Pure Contact II G3 WWC
Guanti con lattice G3 Ultra Soft
Struttura in neoprene
Consigliati per tutte le condizioni di gioco
Disponibilità: Disponibile
Con questo prodotto guadagnerai 89 punti.
89 punti = 1,78 €.
Guanti da portiere Reusch Pure Contact II G3 Women World Cup
L'interesse per il calcio femminile aumenta e Reusch ha deciso di realizzare uno speciale modello del Pure Contact in onore dei Mondiali di Francia 2019.
La colorazione è bianca con dettagli porpora e turchesi, scelta che lo rende molto elegante e adatto a tutti. Sì, non è affatto rivolto solo ai portieri donne!
Il palmo e la presa
Il G3 Ultra Soft, diretta evoluzione del G2, con l'inserimento di speciali additivi che migliorano il grip in condizioni asciutte, che bagnate. Aumentata anche la resistenza all'abrasione.
Particolare il taglio del guanto, diverso da quello dei modelli Fit Control. Taglio con cuciture negative, al quale si abbina anche l'Evolution Cut, che aumenta la superficie di lattice nella parte finale delle dita, ma senza aumentarne la superficie.
Il risultato è una calzata attillata, dove dita e pallone diventano una cosa sola. Non ci sono dita allargate e rinforzi interni o esterni. Solo lattice pronto a compiere il suo dovere di parare.
La costruzione del guanto
Non c'è nulla a cui siamo solitamente abituati con i modelli professionali Reusch. L'intera struttura è in neoprene.
Il polsino è lungo e asimmetrico, con lattice G3 che lo ricopre parzialmente sulla parte posteriore. Il cinturino è integrato nella struttura, fissando senza problemi il guanto secondo le proprie esigenze.
Produttore | Reusch |
---|---|
Palmo | G3 Ultra Soft |
Spessore Palmo | 4 mm |
Taglio | Ibrido |
Stecche | No |
Dorso | Neoprene con silicone |
Chiusura | Cinturino a strappo |
Terreno consigliato | tutti i tipi e le condizioni |
Indossato da | No |
Altre caratteristiche | No |
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
I costi di spedizione sono di 7 euro, qualsiasi sia il metodo di pagamento che selezionerai. La spedizione diventa gratuita se acquisti prodotti per 99 euro.
Una volta che avrai inoltrato l'ordine, riceverai un'email automatica che ti confermerà l'acquisto. Ricordati di usare un'email corretta e funzionante, altrimenti il sistema non sarà in grado di recapitarti nessuna comunicazione.
Se dovessero esserci articoli da personalizzare, verificata la correttezza dei dati, questi verranno consegnati allo studio grafico e spediti abitualmente il mercoledì successivo all'ordine.
Tutte le informazioni sui tempi e modi delle personalizzazioni, sono illustrati in questa pagina.
Una volta preparato il pacco, questo verrà consegnato al corriere in tarda mattinata. A seconda della zona in cui vivi, i tempi potranno variare da 1 a 3 giorni lavorativi.
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì. Non il fine settimana. Se spediamo il venerdì, considera il lunedì successivo come primo giorno valido.
Durante tutta la fase di consegna riceverai email con informazioni sulla spedizione, compreso il tracking. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e monitoriamo eventuali problematiche sorte durante questa fase.
Qualche giorno dopo che avrai ricevuto il tuo pacco, ti chiediamo di scrivere una recensione. Lo sai che puoi accumulare punti e ottenere sconti? Scopri come fare.
Cosa fare se dovessi avere un problema con i prodotti che hai acquistato? La misura non è giusta? Puoi star tranquillo, perché hai 14 giorni di tempo dal momento della consegna, per cambiare o rendere ciò che hai acquistato.
Cosa devi fare? Contattaci su assistenza@portierecalcio.it e dicci cosa è successo. Ti risponderemo appena possibile e se necessario, inoltreremo tutte le poche informazioni per procedere al reso.
Tieni in considerazione queste quattro regole:
Non staccare l'etichetta dall'articolo da cambiare;
Non potrai chiedere il cambio e il reso per articoli che hai fatto personalizzare, perché non più rivendibili;
A meno di nostri errori (raramente, ma capitano), la spedizione di rientro sarà a tuo carico. La nuova spedizione con l'articolo sostituito, invece la pagheremo noi.
Se chiederai il rimborso, riceverai entro 10 giorni il riaccredito secondo la formula che concorderemo, al netto delle spese di spedizioni originarie (7 euro).