BodyShield GK Sliders

Pantaloncino con protezioni in Poron e EVA
Consigliato per allenamento e partita su terreni duri

Disponibilità: Disponibile

€ 60,00

* Taglia obbligatoria

Con questo prodotto guadagnerai 60 punti.
60 punti = € 1,20.

Iscriviti per gli avvisi sul prezzo

Descrizione

Dettagli

Pantaloncino compressione BodyShield GK Sliders

Arriva per rivoluzionare il mercato delle protezioni per portiere e ci riesce benissimo. Gli Storelli BodyShield GK Sliders sono un concentrato di novità che stupisce per qualità e resa sul campo.

La struttura delle protezioni sui fianchi è realizzata in EVA, rinforzata da uno strato di 3 mm in Poron, che rende questo sottopantalone una vera e propria corazza, capace di limitare i problemi dovuti ai continui urti sul terreno.

Storelli è il nuovo brand americano specializzato nello sviluppo di abbigliamento protettivo all'avanguardia per portieri. L'uso di materiali innovativi che provengono dall'industria aerospaziale e mai usati sino a oggi nel calcio, danno a chi li usa:

  • Estrema protezione dall'impatto e dal rischio di abrasione
  • Piena libertà di movimento grazie alla corretta disposizione delle imbottiture
  • Traspirazione e comfort garantiti dal taglio a compressione

Se quanto detto non vi basta, allora sarà il Poron a convincervi! Questo leggerissimo materiale, comprimendosi, è in grado di assorbire sino al 90% della forza di impatto in tutte le condizioni di gioco. Una grandissima innovazione che migliorerà considerevolmente la sicurezza in tutte le fasi di gioco.

misure sottopantalone Storelli

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Produttore Storelli
Tessuto 86% Nylon - 14% Elastane
Imbottiture fianchi
Tipo imbottiture Poron

Recensioni

Giudizio positivo. Prodotto utile.Recensito da giovanni
Portiere Calcio
Li ho comprati per mio figlio che soffriva di borsite, li ha usati in abbinamento ai pantaloncini Exoshield GK Shorts e mi ha detto di non aver sofferto dolore. Per ora giudizio favorevole al prodotto. Ottimi i tempi di consegna. (pubblicato il 22/06/2017)
ho trovato i miei pantalonciniRecensito da simone
Portiere Calcio
che dire...favolosi, leggeri, traspiranti, comodi e altamente protettivi, fidatevi che a quel prezzo sono pure regalati (pubblicato il 19/06/2017)
FavolosiRecensito da Alessandro
Portiere Calcio
È il miglior sottopantalone del mondo. Aderisce bene, è traspirante e non scende. Sta su e protegge dagli urti, abbinato al pantalone 3/4 della stessa linea crea un'imbottitura perfetta che non dà fastidio nei movimenti. Là borsite per ora(2 mesi) sembra solo un brutto ricordo (pubblicato il 17/05/2017)
body shieldRecensito da Roberto
Portiere Calcio
Prodotto x me importantissimo perché giocando su campi sintetici spesso ho subito traumi ed edemi importanti. Soddisfatto (pubblicato il 27/04/2017)
Ottimo prodotto e serissimo venditoreRecensito da Gianluca
Portiere Calcio
Il prodotto è conforme alle aspettative, il venditore è stato velocissimo nell'invio del prodotto.
(pubblicato il 20/04/2017)
EccezionaliRecensito da Riccardo
Portiere Calcio
Prodotto molto buono! Sia sotto il punto di vista dei materiali che della ventilazione! Sembra di cadere su un tappetino di gomma!

L'unica pecca è stato il corriere che mi ha praticamente costretto (dato che le consegne avvengono dalle 11 alle 13 dal lunedì al venerdì) ad andare a prendere il pacco direttamente in filiale...

NOTA DI PORTIERECALCIO.IT: mi spiace per il problema con il corriere. Non conosciamo eventuali situazioni locali, ma le consegne avvengono abitualmente sia in mattinata che nel pomeriggio. (pubblicato il 28/03/2017)
buttati che è morbidoRecensito da Marco R2
Portiere Calcio
sottopantalone perfetto! addosso è come non averlo ma le protezioni collocate nei punti più critici danno la sensazione di buttarsi su un morbido letto. mai più senza!! (pubblicato il 19/03/2017)
Buoni ma poco protetti sui fianchiRecensito da Andrea
Portiere Calcio
Una premessa: si fa sempre un pò di confusione quando si parla di "protezione ai fianchi". Questi pantaloncini proteggono ottimamente sulle cosce fino ad una certa altezza: questa altezza corrisponde più o meno a quella di un'immaginaria cinta per pantaloni. La parte immediatamente superiore, quella dei fianchi invece rimane scoperta. Parliamo di pochi centimetri ma sono cruciali. Al primo tuffo basso scivolando a lato è ricomparsa solita abrasione sul fianco, all'altezza dell'attaccatura degli addominali laterali (qualche centimetro sotto l'attaccatura dell'ombelico, per intenderci). Quello almeno per me è il punto da proteggere maggiormente quando ci si allunga "scivolando" sui sintetici. Per questo punto i migliori per me sono i Reusch Bendtec FPT che però sono solo a 3/4, impedendo non poco i movimenti. In questi Storelli cercavo un'alternativa più comoda, ed in effetti lo è, ma non proteggendo adeguatamente i fianchi non possono sostituire i Bendtec, almeno per chi è soggetto come me ad abrasioni nella parte descritta. (pubblicato il 08/02/2017)
Protezione e comoditàRecensito da Gianluca
Portiere Calcio
Ho aspettato di provare questi pantaloni su due campi diversi prima di recensirli. Usati sotto un Tierro Adidas lungo, sono il miglior sottopantalone che io abbia utilizzato finora. Sui sintetici di nuova generazione sono eccezionali, forse anche sovradimensionati. Sui vecchi sintetici sono davvero egregi: basta dolori alle anche, nonostante certi campi sembrino più un tavolato che un prato sintetico. Davvero consigliatissimi, valgono ogni euro speso.
Il poron utilizzato non è altro che poliuretano, ma è davvero sagomato benissimo, là dove serve.
Unico appunto costruttivo: la zona sacrale, sempre poco protetta da tutti i pantaloni che ho usato finora, quando si cade di schiena. Un'imbottitura leggermente maggiore per il prossimo sottopantalone non sarebbe male! (pubblicato il 03/02/2017)
Buona protezione ma nel complesso non vale la spesaRecensito da Angelo
Portiere Calcio
Li ho comprati due mesi fa e li uso 2/3 volte a settimana (1/2 allenamenti per motivi di studio + partita) su sintetici di nuova generazione e parquet di palazzetti (gioco a futsal). Le protezioni sono ottime ma secondo me non valgono comunque la spesa (ho trovato sottopantaloncini con protezione simile ma a prezzo molto inferiore, adesso però sono fuori produzione). L'ho comprato per le ottime recensioni ma già dopo due mesi ai ritmi di cui sopra mi si sono strappati vicino le protezioni e oggi in partita mi sono anche graffiato. Non valgono assolutamente la spesa, mi dispiace. (pubblicato il 10/12/2016)
BodyShield Ultimate Protection GK ShortRecensito da emanuele
Portiere Calcio
Addio borsiti trocanteriche!!
Credo sia il prodotto top di Storelli ed in assoluto tra le protezioni.
Il solo elastico in vita è sufficiente per mantenere in posizione il pantaloncino, estremamente comodo, ampia salvaguardia dei fianchi.
Oltre al benessere fisico, la sicurezza che offre permette di migliorare il proprio rendimento notevolmente.
Unico appunto, forse qualche centimetro in piu di Poron nella zona alta dei fianchi.
Prodotto indispensabile nello starter kit di ogni portiere.
Soldi investiti fruttuosamente!!
(pubblicato il 04/11/2016)
PerfettiRecensito da Dino
Portiere Calcio
E dall'età di 10 anni che gioco in porta sono passati 30 anni oramai e la tecnologia sotto questo aspetto qua ha fatto passi da gigante finalmente un prodotto che mi dà ancora più sicurezza quando mi alleno su questi campi sintetici di ultima generazione addio dolori ed escoriazioni sui fianchi. Grazie Portierecalcio per aver messo in vendita questo prodotto continuate così. (pubblicato il 03/11/2016)
