FPT Pant Pro

Pantalone con imbottiture in kevlar
Protezioni su fianchi e ginocchia
Consigliato per l'allenamento e i terreni duri
Raccomandata una misura in meno.

Disponibilità: Non disponibile

69,00 €

Con questo prodotto guadagnerai 69 punti.
69 punti = 1,38 €.

Iscriviti per gli avvisi sul prezzo Accedi per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino.
Descrizione
Dettagli

Pantalone da portiere Reusch FPT Pant Pro

Pantalone per la partita e l'allenamento su campi e terreni di qualsiasi tipo con imbottiture in kevlar che evitano qualunque tipo di abrasione a contatto con il suolo.

Misure raccomandate: 44-46 S - 48-50 M - 52 L - 54-56 XL - 58 oltre XXL

ERGOTEC (TM): innovativo sistema di protezione che migliora la mobilità in presenza delle imbottiture. Il taglio delle protezioni si adatta perfettamente al corpo e non ne impedisce i movimenti. Massima protezione e libertà di movimento.

DURAGUARD (TM): l'abbigliamento da portiere deve essere particolarmente resistente e con questa tecnologia Reusch fa sue le conoscenze sviluppate sul kevlar in ambito motociclistico. Questo tessuto resiste su ogni tipo di terreno, assicurando resistenza all'abrasione e durata nel tempo.

AIR MESH: inserti in membrana altamente traspirante sotto le ascelle per incrementare ancora di più la circolazione dell'aria e favorire con i movimenti del corpo la massima ventilazione interna.

Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Produttore Reusch
Tessuto Poliestere 70% - Cotone 30%
Imbottiture fianchi/ginocchia
Tipo imbottiture kevlar
Recensioni
Recensioni utenti (11)
Ottimo
Portiere Calcio
Ottimo prodotto. L'ho provato sul sintetico senza segni di abrasione sulle zone critiche. Buona vestibilità e comodo da indossare senza impedimenti nei movimenti. Molto soddisfatto!!!! Recensito da Davide (pubblicato il 21/02/2016)
LA REUSCH E' LA NUMERO 1!!
Portiere Calcio
Io mi fido solo di REUSCH, Sia per quanto riguarda i guanti che abbigliamento e protezioni.. e dopo averlo provato in un paio di partite posso confermare che questo pantalone è una bomba!!! Davvero ultra resistente e molto leggero.. perfetto per i campetti sintetici. ACQUISTO AZZECCATO!! Recensito da vitantonio (pubblicato il 21/12/2015)
Ottimi!!!
Portiere Calcio
Sono facili da indossare e comodi da tenere,li consiglierei a chi gioca su campi medio/duri. Recensito da Graziano (pubblicato il 23/11/2015)
prodotto super
Portiere Calcio
Comprati x riprendere i colori della mia maglia... Devo dire che sono comodissimi... Sembra di non averli addosso in quanto non impediscono i movimenti... Inoltre attutiscono bene i colpi. Recensito da roberto (pubblicato il 11/09/2015)
LA MARCA REUSCH E' LA MIGLIORE!
Portiere Calcio
Innanzitutto complimenti a portierecalcio.it perchè l'ordine è partito il giorno stesso che ho fatto l'ordine ( dopo 3 ore!) e il giorno dopo avevo già la merce: perfetti!

Poi devo aggiungere un'altra volta che i prodotti della Reusch ( che siano guanti o pantaloni o altre cose) sono i migliori: costano un pò di più della concorrenza ma non c'è paragone. Perfetti, durano nel tempo e sono prodotti curati: quindi non esitate, il prezzo non è tutto ma conta anche la qualità.

Obbligatorio per chi compra questi pantaloni una taglia in meno della propria.
Recensito da Paolo (pubblicato il 18/03/2015)
Uno spettacolo
Portiere Calcio
Premetto che non avevo mai usato pantaloni con imbottiture in kevlar ma visto che li utilizzo principalmente su campi in erba di sintetica di nuova e vecchia generazione la scelta è ricaduta su questi. Io sono alto 178cm e peso 78kg e la m calza a pennello permettendomi anche alle volte l' utilizzo di ginocchiere quando gioco sui campi in terra dura. Il pantalone è semplicemente superlativo : esteticamente la fascia rossa sul pantalone nero e le imbottiture grigiastre sono un accoppiamento cromatico fantastico, abbellito ulteriormente dal taglio stretto in fondo dei pantaloni e dalle cerniere lateriali per sfilarseli più facilmente. Capito che l' occhio vuole la sua parte, procediamo alla battesimo del fuoco: in partita si sono comportati splendidamente, le protezioni sono enormi e massiccie ma non ostacolano affatto rimanendo per altro sempre al loro posto. Risultato finale, niente ematomi,borsiti, sbucciature ecc. Contentissimo dell acquisto fatto li consiglio caldamente Recensito da niccolò (pubblicato il 22/11/2013)
TOP
Portiere Calcio
Pantaloni Top Reusch dal design molto accattivante e con le protezioni ben studiate lungo la gamba. La resistenza alle abrasioni è ottima, forse le protezioni non sono molto spesse ma penso che la cosa sia voluta per evitare un ingombro eccessivo. Altro punto a favore è che in azione il panta non si muove di un millimetro nonostante l'assenza della molla sottopiede, comoda anche la cerniera sul finale della gamba. La sensazione di alta qualità del prodotto emerge osservando i dettagli cromatici creati dal misto cotone/poliestere col quale è stato progettato. Sulla taglia ho ritenuto opportuno non prendere la misura in meno visto l'utilizzo di un paio di sottopantaloni e poi le protezioni mi restano assolutamente all'altezza giusta. (1,80m x 72kg....TG M); ma ritengo quest'ultimo un aspetto assolutamente soggettivo. Recensito da Mario (pubblicato il 10/08/2013)
ke kevlar!
Portiere Calcio
l'ho comprato esclusivamente per i campi duri (terra bianca,terra,sintetico vecchia generazione) e devo dire che dopo partite ed allenamenti costanti sono molto soddisfatto.imbottiture gigantesche e spesse danno sicurezza e il kevlar non fa bucare il pantalone.Stilisticamente fantastico con quella striscia rossa che attraversa tutto il pantalone fino al fondo gamba dove una comoda cerniera(mai vista in un pantalone lungo)garantisce stabilità alla gamba.provatelo è STRAORDINARIO. Recensito da luca99 (pubblicato il 23/12/2012)
FPT Pant Pro - Non per terreni duri - Garantito!
Portiere Calcio
Purtroppo non h un buon giudizio su questo pantalone.
L'ho comprato esclusivamente per giocare un torneo su campo in terra, duro ma non troppo. Beh alla prima uscita a terra, prima partita, all'altezza dello stinco destro, il pantalone si è strappato in più parti. Inoltre le imbottiture non sono il massimo della protezione. Ok il Kevlar che non si strappa ( il Kevlar attenzione, le altre parti del pantalone si strappano eccome ), ma le imbottiture sono leggerissime e per un prodotto "per terreni duri e allenamento" ci si aspetta molto di meglio. Infine ho notato che il pantalone non riesce a proteggere dalle escoriazioni in particolare sulle ginocchia. In ben tre partite diverse sono tornato a casa con brutte bruciature da sfregamento e la cosa assurda era che il pantalone non mostrava alcun segno o strappo all'altezza delle ginocchia.

Li utilizzerò ora sul sintetico dove sono sicuro che renderanno molto di più.

NOTA di Portierecalcio.it
Se possibile, inviaci delle foto con i danni al pantalone. Li invieremo direttamente a Reusch per esporgli il problema che hai avuto e permettergli di migliorare i loro prodotti. Per quanto esposto, non ci permettiamo di mettere in dubbio quanto esposto (anche con buona forma), ricordando però, che i campi in terra, volente o nolente, sono sempre i più 'pericolosi' per gli indumenti e, a meno di indossare vere e proprie corazze, cose del genere potranno sempre verificarsi.
Recensito da Raffaele 79 (pubblicato il 15/06/2012)
Scelta giusta misurazione
Portiere Calcio
Ho acquistato questo pantalone e vi dico che è un prodotto fantastico!!! Il pantalone veste decisamente largo ma questo per far si che ogni singolo movimento non crei problemi in qualsiasi parata o posizione assunta, in quanto ha delle protezioni veramente enormi che ricoprono quasi il 40 % del pantalone stesso. Vi consigli decisamente una taglia in meno dato che io ho sempre portato una taglia M per la marca reusch cosa invece non possibile per questo prodotto, infatti la scelta finale è ricaduta su di una taglia S. Recensito da Enrico (pubblicato il 17/10/2011)
FPT Pant Pro
Portiere Calcio
Devo dire che non avevo mai provato un pantalone reusch, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla comodità e dall'efficacia delle imbottiture... Recensito da Perez13 (pubblicato il 23/08/2011)
Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Cambio o recesso

Portierecalcio.it riconosce il diritto di cambio o recesso come previsto dalla normativa vigente entro 14 giorni dal ricevimento del pacco (fa fede la ricevuta BRT). Il cliente è tenuto ad inviare la merce, disponendola nell'imballo originale (se abbigliamento ancora dotata di cartellino). Per maggiori informazioni o attivare la procedura, basta inviare un'email su assistenza@portierecalcio.it o chiamare allo 0994640575.

Il reso non è consentito in caso di prodotti che vengono personalizzati.

In caso di cambio merce, il cliente deve pagare solo le spese di rientro. La nuova spedizione sarà a nostro carico.

In caso di reso, il cliente deve pagare le spese di rientro e verrà rimborsato entro 10 giorni con i mezzi che verranno concordati.

Presenti su Google+