Tempi e modi per personalizzare
Portierecalcio.it ti dà la possibilità di personalizzare molti guanti e tutte le maglie da portiere. Di seguito ti forniremo tutte le informazioni necessarie per capire come funziona questa opzione e poter scegliere consapevolmente.
Importante premessa: gli articoli personalizzati NON possono essere resi. La stampa non può essere rimossa, rendendo di fatto non più vendibile il prodotto.
Valuta bene, se procedere con questa operazione, soprattutto se non sei sicuro che la misura che stai per acquistare ti andrà sicuramente bene.
I tempi di consegna
Le spedizioni degli articoli personalizzati avvengono solitamente in uno o due giorni lavorativi dal momento dell'ordine.
Il nostro consiglio è di fare l'ordine non oltre la serata, così da darci tempo di preparare le personalizzazioni nel corso della mattinata successiva e spedire in giornata.
Le personalizzazioni
Ammetto che le opzioni di personalizzazione possono non essere immediatamente chiare. E' il posto giusto per spiegarle.
Personalizzazione dei guanti da portiere
Le prime due opzioni indicano la possibilità di inserire una scritta (la lunghezza varia a seconda del modello). Ad esempio, scriveremo NOME su quello sinistro e COGNOME su quello destro. Spenderemo 4 euro e il risultato sarà quello di vedere sul cinturino sinistro la scritta NOME e sul cinturino destro COGNOME.
E' possibile far scrivere solo COGNOME su entrambi i guanti? Certamente. Bisognerà ripetere la scritta COGNOME sia sul guanto sinistro che su quello destro.
Ora tocca all'opzione apparentemente più complicata. Si tratta della spunta Doppia riga (o sovrapprezzo in taluni casi). Spuntando quella opzione, del costo di 4 euro, si otterrà la scritta NOME COGNOME su entrambi i guanti. L'effetto sarà quello di vedere NOME sopra e COGNOME sotto.
Cosa importante, NON bisogna scrivere NOME COGNOME su entrambe le opzioni, perché basterà inserire NOME su guanto sinistro e COGNOME su guanto destro. La spunta su Doppia riga ci fa capire che si desidera che le scritte vengano applicate assieme
.
Personalizzazione delle maglie da portiere
In questo caso le cose sembrano più semplici. Con l'opzione scritta, si indica cosa far mettere sulla schiena e sopra il numero. il NOME, il COGNOME o qualsiasi cosa vogliate. Semplice e immediato. L'ostacolo è con le opzioni per il numero. In realtà la scelta è semplicissima. Se volete il numero 1, lo dovete scrivere nell'opzione Primo numero. Se invece volete, ad esempio il 12, scrivete 1 su Primo Numero e 2 su Secondo numero. Fine. Non c'è da fare altro. Meno complicato di quello che poteva sembrare. Nessun opzione indecifrabile o che potesse far pensare al numero sul petto.
Spero e credo che queste informazioni siano state utili e possano averti rese più chiare le idee sui tempi e i modi delle personalizzazioni. Se non avete fretta, potete acquistare in qualsiasi momento. E' chiaro che il momento migliore per ricevere subito i prodotti personalizzati è quello di fare l'ordine a ridosso del mercoledì. Direi che la domenica e il lunedì sono i momenti migliori, così da poter gestire eventuali problematiche.
Un'ultima cosa importante. In caso di pagamento con bonifico anticipato, dobbiamo attendere l'accredito per poter procedere alla personalizzazione. E' capitato di applicare scritte su prodotti mai pagati. Come puoi immaginare, un articolo personalizzato e non consegnato, è quasi sempre invendibile e causa un danno non indifferente alla nostra attività (non siamo una grande società che non si accorge neanche di cosa vende).
Sul pagamento alla consegna (contrassegno) ci affidiamo totalmente a chi fa l'acquisto (eppure...), ma potendo verificare l'avvenuto pagamento, poco tempo in più è una garanzia necessaria che preferiamo prenderci.