Non potevo fare acquisto miglioreRecensito da Giovanni
Portiere Calcio
Gioco in un campo in terra battuta, il mio problema più grande è sempre stata l'anca sx. Dopo aver sofferto ogni allenamento, decido di comprare questo sottopantalone (spinto da commenti solo positivi). Non potevo fare scelta più azzeccata! Grazie allo staff di portierecalcio per la serietà e la competenza! (pubblicato il 28/10/2016)
Protezione stupenda e libertà nei movimentiRecensito da Matteo
Portiere Calcio
Tutti i portieri dovrebbero indossare questi pantaloni Storelli, fantastici.
Mi posso buttare ora in tranquillità, ma la cosa fantastica è che sembra di non averli addosso!
Voto 5 stelle!! (pubblicato il 21/10/2016)
OttimoRecensito da Gabriele
Portiere Calcio
Una spesa da fare per ogni portiere. Ottimo assorbimento in uscita bassa e mobilità non compromessa in nessun modo. Provati su superficie dura e su sintetico vecchia generazione.
Valgono ogni centesimo speso per averli! (pubblicato il 08/10/2016)
body imbottitoRecensito da STEFANO
Portiere Calcio
con questo body ti dimentichi il male alle cosce e le vesciche-ottimo prodotto (pubblicato il 30/08/2016)
Prodotto FantasticoRecensito da Michele
Portiere Calcio
Ho comprato due di questi pantaloni e sono veramente fantastici. Ormai li ho da piu di 3 anni e sono ancora perfetti. Impatto con il terreno è azzerato. Li consiglio vivamente a tutti. Una spesa che si fa una volta sola ma che ne vale veramente la pena. (pubblicato il 23/08/2016)
Salva borsiteRecensito da Nicola
Portiere Calcio
Ottimo prodotto, imbottitura efficace anche se trae in inganno lo spessore (pubblicato il 16/06/2016)
Soddisfatto Recensito da Marco
Portiere Calcio
Prodotto top, sottopantaloncini acquistati per le gare, ottima protezione, ottima vestibilità. Molto leggeri e comodi (pubblicato il 03/01/2016)
Fantastici!Recensito da Cataldo
Portiere Calcio
Leggerissimi e sottili, danno una libertà di movimento unica. Trae in inganno il fatto che sono sottili ma la protezione è adeguatissima, se non di più. Perfetti anche in gara. (pubblicato il 20/11/2015)
Mai più dolori e lividi ai fianchiRecensito da Antonino
Portiere Calcio
Devo dire un grazie di cuore a Portierecalcio.it che mi ha consigliato di acquistare questo articolo. Vero il prezzo è un po altino ma vi assicuro che pur buttandovi su terreni duri come la terra battuta eliminerete tutti i lividi e dolori.
Che dire, non giocherò mai più senza lo Storelli. (pubblicato il 19/11/2015)
perfettiRecensito da Gianluigi
Portiere Calcio
li usi una volta, non li lasci più. Restano saldi ai fianchi, e proteggono anche sui campi più duri. Una volta messi sotto un qualsiasi pantalone della Storelli, potete buttarvi anche dal secondo piano (voi però non fatelo). (pubblicato il 10/11/2015)
ottimo prodotto. Recensito da AMATO
Portiere Calcio
Ottima resa, duratura ed efficace. (pubblicato il 09/11/2015)
Leggero e traspirante Recensito da Luigi
Portiere Calcio
Questo pantaloncino corto da portiere và bene in estate se si gioca in campi morbidi,altrimenti bisognerebbe mettere delle ginocchiere come ho fatto io giocando in campi più duri per evitare ematomi ed escoriazioni.L'imbottitura in poron è sempre stra-consigliata!!! (pubblicato il 04/11/2015)
Ottimo prodotto!!!Recensito da Christian
Portiere Calcio
Effettivamente il prezzo può sembrare un po' alto, ma ne vale la pena. Mai più senza! (pubblicato il 02/11/2015)
Non esiste di meglioRecensito da Paolo
Portiere Calcio
Un prodotto eccezionale per comodità e funzionalità.
Attutisce i colpi in maniera egregia. Il motto della Storelli recita: "senti l'intensità dello sport, non l'impatto". Vi assicuro che è proprio quello che succede indossando i loro prodotti: si avverte ovviamente di essersi buttati - non ci si sta proteggendo con i cuscini del divano - ma il dolore dell'impatto oppure le abrasioni, le escoriazioni saranno solo un ricordo!!
Inoltre sono dei pantaloncini che vestono molto bene, aderenti, non si spostano con i movimenti, non si rovinano nei lavaggi. Tengono caldi inoltre, cosa da non sottovalutare sia per una mera questione meteorologica, sia perché stando caldi si scongiurano problemi muscolari di vario genere.
Lo consiglio davvero a tutti!!!

