Guanti portiere Adidas Predator Pro Hybrid Game Data
360 Guanti portiere Adidas Predator Pro Hybrid Game Data Predator Hybrid Game Data Silvestri Guanti portiere Adidas Predator Pro Hybrid Game Data dorso Guanti portiere Adidas Predator Pro Hybrid Game Data palmo Guanti portiere Adidas Predator Pro Hybrid Game Data pollice Guanti portiere Adidas Predator Pro Hybrid Game Data fianco Guanti portiere Adidas Predator Pro Hybrid Game Data dettaglio dorso Guanti portiere Adidas Predator Pro Hybrid Game Data zone skin Guanti portiere Adidas Predator Pro Hybrid Game Data taglio dita Guanti portiere Adidas Predator Pro Hybrid Game Data sagomatura laterale Guanti portiere Adidas Predator Pro Hybrid Game Data gs video

Predator Pro Hybrid Game Data

Guanti con lattice Urg 2.0
Struttura del dorso in Knit e silicone 
Consigliati per tutte le condizioni di gioco
Usati da ter Stegen

Disponibilità: Disponibile

104,00 €

* Taglia obbligatoria

Con questo prodotto guadagnerai 104 punti.
104 punti = 2,08 €.

Iscriviti per gli avvisi sul prezzo
Descrizione
Dettagli

Guanti da portiere Adidas Predator Pro Hybrid Game Data

Versione di inizio stagione 22/23 del modello indossato da ter Stegen e tantissimi altri portieri. Nuova colorazione arancio e giallo fluo.

Il palmo e la presa

Ciò che rende il modello Hybrid diverso è il modo in cui il lattice avvolge le dita, lasciandole parzialmente libere sui lati, ma coprendole sulla parte anteriore dove si posizionano le unghie. Questo rende la struttura diversa, ma senza cambiare profondamente le sensazione che il guanto restituisce alla mano.

Il lattice scende sino alla base del palmo e rientra nel tessuto che va a formare il polsino.

Non mancano delle novità. La più importante è sul pollice, ora interamente rivestito di lattice anche sulla parte anteriore. Rivisto anche il fianco del palmo, con modifiche alla lavorazione del lattice, sempre sagomato, ma diversamente rispetto a quanto fatto negli anni scorsi. Cosa cambia? Dal punto di vista tecnico nulla.

Su questo modello è utilizzato il lattice Urg 2.0, versione con il miglior rapporto tra presa e resistenza all'usura. Le proprietà di presa e ammortizzazione sono buonissime sia in condizioni asciutte, che leggermente umide.

Il dorso e la grafica

Il primo modello dell'anno porta con sé una nuova veste grafica, questa volta con modifiche più radicali rispetto a quanto visto tra 2020 e 2021.

Il corpo del guanto è sempre in Knit, tessuto ormai consolidato da anni e apprezzato per la sua capacità di accogliere la mano e avvolgerla, senza rinunciare a una buonissima mobilità e sensibilità generale.

Grandi cambiamenti per il rivestimento in gel. Salutiamo il Demoskin, stilicamente innovativo, ma all'atto pratico poco adatto a dei guanti da portiere e diamo il benvenuto a Zoneskin. Siamo sempre davanti a qualcosa che pur aggiungendo un po' di struttura al dorso, non apporta enormi cambiamenti, se non meramente grafici.

Ancora una volta niente cinturino. Il guanto è così come indossato da Donnarumma e tanti altri portieri sponsorizzati da Adidas. Lungo il polsino e leggermente elasticizzato rispetto al resto del guanto, consente una calzata non difficoltosa e assicura ottima stabilità a tutta la struttura.

Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Produttore Adidas
Palmo Urg 2.0
Spessore Palmo 3,5
Taglio Ibrido
Stecche No
Dorso Knit con silicone
Chiusura No
Terreno consigliato tutti i tipi e le condizioni
Indossato da ter Stegen, Trapp, Silvestri
Altre caratteristiche non dotato di cinturino
Recensioni
Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Info su consegna

I costi di spedizione sono di 7 euro, qualsiasi sia il metodo di pagamento che selezionerai. La spedizione diventa gratuita se acquisti prodotti per 99 euro.

Una volta che avrai inoltrato l'ordine, riceverai un'email automatica che ti confermerà l'acquisto. Ricordati di usare un'email corretta e funzionante, altrimenti il sistema non sarà in grado di recapitarti nessuna comunicazione.

Se dovessero esserci articoli da personalizzare, verificata la correttezza dei dati, questi verranno consegnati allo studio grafico e spediti abitualmente il mercoledì successivo all'ordine.

Tutte le informazioni sui tempi e modi delle personalizzazioni, sono illustrati in questa pagina.

Una volta preparato il pacco, questo verrà consegnato al corriere in tarda mattinata. A seconda della zona in cui vivi, i tempi potranno variare da 1 a 3 giorni lavorativi.

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì. Non il fine settimana. Se spediamo il venerdì, considera il lunedì successivo come primo giorno valido.

Durante tutta la fase di consegna riceverai email con informazioni sulla spedizione, compreso il tracking. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e monitoriamo eventuali problematiche sorte durante questa fase.

Qualche giorno dopo che avrai ricevuto il tuo pacco, ti chiediamo di scrivere una recensione. Lo sai che puoi accumulare punti e ottenere sconti? Scopri come fare.

Cambio e recesso

Cosa fare se dovessi avere un problema con i prodotti che hai acquistato? La misura non è giusta? Puoi star tranquillo, perché hai 14 giorni di tempo dal momento della consegna, per cambiare o rendere ciò che hai acquistato.

Cosa devi fare? Contattaci su assistenza@portierecalcio.it e dicci cosa è successo. Ti risponderemo appena possibile e se necessario, inoltreremo tutte le poche informazioni per procedere al reso.

Tieni in considerazione queste quattro regole:

Non staccare l'etichetta dall'articolo da cambiare;

Non potrai chiedere il cambio e il reso per articoli che hai fatto personalizzare, perché non più rivendibili;

A meno di nostri errori (raramente, ma capitano), la spedizione di rientro sarà a tuo carico. La nuova spedizione con l'articolo sostituito, invece la pagheremo noi.

Se chiederai il rimborso, riceverai entro 10 giorni il riaccredito secondo la formula che concorderemo, al netto delle spese di spedizioni originarie (7 euro).

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti