DISCLAIMER

Preghiamo di leggere attentamente questo disclaimer con le note legali, in quanto l'utilizzo del sito da parte dell'Utente implica l'automatica accettazione delle clausole presenti.

Le pagine e i contenuti pubblicati sul presente sito sono curate da Ressa Servizi di Ressa Gaspare e Francesco S.n.c.

Ci riserviamo, come Ressa Servizi di Ressa Gaspare e Francesco S.n.c. di modificare parzialmente o totalmente il disclaimer e le note legali che sono pubblicate in questa pagina. E' compito dell'utente verificare ogni volta che accede al sito, in quanto l'utilizzo dello stesso, appena pubblicate eventuali variazioni al disclaimer e alle note legali, comporterà l'accettazione automatica da parte dell'utente di tali variazioni.

Ressa Servizi di Ressa Gaspare e Francesco S.n.c. pur effettuando ogni controllo possibile su quanto presente sul sito, fornisce le notizie ricevute da parte terza "così come sono", pertanto non possiamo garantire in merito all'esattezza e all'affidabilità di ciò che viene riportato, declinando la responsabilità per danni anche indiretti, incidentali e consequenziali legati all'uso proprio o improprio delle informazioni ivi contenute, comprese l'interruzione di attività aziendale e/o professionale, la perdita di programmi o di danni al sistema informatico dell'utente, anche se Ressa Servizi di Ressa Gaspare e Francesco S.n.c. fosse stata espressamente messa al corrente relativamente alla possibilità del verificarsi di tali danni.

Ressa Servizi di Ressa Gaspare e Francesco S.n.c. pubblica attraverso questo sito alcuni link a siti gestiti da soggetti terzi, non potendo quindi operare un controllo su quanto offerto da essi; per questo motivo la navigazione a questi siti esterni avviene a rischio e pericolo dell'Utente, declinando Ressa Servizi di Ressa Gaspare e Francesco S.n.c. qualunque responsabilità per quanto accaduto durante la navigazione su tali siti.
Nonostante il continuo controllo da parte dello staff addetto alla manutenzione del sito Portierecalcio.it, Ressa Servizi di Ressa Gaspare e Francesco S.n.c. non esclude l'eventualità che attraverso di esso possano essere veicolati elementi dannosi per i computer degli Utenti. Raccomandiamo caldamente la dotazione di tutti gli strumenti necessari per evitare problemi, come ad esempio antivirus e firewall aggiornati.

La presente clausola d’esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, né di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non può essere esclusa ai sensi della normativa vigente.

La navigazione sul presente sito, compresi i rapporti tra questo e gli Utenti sono regolati dalla Legge Italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dalla propria sede e dal proprio domicilio. Per ogni controversia insorta in relazione all'accesso od all'uso del sito, o in relazione all'uso del materiale ivi presente, o a qualsiasi altro titolo, tra l'Utente e la Ressa Servizi di Ressa Gaspare e Francesco S.n.c. compresi altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione ed alla gestione dello stesso, l'Utente accetta l'esclusiva competenza del Tribunale di Taranto.

Presenti su Google+