In tutto ciò un plauso a portierecalcio.it per aver dato a tutti noi l'opportunità di acquistare questi prodotti. Non avevo mai trovato questa marca, almeno nella mia zona. (pubblicato il 24/10/2015)
Salvafianchi!Recensito da Emanuele
Portiere Calcio
Chi ha inventato i campi sintetici, soprattutto quelli per il calcio a 5, non era di certo un portiere, o comunque non ci si è mai tuffato sopra. Ero in cerca di un prodotto che limitasse i danni e dopo aver usato questi sotto pantaloncini in diverse partite, anche intense, posso assicurare che hanno risolto il problema. Giocare sui famigerati "campi duri" non lascerà più il segno!

Occhio alla taglia, se siete indecisi tra 2 possibilità consiglio di prendere la più bassa, il tessuto è elasticizzato e veste meglio se è riempito. (pubblicato il 23/10/2015)
Prodotto fantasticoRecensito da fabrizio
Portiere Calcio
Non c'è che dire, sono pantaloni molto protettivi e molto comodi da vestire accompagnati ad altri pantaloni.
Comfort straordinario, protezione eccezionale, assorbimento dell'impatto davvero senza pari. (pubblicato il 08/10/2015)
Provare per credere!Recensito da Giacomo
Portiere Calcio
Ottimo prodotto!! Robusto, non ingombrante e super protettivo. Ci si rende conto di averli indossati solo qualche giorno dopo... zero escoriazioni e nessun dolore! (pubblicato il 08/10/2015)
Non li senti addosso e che protezioneRecensito da Olli
Portiere Calcio
Giocando su sintetici vecchia generazione le botte ai fianchi erano sicure ad ogni tuffo.
All'inizio ero scettico, lo strato di protezione sembrava sottile ed insufficiente, il prezzo elevato spaventava un po. Stanco però di zoppicare a fine partita per le molte botte prese sullo stesso punto mi sono deciso ad acquistarli.
Prodotto eccezionale l'unico con protezione anche sul coccige utile per eventuali cadute all'indietro per prendere un pallonetto!
Quando giochi ti dimentichi di averlo addosso, il sottile strato di poron attutisce in modo incredibile e non ingombra, non scende e non da fastidio nella maniera più assoluta!!
Calza bene, si butta in lavatrice (anche lavabile in una tinozza di acqua calda e detersivo se proprio si ha paura che si possano scucire o si rovinino).
Ti evita borsiti e dolori continui ogni settimana dopo gli allenamenti che sono un vero strazio!

Grazie a portierecalcio.it per avermeli fatti scoprire, lo ricomprerei ora, vale ogni centesimo speso!!

Unico accorgimento, d'estate sono un forno, le "piastre" in poron proteggono bene e partono dalle anche fino alle cosce, non traspirano molto, consigliato il pantaloncino corto per la bella stagione :-) !

Soddisfatto dell'acquisto proverò anche la sottomaglia storelli 3/4 immagino sarà eccezionale come il sottopantalone

(pubblicato il 28/09/2015)
Fantastici!!Recensito da Simone
Portiere Calcio
Ho comprato questi sotto-pantaloni perchè con i continui tuffi avevo spesso dolori ai fianchi e questo comprometteva il mio gioco.
Da quando li ho presi è una favola: non ho più paura di farmi male, attutiscono in maniera perfetta i colpi subiti e non danno fastidio.
Veramente consigliati!!! (pubblicato il 04/07/2015)
soldi spesi beneRecensito da Matteo
Portiere Calcio
Premessa: prodotto tecnico senza compromessi, se avete qualche soldino da parte è certamente ben speso. Incuriosito dalle recensioni e consigliato dallo staff, l'ho acquistato senza remore.

Provati in tutte le salse, sotto a pantaloncini imbottiti e non e per questioni meteo anche sotto pantaloni lunghi. Perfetti! Leggeri, aderenti, ci si tuffa senza pensieri su sintetici esauriti e superfici dure. Protezione totale, zero lividi, abrasioni e quant'altro.

Li ricomprerei domani senza il minimo dubbio!

