La Newsletter di Portierecalcio.it

L'iscrizione alla nostra newsletter è un'utilissima opportunità a cui puoi accedere. A cosa avrai diritto lasciando il tuo indirizzo email?

  • - ricevere comunicazioni generiche come notizie e novità
  • - scegliere i gruppi di cui far parte. Messaggi mirati sulle tue scelte
  • - partecipare a invii specifici direttamente collegati alla tua attività su Portierecalcio.it. Ad esempio, promozioni esclusive per gruppi specifici di clienti
 
Non è nostra intenzione sommergerti di email. Sappiamo benissimo quanti messaggi arrivano quotidianamente. Non sarà sicuramente il nostro caso. In tanti anni non abbiamo mai applicato questa metodologia di invio. E se non fossi più interessato, potrai sempre cancellarti in ogni momento.
 
Se sei arrivato in questa pagina senza far parte della nostra newsletter, ricorda che per farne parte, è obbligatoria l'iscrizione al nostro sito, questo per evitare che indirizzi email spam creino problemi.

Non devi fare altro che procedere all'iscrizione e mettere la spunta dove richiesto. Riceverai un'email di conferma e infine un'altra di benvenuto dove potrai gestire i gruppi di cui far parte. Ah, c'è anche un regalo!
 

Iscrizione a Portierecalcio.it

Usa un indirizzo valido e funzionante, altrimenti non riceverai le email di comunicazione inviate dal sito.

Se invece sei già registrato, clicca su Login o Account in alto alla pagina, poi scrivi l'email e la password che hai inserito al momento della registrazione. Avuto l'accesso al proprio pannello di controllo, vai nella sezione newsletter e abilita la spunta.

 

Se hai altre domande, contattaci su assistenza@portierecalcio.it o telefona allo 0994640575. E non dimenticare che ci puoi trovare sulla nostra pagina Facebook e seguire su Twitter!

Presenti su Google+