Exoshield GK 3/4 Pants

Pantalone 3/4 con protezioni in Poron
Consigliato per allenamento e partita su terreni duri

Disponibilità: Disponibile

€ 80,00

* Taglia obbligatoria

Con questo prodotto guadagnerai 80 punti.
80 punti = € 1,60.

Iscriviti per gli avvisi sul prezzo

Descrizione

Dettagli

Pantalone Exoshield GK 3/4 Pants

Un classico pantalone a 3/4 altamente protettivo. La struttura delle protezioni sui fianchi è la stessa del GK Sliding Short.

La grande novità è tutta nelle protezioni sulle ginocchia, anch'esse in Poron e nascoste sotto del tessuto che le copre e le protegge dal terreno. In questo modello, rivisto rispetto alla prima versione, è stata modificata la struttura della protezione, prima facilmente esposta e con materiali esterni maggiormente sottoposti a rotture. Nelle recensioni più vecchie viene richiamato questo problema, ora risolto.

Introdotto il cordoncino in vita, data la natura dell'indumento, un pantalone classico e non a compressione.

La struttura delle protezioni sui fianchi è realizzata in EVA, rinforzata da uno strato di 3 mm in Poron, mentre sulle ginocchia è posta un'unico livello in Poron, spesso 5 mm.

Se quanto detto non vi basta, allora sarà il Poron a convincervi! Questo leggerissimo materiale, comprimendosi, è in grado di assorbire sino al 90% della forza di impatto in tutte le condizioni di gioco. Una grandissima innovazione che migliorerà considerevolmente la sicurezza in tutte le fasi di gioco.

Se volete sapere cosa ne pensiamo dopo averli provati, vi consiglio di leggere con attenzione il nostro articolo sul blog.

tabella misure pantalone 3/4 Storelli

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Produttore Storelli
Tessuto 86% Nylon - 14% Elastane
Imbottiture fianchi/ginocchia
Tipo imbottiture Poron