(pubblicato il 23/06/2015)
FantasticiRecensito da Fabio
Portiere Calcio
Appena indossati mi sono lasciato cadere sul cemento e non ho sentito quasi nulla, in partita ho potuto tuffarmi senza timore, 60€ (67 con le spese di spedizione) spesi davvero bene. Anche facili da indossare e comodi. Ordinato sabato, arrivato mercoledì pomeriggio quindi spedizione non velocissima ma nulla di compromettente. Penso comprerò ancora da voi! (pubblicato il 30/04/2015)
impressionantiRecensito da Jacopo
Portiere Calcio
quando mi sono arrivati questi pantaloncini credevo di aver buttato i soldi perche sono molto leggeri e non credevo che potessero ELIMINARE del tutto abrasioni contusioni e quant'altro; gioco su un campo in terra ma quando tira vento il campo diventa quasi di cemento e con questi pantaloncini non senti il minimo dolore. Consigliatissimi al 101% non ve ne pentirete. (pubblicato il 13/03/2015)
SUPERSUPERSUPERRecensito da Sim126790
Portiere Calcio
Inizialmente ero un pò titubante dal prezzo, ma una volta convinto da un mio amico che già li aveva, li ho acquistati!!! E devo dire che il qualità prezzo ci sta tutto!!! Da quando li ho presi addio ai dolori sul fianco della coscia!!! Consigliatissimo!!!!! (pubblicato il 10/02/2015)
impressionantiRecensito da Jacopo
Portiere Calcio
come cadere sul velluto... davvero eccezionali, consigliatissimi... (pubblicato il 17/01/2015)
IL TOPRecensito da Leslie
Portiere Calcio
Non avrei mai pensato che fosse possibile creare un pantaloncino così protettivo e così comodo da indossare!!!
Penso che ciascun portiere lo debba avere! Il prezzo è elevato ma sono spesi veramente spesi bene e per qualcosa di veramente utile. Tra poco recensirò anche la maglia protettiva della stessa linea! (pubblicato il 07/01/2015)
Il top del topRecensito da Pirro
Portiere Calcio
Fantastico prodotto.
Dolori, borsiti e fastidi vari....addio per sempre
Da avere assolutamente se ci si vuole bene (pubblicato il 09/10/2014)
FANTASTICIRecensito da antonio
Portiere Calcio
Dopo due allenamenti e una partita posso dire che sono i migliori pantaloni che abbia mai avuto, addio lividi e contusioni!
(pubblicato il 26/09/2014)
un armatura!Recensito da Roberto
Portiere Calcio
Finalmente i terreni duri non sono più un problema, ora finisco le partite senza ematomi sui fianchi, un acquisto consigliato a tutti i portieri. (pubblicato il 15/09/2014)
Manna dal cielo!Recensito da Dario
Portiere Calcio
Fantastici veramente, provati su ogni tipo di fondo, veramente un prodotto eccezionale!!!

Addio lividi!!!

Consigliatissimi!! (pubblicato il 11/09/2014)
WOW!Recensito da Luigi Francesco
Portiere Calcio
Questi sottopantaloni sono incredibili, non ingombrano ma hanno una massima protezione (la cosa che mi ha stupito è la protezione al coccige!) sono incredibili! Consigliatissimi! (pubblicato il 08/08/2014)
Ottimo prodottoRecensito da Pasquale
Portiere Calcio
Ottimo prodotto, davvero! Con questo sotto pantaloncino ti senti protetto come non mai...come detto già da altri, sembra di avere una seconda pelle...nessun difetto, attenzione a prendere la taglia giusta perchè potrebbe compromettere la protezione "ballando" troppo nei tuffi :) (pubblicato il 30/04/2014)
ConsigliatissimiRecensito da Fabio
Portiere Calcio
Ottimo prodotto, posso dirlo dopo due allenamenti, in particolare in combinazione con la maglia (presa anche quella).
Sembra di atterrare su un materasso, dopo gli allenamenti su sintetico non ho più lividi ne' contusioni.
Aderenti, calzano a pennello, per sicurezza ho preso una taglia in più (essendo elastici si adattano bene) ma non sembra necessario
Unico inconveniente, per chi non è abituato: si tratta di materiale in nylon, quindi fa effetto termico. In estate si suda parecchio (d'altra parte è uno strato in più).
(pubblicato il 21/02/2014)
Prodotto fantasticom, protezione totate!Recensito da Free
Portiere Calcio
Protezione assoluta, borsite alle anche sparita completamente. Qui parliamo di un prodotto di altissimo livello, la calzata è comoda come una seconda pelle, non si sposta neanche se vi tirano via per le mutande!

Prendete la taglia che calzate di solito, io portando la 44-46 ho preso la M e grazie alla molla sono assolutamente perfetti e mi permettono anche di portare le ginocchiere Deluxe della Reusch.

Su erba sintetica di vecchia e nuova generazione ormai volo senza paura di farmi male.

Portati sia sotto a pantaloni lunghi che corti e non danno il minimo fastidio e la protezione è totale.

