Cinque ottimi guanti da portiere sotto i 60 euro!

Trovare degli ottimi guanti da portiere sotto i 60 euro non è facile e con questo post vogliamo aiutare tutti i nostri clienti, indicando loro cinque ottimi modelli da acquistare e utilizzare in partita, senza doversi per forza spendere cifre vicine al centinaio di euro.

Come trovare guanti da portiere a buon prezzo

Su Portierecalcio.it è già possibile, attraverso la selezione del nostro menù interattivo selezionare i guanti in questa fascia di prezzo, cosa che potete fare automaticamente cliccando qui.

Nonostante questo, in questo post punteremo l'attenzione su quelli che consideriamo al momento i cinque migliori guanti per i portieri in quella fascia di prezzo!

Questa guida è rivolta anche a quelle persone che, volendo fare un regalo a un amico (o un'amica) portiere, non abbiano la minima idea sul come scegliere il prodotto giusto. Veniamo in vostro aiuto!

I cinque migliori guanti da portiere sotto i 60 euro

Predator League Silver

Vero e proprio gioiellino prodotto da Adidas con taglio negativo sulle dita e lattice URG 3.0 che non ha nulla da invidiare ai suoi "fratelli maggiori" grazie alla buonissima presa in tutte le condizioni e una più che discreta resistenza all'usura. Con un prezzo sotto i 50 euro è uno degli affari imperdibili presenti sul nostro store.

One Grip 1 Yellow Alert

Di nuovo in auge grazie al redivivo Buffon e all'ottimo momento di forma dell'estremo difensore bianconero, il One Grip 1 si propone come un guanto tradizionale, leggero e affidabile, con il cinturino personalizzabile e il lattice Ultimate Grip su palmo con cucitura classica, che andrà benissimo sull'erba naturale e sui sintetici di nuova generazione. Disponibile anche in versione rossa per scegliere così il colore che preferite.

Magma Pro Glove

I nostri Magma in versione Pro Glove e Save Tech (questo con le stecche estraibili) sono frutto di un lavoro mirato a ottenere il massimo per un guanto professionale al prezzo più basso possibile. Lattice Contact sul palmo in taglio flat classico per garantire la massima resistenza possibile all'usura, con ulteriore rinforzo sulla parte bassa della mano. A garanzia di quello che scriviamo, basta ricordare che questi guanti hanno esordito sia a livello internazionale (Belgio - San Marino indossati da Simone Benedettini) e nazionale (serie C. Nello Viscovo portiere del Fano).

Spyne Pro

Il vero e proprio miracolo fatto da Nike. Protezione su tutte le dita (tranne che sul pollice) e una costruzione tale da renderlo il guanto steccato più leggero sul nostro store online. Perfetto per chi non voglia guanti pesanti o massicci, ma non voglia rinunciare a parare in sicurezza preservando la propria mano. Lattice Supersoft sul palmo e taglio tradizionale completano la scheda di questo ottimo modello, disponibile in vari colori.

Uno Alpha Alebrije

Chiudiamo la nostra rassegna con Rinat. L'azienda messicana ci propone un guanto molto massiccio e coloratissimo, con una costruzione rollfinger-ibrida e soprattutto con un palmo scomposto, composto dalle dita in lattice oMega Grip e la parte del palmo in oMega Resistance, che resiste anche su terra battuta e campi molto duri e consumati. Perfetto per allenarsi, ma anche per i match di campionato. Un perfetto guanto da torneo non proprio amatoriale.

novità guanti da portiere

Lascia un Commento
Presenti su Google+