Recensioni

Ottimo prodottoRecensito da marco
Portiere Calcio
Lo uso da un po' di tempo. Essendo abituato a soluzioni più aderenti mi è servito qualche partita ad abituarmi alla sensazione tipo bermuda. Adesso però non tornerei più indietro. L'elastico in fondo alla gamba mantiene la protezione del ginocchio dove deve stare e quella sui fianchi è ben distribuita. Consigliatissimo!! (pubblicato il 05/07/2017)
Quasi ottimoRecensito da marco
Portiere Calcio
Ottimo sui fianchi ma, come già scritto anche da altri, non cosi ottimo sulle ginocchia. Lo uso come sottopantalone per allenamenti e partite in campi duri. (pubblicato il 28/06/2017)
Favoloso ora si può volare Recensito da Alessandro
Portiere Calcio
I pantaloni sono ottimi, pregiati e di ottima fattura. Sembra un peccato sporcarli per quanto sono belli e sono resistenti (almeno per ora ) e proteggono veramente bene. Vestibilità ottima, vanno bene anche per la parte atletica del l'allenamento in quanto non scendono come fanno altri pantaloni (pubblicato il 17/05/2017)
Ottimo prodottoRecensito da stefano
Portiere Calcio
Mio figlio ha sofferto di borsite a causa dei campi duri, si allena su un campo sintetico vecchia generazione e su un campo in terra, ha settembre dello scorso anno ho contattato la redazione di portierecalcio.it e mi hanno consigliato gli storelli Exoshield GK 3/4 Pants. Da allora mio figlio non ha avuto più problemi; ne ho comprato un'altro paio di scorta. (pubblicato il 02/05/2017)
FavolosoRecensito da Leonardo
Portiere Calcio
Che dire. Una vera armatura. Finalmente posso volare tra i pali anche sui terreni più duri senza la minima preoccupazione di sentire il terreno. Ottime anche le protezioni alle ginocchia (avevo dei dubbi ma mi sono ricreduto subito). Acquisto che rifarei sicuramente. Consigliato (pubblicato il 31/03/2017)
No more sorrowRecensito da Alessandro
Portiere Calcio
C'è poco da dire: pantaloni fantastici, giocando su campi di cemento o sintetico duro non riuscivo più a giocare per via della borsite, grazie ad essi ora è solamente un brutto ricordo. Ginocchiere anch'esse fantastiche e comodissime, per adesso non presentano alcun segno di abrasura come letto in altre recensioni!
Must have per ogni portiere! (pubblicato il 28/02/2017)
mai avuto di meglio primaRecensito da Christian
Portiere Calcio
Ho avuto diversi assetti e protezioni durante la mia carriera, ma soprattutto per chi gioca sui campi sintetici questo pantalone è straordinario. protegge al massimo i fianchi, ma soprattutto le ginocchia e non risulta per niente pensante, anzi! Ti dimentichi di averli addosso. Soldi non spesi, ma investiti bene, (pubblicato il 06/12/2016)
StrepitosiRecensito da Antonino
Portiere Calcio
Pantaloni da sballo. È da tanto che cercavo un'articolo del genere, il pantalone è molto comodo ma il suo pezzo forte sono le protezioni sui fianchi e sulle ginocchia. Per chi gioca su campi duri come la pietra suggerisco di non buttare soldi di qua e di la per cercare magari di risparmiare qualche cosina per puntare su altre marche. I pantaloni Sono una vera e propria armatura. Vi assicuro per chi soffre come me che vi dimenticherete di tutte quelle continue borsite ai fianchi, inoltre le protezioni sulle ginocchia finora hanno fatto per bene il loro lavoro. Io sono alto 1,86 peso 72kg è ho scelto la misura L ed è perfetta. Ringrazio Gaspare che per cell mi ha saputo consigliare ed è stato gentilissimo per il reso (ginocchiere storelli) e poi ho optato per i 3/4. Be che dire al prossimo acquisto e fatelo solo ed esclusivamente su PORTIERECALCIO.IT. (pubblicato il 16/09/2016)
Una volta usati, non si può stare senzaRecensito da Rosario
Portiere Calcio
Ho acquistato questi pantaloni 3/4 per risolvere il problema dei dolori ai fianchi una volta ritornato a casa dopo le partite. Ho chiamato, ho parlato con Gaspare che mi ha fugato ogni dubbio è mi ha consigliato l'acquisto rassicurandomi che non avrei avuto più problemi. In effetti è stato così. Prima utilizzavo una tuta della uhlsport con sopra il pantaloncino, quindi due imbottiture. Ora invece solo il 3/4 storelli ed i problemi sono risolti. Il prodotto è veramente valido, vale tutti i soldi spesi. Sono fantastici! Grazie Gaspare:)
Rosario
(pubblicato il 12/06/2016)
Fantastico Recensito da Marco
Portiere Calcio
Rientrato da un infortunio al ginocchio sono voluto andare sul sicuro, (avendo già sottopantaloncini e sotto maglia Storelli) ho deciso di prendere i pantaloni a 3/4, volevo vedere come fossero le ginocchiere... Ieri primo allenamento su campo terra mista erba, pantalone comodo, ginocchiere fantastiche (non si spostano) e ottima protezione sui fianchi.

Tra l'altro mi era arrivato l'articolo sbagliato e lo staff ha provveduto in 2 giorni a farmi avere l'articolo corretto. Grazie ancora portierecalcio.it (pubblicato il 03/01/2016)
Update: sulle ginocchiereRecensito da Gianluigi
Portiere Calcio
Sono passati 4 mesi, di partite ne ho giocate parecchie (parliamo di sintetico vecchio, piuttosto consumato): il consiglio che posso dare, per non sciupare le ginocchiere (il tessuto che le riveste non può fare miracoli), è semplicemente quello di coprirle con un doppio calzettone "alla Muslera", per intendersi, così le fissate al ginocchio perfettamente e si consumano meno. E d'estate... usate degli shorts, che fa caldo!
L'unico (lieve) caso di usura ha avuto è stato il parziale distacco del cordoncino plastificato che fissa internamente i pantaloni ai polpacci, ma davvero: niente di che.
(pubblicato il 18/04/2015)
mai più senza.Recensito da Gianluigi
Portiere Calcio
Provati ieri, a calcetto. Una di quelle partite che finivano regolarmente a lividi e gonfiori sui fianchi.
Sono i soldi (parecchi, sì) spesi meglio da quando gioco in porta.
Dimentichi di averli addosso, restano fedelmente al loro posto, ti tuffi e non senti NIENTE, pari molto meglio perché non hai più remore a effettuare alcun tipo di intervento, il giorno dopo sei fresco come una rosa.
Sono semplicemente straordinari, e non finirò mai di ringraziare portierecalcio,it per avermeli fatti conoscere.
Sulla questione delle protezioni "fragili" delle ginocchiere non mi esprimo ancora, forse dopo una sola partita è troppo presto, ma al momento non vedo alcun segno di usura.
Solo applausi. (pubblicato il 19/12/2014)
Ottimi ma ...Recensito da RAUL
Portiere Calcio
come già descritto in altri post, sono un ottima scelta ma le ginocchiere si sono aperte dopo un paio di partite sarebbe meglio una protezione supplementare oppure un laccetto che colleghi la ginocchiera con la gamba del pantalone.
Per il resto otttima vestibilità e protezione per un portire di calcio a 5.

