Guanti portiere Reusch Prisma 2018

guanti portiere Reusch Prisma 2018

Anno di grandi cambiamenti per i guanti da portiere Reusch. Grafica e colori rinnovati, ma soprattutto due importanti lattici che si evolvono.

La nuova collezione è il risultato di studi sui materiali e sulla calzata della mano nel guanto. L'unico obiettivo è stato quello di garantire il miglior grip mai avuto sui modelli Reusch. Portieri professionisti hanno aiutato lo sviluppo con i loro suggerimenti. Il risultato è una serie di nuovi guanti che segnano un nuovo punto di riferimento nel settore.

Un anno di svolta, con grandi novità e la coerenza creativa e qualitativa di Reusch. Prisma ha un'identità molto precisa, ma senza dimenticare il grande valore dei modelli delle collezioni precedenti.

Lattice per ogni situazione

Tre idee di palmo per rispondere alle diverse esigenze dei portieri. Mescole per campi mordibi, per campi bagnati e campi più duri.

tipologie lattici Reusch 2018

Il nuovo G3 Fusion e il G3 Ultra Soft

Il G2 è considerato uno dei migliori lattici in assoluto. Grande grip e morbidezza. Resistenza all'usura non indifferente. Ma per Reusch era arrivato il momento di fare un passo oltre.

Il G3 Ultra Soft è il risultato di studi e test. Migliorati il grip e la resistenza all'abrasione. Due aspetti spesso considerati inconciliabili, ma che la nuova formula vuole avvicinare.

C'è anche la speciale versione Fusion con inserti di lattice Aqua e Solid. Viene montata sui due modelli Prisma Supreme.

Il G3 Fusion diventa il nuovo riferimento per i portieri che vogliono parare con un palmo con grandi proprietà di presa in tutte le condizioni, aiutato in condizioni bagnate dai granuli di mescola AX2 e ancor più resistente all'abrasione con il rinforzo dato dalle particelle di R3.

palmo Reusch G3 Fusion

I modelli con lattice morbido

Altri modelli saranno disponibili nelle prossime settimane.

I palmi Aqua

Confermati i lattici AX2 e A2. Il primo è il miglior lattice da bagnato attualmente disponibile sul mercato. La mescola è rinforzata da la tecnologia Hydrograins, consistente in granuli presenti nel lattice che, se correttamente attivati con acqua calda, prima di usare i guanti, migliorano sensibilmente le prestazioni del palmo.

Non da ultimo, sempre sull'AX2, la tecnologia Durabond rinforza la struttura e lo rende maggiormente resistente rispetto alle altre mescole da bagnato tradizionali.

Appena disponibili, raccoglieremo qui i guanti con AX2 e A2

guanti reusch aqua 2018

I modelli con lattice da bagnato

I palmi Solid. Il nuovo R3 Mega Solid

La resistenza all'abrasione! Una delle cose maggiormente richieste da chi gioca in campi duri e rovinati. Aspetto sempre tenuto in considerazione da Reusch, che ha tirato fuori una nuova mescolta specifica.

Con il lattice R3, il compromesso tra presa e usura fa uno step verso l'alto. Nuova composizione e introduzione della tecnologia Durabond per un risultato che soddisferà certamente chi è costretto a parare su superfici dure e compatte.

Appena disponibili, raccoglieremo qui i guanti con R3

guanti reusch solid 2018

Le tecnologie principali

Reusch si distingue dagli altri produttori di guanti per alcune tecnologie proprietarie che rendono unici i suoi guanti. Funzionalità non solo estetiche, ma pratiche e vantaggiose per chi le sfrutta.

Stecche alle dita Ortho Tec

Certamente il sistema più protettivo per prevenire traumi alle falangi. La struttura è montata singolarmente su ogni singolo dito e nella versione Supreme, le stesse possono essere estratte per adattare il guanto alle esigenze del portiere.

Flessibili quanto basta, per evitare di rendere troppo rigida la mano. Resistenti per non preoccuparti neanche davanti ai tiri più forti. Una sicurezza per chi vuole preservare le proprie dita.

Nei modelli più economici, il sistema Finger Support, protegge con una struttura più semplice e leggera, ma che garantisce sicurezza a un prezzo più accessibile.

Importante è ricordare che tutti i modelli steccati Reusch, montano la stecca anche sul pollice.

Imbottitura Shockshield Advanced

Solo sui modelli Supreme, la protezione e l'efficacia nelle uscite di pugno è garantita da questa struttura imbottita, da quest'anno rivestita con uno strato di Poron XRD che aumenta ulteriormente l'assorbimento dell'impatto con il pallone.

Fascia elastica Pro Flex

Allegerire la struttura del guanto non è mai stato così facile con il Pro Flex. Un materiale elastico, presente da anni sui modelli professionali Reusch, che consente al dorso del guanto di muoversi più facilmente.

Le altre tecnologie

Quelle appena elencate non sono le uniche tecnologie impegate da Reusch per i suoi guanti da portiere. Molte altre sono presenti e vengono spiegate dettagliatamente nella descrizione di ogni modello in vendita su Portierecalcio.it

Meret con i Reusch Prisma

I guanti per i più piccoli

Reusch pone sempre grande attenzione anche ai modelli junior per bambini e ragazzi.

Nel 2018 ancora tanti modelli per tutte le esigenze. Sia modelli di fascia alta che più semplici, senza dimenticare quelli con le stecche protettive.

I portieri Reusch

Tantissimi i portieri professionisti sponsorizzati dal brand italiano. Una presenza che viene solo parzialmente intaccata dalla visibilità delle multinazionali.

Sono in tanti quelli che si affidano a Reusch, perché garanzia di qualità e affidabilità.

L'ultimo arrivato in questa lunga lista è  Samir Handanovic, portiere dell'Inter.

Solo in Italia, questo è il lungo elenco di giocatori che indosseranno i Prisma:

Antonio Mirante, Angelo Da Costa (FC Bologna) / Alessio Cragno, Rafael De Andrade (Cagliari Calcio) / Andrea Seculin (Chievo Verona) / Marco Sportiello, Michele Cerofolini (AC Fiorentina) / Samir Handanovic, Daniele Padelli, Giulio Mangano (FC Internazionale) / Ivan Vargic (SS Lazio) / Marco Storari (AC Milan) / Emiliano Viviano, Christian Puggioni, Titas Kaprikas (UC Sampdoria) / Andrea Consigli, Bryan Costa (Sassuolo Calcio) / Alex Meret (SPAL Ferrara) / Salvatore Sirigu, Salvador Ichazo (FC Torino) / Simone Scuffet, Davide Borselini (Udinese Calcio)

portieri professionisti Reusch con guanti Prisma

Presenti su Google+