Gestione temporanea vendite

Sulla base dell'attuale interpretazione del dpcm del 22 marzo 2020 possiamo regolarmente continuare la nostra attività di vendita, così come confermato anche dal MISE su richiesta delle imprese del settore ecommerce.

Allo stato pratico l'unica attuale limitazione è l'impossibilità di scegliere il contrassegno come metodo di pagamento. Vogliamo limitare al minimo i contatti tra cliente e corriere al momento della consegna e il divieto di uso del contante va in questa direzione.

Nel frattempo Continuiamo a svolgere tutte le altre attività legate a Portierecalcio.it. Presenza sui social, video, dirette, e ora anche il nostro nuovo Podcast Parole tra i pali.

Pensiamo che un nuovo paio di guanti o qualche altra cosa in vendita sul nostro sito possa essere motivo di svago o distrazione in questi giorni eccezionali. Sappiamo di non poterli ancora usare in campo, ma ci torneremo, insieme.

Anche per questo, abbiamo deciso di scontare i prezzi di tutto il catalogo del 20% sui nostri prezzi (non quelli di listino...) con un importante risparmio anche su prodotti appena usciti.

Non da ultimo, BRT non è in grado di garantire i classici tempi di consegna. Penso sia abbastanza intuibile, stante la situazione.

Buona permanenza su Portierecalcio.it

Gaspare e Francesco

Presenti su Google+