(pubblicato il 02/09/2014)
eccezionali!!!Recensito da Luigi Francesco
Portiere Calcio
sono rimasto molto colpito dalla protezione completa di questi pantaloni, in quanto gioco in un campo di prima generazione, quindi abbastanza duro il terreno.
Il pantalone non dà per niente fastidio ed è veramente efficiente!
Merita un bel 10! (pubblicato il 03/08/2014)
Perfetto in quasi tutto ma...Recensito da Paolo
Portiere Calcio
Dò 4 stelle e non 5 solo per colpa delle ginocchiere.
Dopo 2 partite è andata la stoffa che copriva le ginocchiere... Per me che quest'anno gioco a calcio a 5 l'utilizzo delle ginocchia a terra è fondamentale. Ottimo il rivestimento in poron di 5mm ma ci voleva tanto a coprirlo con uno strato di Klevar?!
Per il resto, precisando che sono alla mia primissima esperienza con un 3/4 direi che sono rimasto piacevolemente soddisfatto di tutto il resto.
Prodotto altamente consigliato. (pubblicato il 24/03/2014)
Regalatevelooooo!!!!Recensito da Luigi da Savona
Portiere Calcio
Ahhhh, finalmente SALVE A TUTTI, faccio il portiere, giocando da anni tra amici a calcio (campo da 7) o a calcetto su campi duri e di prima generazione, ma anche gioco fuori dalla porta.

Ultimamente ero un po' deluso nel giocare in porta, ma adesso da quando ho comprato da 2/3 settimane i pantaloni Storellii BodyShield Ultimate Protection 3/4 GK Short sono rinato nel vero senso della parola e mi è ritornato lo stimolo di fare il Portiere...davvero con questi pantaloni attutiscono i colpi in caduta e in uscita sull'avversario: ultimamente gioco anche molto bene in porta, sarà un caso? Io dico di siiii!!! Grazie a Storellii e un Grosso Grazie a PortiereCalcio.it di avermi venduto questo prodotto che cercavo da una vita.