In inverno essendo termici sono una manna, in estate soffrire il caldo un po'. (pubblicato il 19/01/2014)
Ottimo!Recensito da Ludovico
Portiere Calcio
Dopo aver comprato la stagione scorsa i pantaloni sempre della storelli però 3/4, ho voluto provare questi sottopantaloni, abbinandoli a delle ginocchiere. Beh il prodotto è di qualità eccellente, d'altronde Storelli è una garanzia e sapevo già di comprare qualcosa di livello assoluto. Non sono ingombranti e proteggono alla grande. COnsigliatissimi. (pubblicato il 16/01/2014)
Ottimo prodottoRecensito da Roberto
Portiere Calcio
Acquistate insieme alla maglia. Protezioni non ingombranti ma estremamente efficaci. Senza dubbio un ottimo prodotto dal prezzo più che vantaggioso. Mai più senza! (pubblicato il 04/12/2013)
veramente ottimiRecensito da fabrizio
Portiere Calcio
A causa di problemi al fianco sinistro, ematomi vari e continui versamenti, mi sono deciso a fare il grande passo e devo dire che il sottopantalone Storelli ha mantenuto le premesse. Infatti dopo 2 /3 settimane di uso tra allenamenti e partite non ho avuto più nessun problema al fianco. Inoltre la protezione è risultata essere molto leggera e non si sente affatto durante la gara. Unico appunto è l'elastico che è leggermente stretto sulla pancia e, personalmente avrei preferito una protezione aggiuntiva per le parti intime. Per il resto felice di averli acquistati.

(pubblicato il 13/11/2013)
fantasticoRecensito da Claudia
Portiere Calcio
Ho acquistato queste protezioni perchè avendo una borsite trocanterica su entrambi i lati non riuscivo più a tuffarmi con tranquillità e senze provare dolore.
grazie a questi sottopantaloni riesco a svolgere il mio ruolo senza troppe preoccupazioni (se non quelle del ruolo stesso!)... provati anche su terreni di terra battuta, perfetti!
(pubblicato il 07/10/2013)
Prodotto impressionanteRecensito da Mattia
Portiere Calcio
Appena indossato da una sensazione di leggerezza mai avuta con qualsiasi altro pantaloncino protettivo. Unici nel loro genere, e tutto sommato il prezzo non è poi così più alto rispetto ad altri. Prodotto veramente di altissima qualità. Taglia L: io sono alto 1.82 e peso 79 kg. (pubblicato il 22/08/2013)
Prodotto veramente ottimoRecensito da Daniele
Portiere Calcio
Utilizzato su terreno sintetico con BodyShield GK 3/4 Shirt. Le protezioni sono veramente ottime, e ci si sente molto liberi nei movimenti nonostante lo spessore delle stesse. Molto utile la parte alta dei pantaloncini, che protegge il tratto di schiena che più risente delle cadute. Se volete il meglio, prendete questi due prodotti, e vi dimenticherete dei lividi e di indossarle, una seconda pelle! (pubblicato il 14/08/2013)
OttimoRecensito da Mario
Portiere Calcio
Con questi sottopantaloni si potrebbe giocare anche sul cemento.
Analogamente a quanto affermato per la maglia Storelli Bodyshield 3/4 shirt, ritengo questo prodotto il migliore del suo genere. Le protezioni sono doppie e leggere....cadendo a terra la sensazione è quella di atterrare su di un materasso. Unico neo che ho riscontrato è che il "cavallo" mi veste un pò lungo, e anche con la taglia inferiore il risultato è analogo.
Per la taglia scelta sono 1,80m x 72kg, vita 85cm e ho preso una TG M. (pubblicato il 10/08/2013)
comodi e iperprotetti!Recensito da alfio
Portiere Calcio
usati per la prima volta nel futsal con campo in cemento,per fortuna è stata una partita rocambolesca piena di tuffi e spiaccicamenti sul cemento quindi posso dare la giusta opinione sull effettiva protezione di questi pantaloncini.
li ho usati sotto dei classici pantaloni lunghi da portiere della kipsta con spugna finissima utili solo per quanto riguarda le bruciature da sfregamento...come prima cosa dico che sono comodissimi e sebbene sia importante la quantita di poron presente, non stressa durante i movimenti... vedo molto utile il piccolo rettangolo nella zona coccige sembra non servire ma serve eccome! ammetto che mi sono sentito un pò in colpa per l acquisto,visto il prezzo,ma dopo averli provati tutte le mie paranoie e sensi di colpa si sono tramutati in soddisfazione! il livello di protezione è altissimo e non si sente nessuna botta da impatto... ottimo prodotto vale ogni centesimo speso...

