evoSPEED 1.2 azzurri

Guanti con lattice Elite Grip
Stecche non presenti
Consigliati per tutte le condizioni di gioco

Disponibilità: Non disponibile

72,00 €

Con questo prodotto guadagnerai 72 punti.
72 punti = 1,44 €.

Iscriviti per gli avvisi sul prezzo Accedi per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino.
Descrizione
Dettagli

Guanti da portiere Puma evoSPEED 1.2 azzurri

Delle tre linee di guanti da portiere Puma, la evoSPEED è certamente quella che punta di più sull'innovazione e l'avvolgenza della calzata. Il nuovo 1.2, in questa nuova versione azzurra, non solo rispetta la tradizione, ma fa un ulteriore passo in avanti, presentandosi come il modello più all'avanguardia degli ultimi anni.

Ma quali sono le caratteristiche che rendono unico l'evoSPEED 1.2? Innanzitutto il sistema di elastici posto sul dorso Bio Mimic Fit, che assieme all'ampia zona in tessuto mesh, adatta perfettamente il guanto alla mano e ai movimenti prodotti dall'attività di gioco. L'assenza del cinturino è un altro aspetto che lo rende ancora più diverso da tutti gli altri modelli concorrenti. La calzata è facilitata da un'appendice in silicone. Il lattice è l'Elite Grip spesso 4 mm, valido in tutte le condizioni di gioco. Il taglio è un ibrido semi rollginer, con indice e anulare piatto. Sul pollice, infine, il lattice è cucito su due livelli, lasciando il dito libero di muoversi e attaccare il pallone in fase di presa.

La calzata è apparentemente stretta. La cosa è dovuta alla struttura elasticizzata che fa sembrare piccolo il polsino.

Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Produttore Puma
Palmo Elite Grip
Spessore Palmo 4 mm
Taglio Piatto
Stecche No
Dorso Elite Grip su tessuto mesh
Chiusura Cinturino a strappo
Terreno consigliato tutti i tipi e le condizioni
Indossato da Perin - Sorrentino
Taglia Guanti 8 otto
Altre caratteristiche No
Recensioni
Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Info su consegna

I costi di spedizione sono di 7 euro, qualsiasi sia il metodo di pagamento che selezionerai. La spedizione diventa gratuita se acquisti prodotti per 99 euro.

Una volta che avrai inoltrato l'ordine, riceverai un'email automatica che ti confermerà l'acquisto. Ricordati di usare un'email corretta e funzionante, altrimenti il sistema non sarà in grado di recapitarti nessuna comunicazione.

Se dovessero esserci articoli da personalizzare, verificata la correttezza dei dati, questi verranno consegnati allo studio grafico e spediti abitualmente il mercoledì successivo all'ordine.

Dal 3 agosto, sino al 21, tutti gli ordini con personalizzazioni, verranno gestiti e spediti tra il 22 e il 23 agosto.

Tutte le informazioni sui tempi e modi delle personalizzazioni, sono illustrati in questa pagina.

Una volta preparato il pacco, questo verrà consegnato al corriere in tarda mattinata. A seconda della zona in cui vivi, i tempi potranno variare da 1 a 3 giorni lavorativi.

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì. Non il fine settimana. Se spediamo il venerdì, considera il lunedì successivo come primo giorno valido.

Durante tutta la fase di consegna riceverai email con informazioni sulla spedizione, compreso il tracking. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e monitoriamo eventuali problematiche sorte durante questa fase.

Qualche giorno dopo che avrai ricevuto il tuo pacco, ti chiediamo di scrivere una recensione. Lo sai che puoi accumulare punti e ottenere sconti? Scopri come fare.

Cambio e recesso

Cosa fare se dovessi avere un problema con i prodotti che hai acquistato? La misura non è giusta? Puoi star tranquillo, perché hai 14 giorni di tempo dal momento della consegna, per cambiare o rendere ciò che hai acquistato.

Cosa devi fare? Contattaci su assistenza@portierecalcio.it e dicci cosa è successo. Ti risponderemo appena possibile e se necessario, inoltreremo tutte le poche informazioni per procedere al reso.

Tieni in considerazione queste quattro regole:

Non staccare l'etichetta dall'articolo da cambiare;

Non potrai chiedere il cambio e il reso per articoli che hai fatto personalizzare, perché non più rivendibili;

A meno di nostri errori (raramente, ma capitano), la spedizione di rientro sarà a tuo carico. La nuova spedizione con l'articolo sostituito, invece la pagheremo noi.

Se chiederai il rimborso, riceverai entro 10 giorni il riaccredito secondo la formula che concorderemo, al netto delle spese di spedizioni originarie (7 euro).

Presenti su Google+