Tempi e modi per personalizzare

Portierecalcio.it ti dà la possibilità di personalizzare molti guanti e praticamente tutte le maglie da portiere. Di seguito ti daremo tutte le informazioni necessarie per poter scegliere nel migliore dei modi.

I tempi di consegna

Le spedizioni degli articoli personalizzati avvengono solitamente il mercoledì o il giovedì delle settimana. Cosa vuol dire? Acquistando i tuoi articoli da personalizzare il venerdì sera, dovrai attendere il mercoledì successivo per la spedizione. Questo perché dipendiamo da uno studio grafico con cui collaboriamo da anni e che ci fornisce il materiale in quel giorno delle settimana. Possiamo schematizzare per rendere semplici e intuitivi i tempi. Questo vale sia per le maglie che per i guanti da portiere.

- acquisto mercoledì >> parte il mercoledì successivo

- acquisto giovedì >> parte il mercoledì successivo

- acquisto venerdì >> parte il mercoledì successivo

- acquisto sabato >> parte il mercoledì successivo

- acquisto domenica >> parte il mercoledì successivo

- acquisto lunedì >> parte il mercoledì successivo

- acquisto martedì entro le 16 >> parte il mercoledì successivo

- acquisto martedì dopo le 16 >> non parte il giorno dopo, ma il mercoledì successivo (anche se spesso accorciamo i tempi secondo le possibilità).

 

Le personalizzazioni

Per i guanti e le maglie viene usato il font Contrail One, presente anche sul sito (è quello dei nomi dei prodotti).

Font Contrail One personalizzazione Portierecalcio.it

Ammetto che le opzioni di personalizzazione possono non essere immediatamente chiare. E' il posto giusto per spiegarle.

Personalizzazione dei guanti da portiere

opzioni personalizzazione guanti

Le prime due opzioni indicano la possibilità di inserire una scritta (la lunghezza varia a seconda del modello). Ad esempio, scriveremo NOME su quello sinistro e COGNOME su quello destro. Spenderemo 4 euro e il risultato sarà quello di vedere sul cinturino sinistro la scritta NOME e sul cinturino destro COGNOME. E' possibile far scrivere solo COGNOME su entrambi i guanti? Certamente. Bisognerà ripetere la scritta COGNOME sia sul guanto sinistro che su quello destro.

Ora tocca all'opzione apparentemente più complicata. Si tratta della spunta Doppia riga (o sovrapprezzo in taluni casi). Spuntando quella opzione, del costo di 4 euro, si otterrà la scritta NOME COGNOME su entrambi i guanti. L'effetto sarà quello di vedere NOME sopra e COGNOME sotto. Cosa importante, NON bisogna scrivere NOME COGNOME su entrambe le opzioni, perché basterà inserire NOME su guanto sinistro e COGNOME su guanto destro. La spunta su Doppia riga ci fa capire che si desidera che le scritte vengano applicate assieme

.guanti personalizzati

Personalizzazione delle maglie da portiere

personalizzazione maglia

In questo caso le cose sembrano più semplici. Con l'opzione scritta, si indica cosa far mettere sulla schiena e sopra il numero. il NOME, il COGNOME o qualsiasi cosa vogliate. Semplice e immediato. L'ostacolo è con le opzioni per il numero. In realtà la scelta è semplicissima. Se volete il numero 1, lo dovete scrivere nell'opzione Primo numero. Se invece volete, ad esempio il 12, scrivete 1 su Primo Numero e 2 su Secondo numero. Fine. Non c'è da fare altro. Meno complicato di quello che poteva sembrare. Nessun opzione indecifrabile o che potesse far pensare al numero sul petto.

Spero e credo che queste informazioni siano state utili e possano averti rese più chiare le idee sui tempi e i modi delle personalizzazioni. Se non avete fretta, potete acquistare in qualsiasi momento. E' chiaro che il momento migliore per ricevere subito i prodotti personalizzati è quello di fare l'ordine a ridosso del mercoledì. Direi che la domenica e il lunedì sono i momenti migliori, così da poter gestire eventuali problematiche. Un'ultima cosa importante. In caso di pagamento con bonifico anticipato, dobbiamo attendere l'accredito per poter procedere alla personalizzazione. E' capitato di applicare scritte su prodotti mai pagati. Come puoi immaginare, un articolo personalizzato e non consegnato, è quasi sempre invendibile e causa un danno non indifferente alla nostra attività (non siamo una grande società che non si accorge neanche di cosa vende). Sul pagamento alla consegna (contrassegno) ci affidiamo totalmente a chi fa l'acquisto (eppure...), ma potendo verificare l'avvenuto pagamento, poco tempo in più è una garanzia necessaria che preferiamo prenderci.

Presenti su Google+