GK Phantom Elite
Guanti con lattice ACC
Struttura in neoprene
Consigliati per tutte le condizioni di gioco
Disponibilità: Disponibile
Con questo prodotto guadagnerai 114 punti.
114 punti = 2,28 €.
Guanti da portiere Nike GK Phantom Elite
Se hai sempre considerato i modelli Vapor troppo leggeri per le tue esigenze, con il nuovo Phantom Elite potrai rivedere la tua idea sui modelli Nike. La linea Phantom risponde al desiderio di guanti da portiere più massicci e che prendono l'eredità degli SGT, pur con moltissime differenze.
Lattice e palmo
Non cambia il lattice, qui sull'Elite rimane il Contact Plus con ACC All Conditions Control, presentato da Nike come capace di assorbire meglio i tiri e di garantire miglior grip in tutte le situazioni di gioco.
L'evidente differenza rispetto al Vapor e al modello Premier SGT è nel taglio interamente con cuciture negative. Le dita calzano ben aderenti e il risultato è decisamente positivo e in linea con quello che ci si dovrebbe aspettare indossando un guanto con questo tipo di lavorazione.
Dorso e polsino
Qui siamo davanti a qualcosa di completamente nuovo per Nike. Una struttura totalmente diversa a qualsiasi altro loro modello.
Partiamo da un corpo interamente in neoprene su due strati, con quello più esterno leggermente imbottito e sagomato. L'effetto rende il guanto molto più presente rispetto ad altri più leggeri, ma non lo rende pesante.
Il polsino è più lungo rispetto alla media e sempre in neoprene. Asimmetrico per facilitare l'inserimento della mano e dare un po' di protezione sulla parte più esposta al contatto con il terreno.
Il cinturino, sempre in neoprene, non si risparmia in lunghezza e consente di fissare il guanto secondo i propri gusti e necessità.
Produttore | Nike |
---|---|
Palmo | Contact con ACC |
Spessore Palmo | 4 mm |
Taglio | Negativo |
Stecche | No |
Dorso | Neoprene con silicone |
Chiusura | Cinturino a strappo |
Terreno consigliato | tutti i tipi e le condizioni |
Indossato da | No |
Altre caratteristiche | No |
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
I costi di spedizione sono di 7 euro, qualsiasi sia il metodo di pagamento che selezionerai. La spedizione diventa gratuita se acquisti prodotti per 99 euro.
Una volta che avrai inoltrato l'ordine, riceverai un'email automatica che ti confermerà l'acquisto. Ricordati di usare un'email corretta e funzionante, altrimenti il sistema non sarà in grado di recapitarti nessuna comunicazione.
Se dovessero esserci articoli da personalizzare, verificata la correttezza dei dati, questi verranno consegnati allo studio grafico e spediti abitualmente il mercoledì successivo all'ordine.
Tutte le informazioni sui tempi e modi delle personalizzazioni, sono illustrati in questa pagina.
Una volta preparato il pacco, questo verrà consegnato al corriere in tarda mattinata. A seconda della zona in cui vivi, i tempi potranno variare da 1 a 3 giorni lavorativi.
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì. Non il fine settimana. Se spediamo il venerdì, considera il lunedì successivo come primo giorno valido.
Durante tutta la fase di consegna riceverai email con informazioni sulla spedizione, compreso il tracking. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e monitoriamo eventuali problematiche sorte durante questa fase.
Qualche giorno dopo che avrai ricevuto il tuo pacco, ti chiediamo di scrivere una recensione. Lo sai che puoi accumulare punti e ottenere sconti? Scopri come fare.
Cosa fare se dovessi avere un problema con i prodotti che hai acquistato? La misura non è giusta? Puoi star tranquillo, perché hai 14 giorni di tempo dal momento della consegna, per cambiare o rendere ciò che hai acquistato.
Cosa devi fare? Contattaci su assistenza@portierecalcio.it e dicci cosa è successo. Ti risponderemo appena possibile e se necessario, inoltreremo tutte le poche informazioni per procedere al reso.
Tieni in considerazione queste quattro regole:
Non staccare l'etichetta dall'articolo da cambiare;
Non potrai chiedere il cambio e il reso per articoli che hai fatto personalizzare, perché non più rivendibili;
A meno di nostri errori (raramente, ma capitano), la spedizione di rientro sarà a tuo carico. La nuova spedizione con l'articolo sostituito, invece la pagheremo noi.
Se chiederai il rimborso, riceverai entro 10 giorni il riaccredito secondo la formula che concorderemo, al netto delle spese di spedizioni originarie (7 euro).