenze del momento.

Capita però che alcune persone, soprattutto quelle che ancora non ci conoscono, preferiscano un contatto diretto per chiarire alcuni dubbi, soprattutto quando indecisi sulla taglia da prendere o su un confronto tra un articolo e un altro simile.

A questo problema, vengono in aiuto due pagine specifiche che abbiamo creato e sono state di aiuto per migliaia di persone:

 

E se questo non fosse sufficiente...

Come contattarci

Dunque, in quali forme è possibile entrare in contatto con noi? Molteplici!

Sul sito ci sono tre sistemi, di cui uno evidente: la chat, attiva costantemente e con l'invio di un messaggio email se non ci fosse nessuno presente al momento; il classico contact form; le domande sulle schede prodotto.

Se anche queste non fossero sufficienti, passiamo agli altri sistemi.

Niente telefono!

Non siamo raggiungibili per via telefonica. In passato lo siamo stati per molti anni, poi abbiamo cambiato radicalmente idea.

La comunicazione telefonica è poco efficace, non ci permette di far visualizzare ai clienti le cose di cui hanno davvero bisogno (spesso diverse da quelle che vorrebbero) e porta via tempo.

La pagina ufficiale Facebook

Aperta da anni, ha un sistema di messaggistica interna che consultiamo sempre, rispondendo in poco tempo alle domande poste. Ha il vantaggio di offrire a chi ci scrive direttamente le schede dei prodotti a cui siete interessati.

Il gruppo ufficiale (sempre su) Facebook

Da non confondere con la prima opzione, il gruppo, chiuso e accessibile solo previa iscrizione (bisogna rispondere a tre domande per avere l'accesso), è un'area riservata fondamentalmente (ma non solo) a chi è già nostro cliente. Il vantaggio qui è di poter dialogare non solo con noi, ma anche con altri portieri che hanno comprato e provato guanti e altro, avendo così recensioni e feedback necessari per togliersi tutti i dubbi.

Instagram

Ormai il social del momento. Non potevamo mancare sia con le foto, sia con le nostre stories. Siamo raggiungibili in direct e anche qui le risposte sono il più veloci possibile.

YouTube

Qui ci trovate ogni giovedì sera alle 18.00 (circa) in diretta con ParaTalk, oltre che con i nostri video di presentazione dei guanti. Durante ParaTalk, potete farci tutte le domande che volete, sempre relative a quanto vendiamo su PortiereCalcio.it e vi risponderemo durante lo streaming.

Telegram

Il nostro canale ufficiale su Telegram, dove abbiamo portato la nostra chat interna, chiusa da poco su Facebook (non per nostra volontà), raccoglie i clienti più affezionati e dove si discute anche di calcio giocato.

È un po' il nostro bar e quindi i toni sono molto informali e camerateschi. Decisamente la migliore esperienza per conoscerci al meglio, visto che rispondiamo senza problemi anche fuori dagli orari classici di lavoro. Per entrare, basta cliccare sull'apposito link "DISCUTI".

Whatsapp

Ultimo nell'elenco, ma non per importanza, il nostro contatto sulla più conosciuta delle app di messaggistica.

Lo usiamo come strumento di comunicazione semplice e immediato.

 

novità guanti da portiere

Lascia un Commento
Presenti su Google+