Gaspare e Francesco sono Portierecalcio.it

Gaspare e Francesco Ressa Portierecalcio.it

Ciao, siamo Gaspare e Francesco Ressa, i due proprietari di Portierecalcio.it. Vogliamo raccontarti come è nato questo sito e cosa è diventato negli anni.

Portierecalcio.it nasce nel 2008. Entrambi portieri, avvertivamo la mancanza di un negozio online che non si limitasse solo a vendere prodotti. Il ruolo del portiere, rispetto agli altri, era trattato come marginale e tante domande e curiosità non trovavano risposta. E noi volevamo porre rimedio.

Con impegno, passione e un importante investimento economico per due ragazzi (lo siamo anche ora... più o meno), abbiamo realizzato l'ecommerce, il blog e il forum.

Ancora oggi non è facile trovare nei normali negozi di abbigliamento sportivo, materiale specifico e di qualità per i portieri. I rappresentati dei marchi con cui lavoriamo, ci confermano la poca propensione dei negozianti di prendere prodotti di fascia alta.

E la preparazione degli adetti alla vendita? Può capitare che qualcuno sia preparato, ma quasi sempre la conoscenza dei prodotti è superficiale, se non nulla.

E noi due come facciamo ad esserlo? Tanti anni spesi in questa attività, ma soprattutto, perché giochiamo in porta da sempre. Migliaia di ore passate in campo, su terreni di tutti i tipi, indossando davvero qualsiasi tipo di guanti e abbigliamento per portieri.

Questo ci porta a fornire un servizio credibile, ricco di informazioni su ogni prodotto, sulle caratteristiche e il migliore impiego possibile. Cosa c'è di meglio di persone che conoscono davvero quello che vendono?

Questa è la garanzia nei confronti dei visitatori e dei clienti. Migliaia di persone hanno provato in questi anni il nostro servizio e sono diventati nostri abituali clienti. Certamente la nostra più grande soddisfazione.

Negli anni abbiamo accumulato molte centinaia di attestazioni di stima, sparse sul sitofacebook e altrove.

Se volete saperne di più sulle nostre origini, non potete non leggere i due post del nostro blog. La storia di Gaspare e la storia di Francesco (in ordine di anzianità).

Oltre che all'e-commerce, puoi trovarci su tutte questi servizi social, così da vivere al 100% la nostra attività, chiedere informazioni su prodotti e fatti del mondo dei portieri, discuterne con noi e condividere altre informazioni sul nostro fantastico mondo. 

 

Ti auguriamo una piacevole permanenza sul sito.

Gaspare e Francesco Ressa

Portierecalcio.it

Presenti su Google+