(pubblicato il 14/04/2013)
Straordinari!Recensito da Andrew
Portiere Calcio
Questi pantaloncini sono veramente straordinari! Da quando li indosso i traumi ai fianchi sono diventati solo un lontano ricordo! L'assorbimento dei colpi è senza pari, nulla a che vedere con le tradizionali protezioni in spugna poco adatte ai terreni duri.
Personalmente li consiglio a chi, come me, gioca su sintetici di vecchia generazione.
Non preoccupatevi dell'assenza del cordoncino in vita: l'ampia fascia elastica dà un sostegno perfetto! Non è quindi necessario - a mio giudizio - prendere una taglia in meno: io sono 182 cm per 67 kg e la taglia M (mio standard per l'abbigliamento in generale) veste a pennello!
Insomma, un validissimo prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo!
GRAZIE A STORELLI E ALLO STAFF DI PORTIERECALCIO! ;-)

(pubblicato il 15/04/2012)
la svolta!Recensito da Luca
Portiere Calcio
Dopo avere osservato i commenti entusiastici, a dicembre mi sono convinto a provarli anche per il prezzo un po' inferiore agli altri prodotti della stessa fascia.. Abituato ad altri sottopantaloni di marche top ero un po' scettico..non solo mi sono ricreduto, ma ora sono convinto che siano la migliore protezione in commercio. Hanno indovinato tutto: il poron è fantastico, lascia libertà ma protegge come nient'altro; il resto della struttura riesce ad essere molto snella e leggera nonostante sia resistente e compressiva. Il mio dubbio più grosso era legato alla mancanza di un cordoncino in vita che viene, però, più che compensata da un ottimo elastico che dopo più di tre mesi 2-3 volte a settimana è ancora come nuovo e da una struttura "autoreggente". Infine la disposizione delle protezioni è buona poichè protegge e lascia ampia libertà di movimento, anche se, l'avrei leggermente prolungata al centro nella parte posteriore, ma sono dettagli. Provati su erba, terra battuta, fango e terreno bagnato hanno risposto al 100% sempre!!! Da avere!!!! (pubblicato il 04/04/2012)
Impenetrabili !Recensito da Dudek's 88
Portiere Calcio
Provati mercoledì in allenamento...Personalmente ho al fianco destro un bozzo che mi da molto fastidio in fase di tuffo ma nonostante questo dolore e il nostro sintetico molto duro e pieno di pallini, non ho sentito praticamente nessun dolore al fianco..Le protezioni oltre a essere molto spesse hanno un ammortizzamento ottimo..Mi sono potuto allenare senza problemi grazie a questi sottopantaloncini che reputo i migliori su piazza !
"The future is Storelli!" (pubblicato il 10/03/2012)
Dovrebbero costruire le case con il poronRecensito da neuer
Portiere Calcio
Amici cari, come da titolo ritengo che il poron andrebbe utilizzato anche per altre attività e non solo per il calcio, queste protezioni sono fantastiche, i pantaloncini aderiscono perfettamente al corpo e ci si dimentica di averli indossati, hanno una magnifica vestibilita, grazie a storelli ho incrementato le mie prestazioni del 40% ora non ho più paura di tuffarmi e di farmi male!!! Il compagno ideale per i professionisti ma anche per chi come me vuol fare bella figura nella partitella con gli amici il sabato pomeriggio

Grande Storelli (pubblicato il 06/03/2012)
Quasi perfetti!Recensito da obogsic
Portiere Calcio
Non c'è che dire, sono pantaloni molto protettivi e molto comodi da vestire accompagnati ad altri pantaloni.
Non impacciano nei movimenti e proteggono davvero bene.
Li uso in abbinamento agli Uhlsport Torwartech e sembra di avere un'armatura addosso.
I movimenti sono comunque comodi.
Unico neo, oltre al costo che comunque passa in secondo piano davanti alla bontà del prodotto, è la disposizione delle protezioni che poteva essere leggermente migliore.
Infatti nella parte alta del pantalone c'è un restingimento del Poron che non capisco.
Se fosse un paio 3-4 cm più largo non intralcerebbe comunque i movimenti e darebbe protezione ad una superficie più ampia del fianco.
Restano dei pantaloncini iper consigliati!
Per la taglia ho preso una L e sono alto 184cm per 84 kg di peso.
Vestono a perfezione essendo elasticizzati.
Anche qualche cm o qualche kg in più non creerebbero problemi di vestibilità. (pubblicato il 18/11/2011)
Provato in garaRecensito da Alessandro
Portiere Calcio
Non delude le aspettative sto Short qua!!!!!!!!!!!!!!!! Provato per la prima di campionato: ottimo assorbimento in caduta e in uscita bassa per le abrasioni, praticamente scompare sotto il completo!!!!!!!! Una vera assicurazione sulle "cipolle" ai fianchi, anche se per me oramai sono calcificate lo consiglio vivamente a chi ha questo tipo di dolori molto fastidiosi soprattutto se si gioca su sintetici, sulla cara vecchia terra battuta o sulla vecchissima e bianchissima breccia(quella proprio ignorante per intenderci) P E R F E T T O!!!!!!!!!!!! Eh Bravo storelli : ) (pubblicato il 14/11/2011)
La svolta nel campo delle protezioniRecensito da Tigre87
Portiere Calcio
Soffro di una fastidiosa borsite trocanterica ed ero arrivato al punto di non poter più andare a terra e quindi di non poter più fare il portiere. Devo ammettere che quando ho comprato il Body Shield ero più disperato che pienamente convinto del prodotto, ma mi è bastato indossarlo una volta per capire che ho trovato finalmente la soluzione al mio problema.

Comfort straordinario, protezione eccezionale, assorbimento dell'impatto davvero senza pari.

Appena l'ho indossato mi sono sentito subito più sicuro, poi l'ho testato in un allenamento di due ore davvero molto intenso rimanendo impressionato e allo stesso tempo felice di non sentire il minimo fastidio sulle anche. A prima vista il Poron può sembrare poco consistente ma basta toccarlo e ci si rende conto che si ha a che fare con il materiale che presto rappresenterà la svolta nel campo delle protezioni !!!

E' vero che non costa pochissimo ma per chi cerca il massimo della protezione questo è il prodotto giusto!!!

Inoltre la mobilità non è compromessa in nessun modo dalla sua struttura massiccia!!!

Adatto a tutte le superfici e a tutte le temperature, lo consiglio vivamente!!!

E' molto importante scegliere la taglia giusta perché come si vede dalle foto non c'è il cinturino ma un elastico a fascia. (pubblicato il 06/11/2011)
Protezione e libertà di movimento impressionantiRecensito da Gaspare
Portiere Calcio
Ho già scritto le mie impressioni nella recensione della sottomaglia, ma non posso non parlare anche di questo sottopantalone, studiato per seguire la coscia in tutti i suoi movimenti senza creare il minimo disturbo, ma soprattutto per assicurare la totale protezione sui tuffi, anche sulle superfici più dure come la terra battuta e i sintetici di vecchia generazione, per nulla "teneri" con i nostri fianchi.

L'assorbimento è impressionante, nonostante le placche sui lati del pantaloncino siano in apparenza leggere, indescrivibile a parole, e garantisce la migliore prevenzione possibile a traumi come le fastidiosi borsiti che affliggono chi si allena intensivamente.

Non deve preoccupare l'assenza di un cinturino in vita. Il sottopantalone nella giusta misura aderisce perfettamente e non scende minimamente. (pubblicato il 12/10/2011)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Cambio o recesso

Portierecalcio.it riconosce il diritto di cambio o recesso come previsto dalla normativa vigente entro 14 giorni dal ricevimento del pacco (fa fede la ricevuta BRT). Il cliente è tenuto ad inviare la merce, disponendola nell'imballo originale (se abbigliamento ancora dotata di cartellino). Per maggiori informazioni o attivare la procedura, basta inviare un'email su assistenza@portierecalcio.it o chiamare allo 0994640575.

Il reso non è consentito in caso di prodotti che vengono personalizzati.

In caso di cambio merce, il cliente deve pagare solo le spese di rientro. La nuova spedizione sarà a nostro carico.

In caso di reso, il cliente deve pagare le spese di rientro e verrà rimborsato entro 10 giorni con i mezzi che verranno concordati.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

GK Tight

GK Tight

€ 32,00
Exoshield GK Pants

Exoshield GK Pants

6 Recensione(i)
€ 70,00
FPT Underpant Pro 3/4

FPT Underpant Pro 3/4

14 Recensione(i)
€ 38,00
Exoshield GK Shorts

Exoshield GK Shorts

3 Recensione(i)
€ 60,00
Exoshield GK 3/4 Pants

Exoshield GK 3/4 Pants

21 Recensione(i)
€ 80,00
Tight

Tight

13 Recensione(i)
€ 34,00
Presenti su Google+