Portierecalcio.it su instagram (e altri influencer da seguire)

Instagram per Portierecalcio.it è uno dei social network più importanti, perché ci permette di comunicare con i nostri followers, presentando le migliori immagini dei guanti da portiere in vendita da noi.

Seguendoci, avrete tante fotografie esclusive, fatte nel nostro ufficio, le nostre stories con sondaggi e iniziative collegate a ParaTalk (sempre ogni giovedì alle ore 18).

Se non lo avete ancora fatto, è il momento. Tanti nuovi guanti stanno per uscire e ci saranno tantissime novità, come ad esempio i nostri nuovi guanti Magma.

Ci sono però altri account interessanti da seguire. Veri e propri influencer, che offrono tanti contenuti originali su allenamenti e calcio giocato. Li presentiamo qui!

Jacopo Viola @jacopoviola_gk

Oltre 130mila followers. Pubblica i suoi allenamenti e racconterà il suo trasferimento negli Stati Uniti, dove studierà e lavorerà per Storelli da cui ora è ufficialmente sponsorizzato.

Jacopo è stato anche un testimonial di IIleven fino a fine 2020.

Sherlock Gloves @sherlockgloves

15mila followers per i migliori recensori di guanti da portiere in Italia. Capitanati da Pietro Filacorda @pietrofilacorda, ora al lavoro con Federico Da Vià in IIleven, troverete tante foto che rimandano alle loro video recensioni sui canali YouTube.

Il portiere, uno stile di vita @ilportiere.unostiledivita

Presente anche su Facebook con la pagina omonima, pubblica foto e post sui portieri di Serie A e B, raccontandone i momenti migliori e le curiosità più interessanti. Ah, ha un debole per i portieri del Lecce, essendo salentino doc.

Alberto Paleari @albipale

Il portiere del Genoa, che abbiamo avuto anche ospite a ParaTalk, è molto attivo su instagram e pubblica tanti contest e giveaway, oltre a pubblicizzare le sue iniziative.

Max Pirotta @maxpirotta

Grande amico di Portierecalcio, Max pubblica in brevi filmati gli allenamenti che ha tenuto con Jacopo Viola e che cura nella Eleven Football Academy @elevenfootball.academy di cui è co-fondatore. Dal 2020 fa anche da mental coach.

Between the post @betweenthepost1

Arrivato da poco su instagram, è destinato a ritagliarsi uno spazio importante, con approfondimenti sui guanti (qui quello sui nostri Magma!) e schede sui portieri professionisti. Assolutamente da seguire!

novità guanti da portiere

Lascia un Commento