Un Grazie al commesso che ho parlato per telefono (che sfortunatamente non conosco e mi dispiace) (COMMESSO???!??? Sono io Gaspare! :D ndPortierecalcio.it ) per chiedere una taglia per me che è stato molto gentile. Il prodotto costa ma ne vale la pena. Se non potete permettervelo, un consiglio: aspettate un vostro evento (che ne so' un compleanno,un anniversario,una data importante...) per farvelo regalare! Luigi da Savona
(pubblicato il 20/12/2013)
...Veramente tanta roba!!!Recensito da Tommy
Portiere Calcio
è la prima volta che uso un 3/4 così confortevole, robusto e leggero allo stesso tempo; con le protezioni al punto giusto sembra di non toccare nemmeno terra. Poi, personalmente, dopo il tuffo, l'uscita o la parata non fa una piega, stabile come una seconda pelle. (pubblicato il 11/11/2013)
storelli 3/4 gk shortRecensito da BIS
Portiere Calcio
il miglior pantalone 3/4 sul mercato, protezioni eccezionali su fianchi e ginocchia però ha 2 difetti: 1) il tessuto posto come rivestimento della protezione stessa del ginocchio, a volte ,su tuffi o uscite basse tende a sollevarsi e lascia scoperta la protezione stessa che quindi, a contatto col terreno, può danneggiarsi...forse se avessero unito le 2 componenti sarebbe stato meglio 2) la protezione sui fianchi é fantastica però, secondo me, se la avessero prolungata di circa 1 cm verso i glutei su entrambi i fianchi, sarebbe stato meglio. Ricapitolando il pantalone é eccellente, do un 9/10 come voto complessivo, veste abbastanza comodo percio occhio alla taglia, il prezzo è alto ma scegliete il top, lo consiglio caldamente! (pubblicato il 17/05/2013)
Fantastico!Recensito da Ludovico
Portiere Calcio
Utilizzo questi pantaloni ormai da mesi e devo dire che sono straordinari.
La resistenza all'impatto è fantastica, usura nulla (fatta eccezione per il rivestimento del ginocchio che ha ceduto subito, ma inserendo una toppa sotto non crea alcun problema). Non tradiscono mai, forse l'unica pecca è l'assenza di una protezione (bastava in spugna) sul sedere.
Vestibilità normale, non ho riscontrato particolari problemi con le ginocchiere, a me restano perfettamente aderenti. (pubblicato il 09/05/2013)
mi sono ricreduto..Recensito da bizio80
Portiere Calcio
..ero convinto di cominciare questa recensione dicendo.. non gridiamo al miracolo.. invece,forse non sarà un miracolo ma ci andiamo vicino.. prima cosa:valgono i (tanti) soldi spesi,comodi vanno bene sia come protezione unica sia sotto ad un pantalone ,gioco a futsal su una plastica durissima e mai una volta in tutte le esercitazioni ho accusato dolore,sulle ginocchia le protezioni sembrano minime,invece proteggono e si aderiscono perfettamente,sui fianchi attutiscono anche le cadute più repentine,e la vestibilità è ottima,ne da sotto pantaloncino puro ma neanche da ingombrante pantalone imbottito,veramente consigliatissimo per chi gioca su terreni durissimi e si è stancato di tornare dolorante a casa,spero solo che la durata sia direttamente proporzionale alla protezione anche se usati su campi in erba sintetica. (pubblicato il 15/03/2013)
OTTIMO PRODOTTO ANCHE PER L'INDOOR!Recensito da Matteo
Portiere Calcio
Ciao a tutti,
ho voluto prendere questi pantaloni perchè sono un patito per le protezioni durante il gioco, e nel calcio a 5 le gambe sono le parti più esposte a urti e botte. Devo dire che il prodotto rispecchia benissimo il prezzo e la qualità, sono tornato casa senza mai un livido giocando partite sui campi di calcetto di prima generazione (quelli in quarzite per capirci). Non l'ho testato da solo, ma c'ho messo sopra dei pantaloni di una tuta per non rovinarli (visto il costo) ma credo che siano validi come usura anche senza un soprapantalone. Veste MOLTO STRETTO, quindi attenti alla taglia.L'unica piccola pecca è la mancanza di uno strato di protezioni sul sedere e le ginocchiere che tendono a muoversi su e giù se non le bloccate bene, per il resto è il TOP per buttarsi senza pensare ai danni sul proprio corpo. (pubblicato il 09/03/2013)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Cambio o recesso

Portierecalcio.it riconosce il diritto di cambio o recesso come previsto dalla normativa vigente entro 14 giorni dal ricevimento del pacco (fa fede la ricevuta BRT). Il cliente è tenuto ad inviare la merce, disponendola nell'imballo originale (se abbigliamento ancora dotata di cartellino). Per maggiori informazioni o attivare la procedura, basta inviare un'email su assistenza@portierecalcio.it o chiamare allo 0994640575.

Il reso non è consentito in caso di prodotti che vengono personalizzati.

In caso di cambio merce, il cliente deve pagare solo le spese di rientro. La nuova spedizione sarà a nostro carico.

In caso di reso, il cliente deve pagare le spese di rientro e verrà rimborsato entro 10 giorni con i mezzi che verranno concordati.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Exoshield GK Pants

Exoshield GK Pants

6 Recensione(i)
€ 70,00
BodyShield GK Sliders

BodyShield GK Sliders

61 Recensione(i)
€ 60,00
Anatomic Kevlar

Anatomic Kevlar

4 Recensione(i)
€ 49,00
360 Protection Short 3/4

360 Protection Short 3/4

15 Recensione(i)
€ 39,00
Presenti su Google+