Arriva Ho Soccer su Portierecalcio.it

Il titolo è chiaro e sintetico: Ho Soccer arriva sul nostro ecommerce. Con la loro collezione estiva del 2020, allarghiamo la nostra presenza di produttori e facciamo contenti i tanti clienti che ci chiedevano i loro prodotti anche da noi.

Avere i prodotti Ho Soccer su Portierecalcio.it vuol dire non solo offrire una loro selezione di guanti e accessori, ma presentare, informare e consigliare con il nostro stile e la nostra attenzione, apprezzata e riconosciuta su tutti i canali dove siamo presenti.

La cura nelle schede prodotto e nelle immagini, i video di presentazione, le dirette e le altre occasioni, diventano una fucina di informazioni che diventa difficile trovare tutte assieme altrove.

Con Ho Soccer ci sarà  tanto lavoro piacevole da poter fare, perché i modelli sono tanti e soprattutto, il brand spagnolo sviluppa e realizza autonomamente i lattici.

Chi ci segue da anni sa come su Portierecalcio.it siamo molto attenti al posizionamento e alla crescita dei brand. L’ultimo ad essere entrato nella nostra famiglia, ormai un po’ di tempo fa è IIleven, marchio italiano di cui siamo particolarmente orgogliosi.

Con Ho Soccer, marchio sicuramente più diffuso in tutta Europa, abbiamo l’opportunità di farlo conoscere ulteriormente e ci auguriamo di poter contribuire alla sua crescita.

I guanti da portiere saranno disponibili da agosto 2020 e per rimanere aggiornato, continua a seguirci sui nostri canali social. Se ancora non l’hai fatto, ti basta inserire Portierecalcio nelle loro barre di ricerca.

novità guanti da portiere

Lascia un Commento
Presenti su Google+