Silencer Ploy
Guanti con lattice Giga
Stecche estraibili su tutte le dita
Consigliati in tutte le condizioni di gioco
OBBLIGATORIA misura successiva a quella abituale
Disponibilità: Disponibile
Con questo prodotto guadagnerai 69 punti.
69 punti = 1,38 €.
Guanti da portiere Storelli Silencer Ploy
Il modello della linea Silencer con lattice Giga. Con stecche protettive estraibili e struttura in neoprene.
A seguito di un'errata configurazione delle misure in fase di produzione, è obbligatorio acquistare la misura intera successiva alla propria abituale. Se indossi una 8 o una 8,5 dovrai selezionare la 9, pena l'impossibilità a indossare i guanti.
Palmo e lattice
Il taglio è l'ormai ben conosciuto ibrido negativo rollfinger, usato su molti guanti usciti negli ultimi tempi. Sui modelli Silencer l'effetto bombatura è ancora più accentuato sulla punta delle dita, aumentando la superficie di presa di quella parte della mano.
Il lattice è ora il Giga, con ottime prestazioni sia sull'asciutto che sul bagnato.
Il sistema di stecche protettive è solido e flessibile. È presente la stecca sul pollice, ma a causa di un eccessiva rigidità quando inserita, l'abbiamo tolta, pur lasciandola nella confezione.
Tutte le stecche possono essere comunque estratte singolarmente, lasciando totale libertà su come indossare il guanto. Non è presente la cerniera, ma un'apertura sulla struttura in neoprene del dorso.
Dorso e polsino
La struttura del dorso è realizzata in neoprene. Sulla parte delle dita è presente un rivestimento in gel per supportare la parte nelle uscite di pugno.
Il polsino è il prolungamento stesso del corpo del guanto e l'ormai classica parte in tessuto elastico consente un comodo ingresso della mano.
Il cinturino è in neoprene e supportato da una fascia elastica posteriore per poterlo fissare secondo propri gusti e necessità.
Produttore | Storelli |
---|---|
Palmo | Giga |
Spessore Palmo | 3,5 mm |
Taglio | Ibrido |
Stecche | Sì, senza pollice |
Dorso | Neoprene con silicone |
Chiusura | Cinturino a strappo |
Terreno consigliato | tutti i tipi e le condizioni |
Indossato da | No |
Altre caratteristiche | No |
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
I costi di spedizione sono di 7 euro, qualsiasi sia il metodo di pagamento che selezionerai. La spedizione diventa gratuita se acquisti prodotti per 99 euro.
Una volta che avrai inoltrato l'ordine, riceverai un'email automatica che ti confermerà l'acquisto. Ricordati di usare un'email corretta e funzionante, altrimenti il sistema non sarà in grado di recapitarti nessuna comunicazione.
Se dovessero esserci articoli da personalizzare, verificata la correttezza dei dati, questi verranno consegnati allo studio grafico e spediti abitualmente il mercoledì successivo all'ordine.
Tutte le informazioni sui tempi e modi delle personalizzazioni, sono illustrati in questa pagina.
Una volta preparato il pacco, questo verrà consegnato al corriere in tarda mattinata. A seconda della zona in cui vivi, i tempi potranno variare da 1 a 3 giorni lavorativi.
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì. Non il fine settimana. Se spediamo il venerdì, considera il lunedì successivo come primo giorno valido.
Durante tutta la fase di consegna riceverai email con informazioni sulla spedizione, compreso il tracking. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e monitoriamo eventuali problematiche sorte durante questa fase.
Qualche giorno dopo che avrai ricevuto il tuo pacco, ti chiediamo di scrivere una recensione. Lo sai che puoi accumulare punti e ottenere sconti? Scopri come fare.
Cosa fare se dovessi avere un problema con i prodotti che hai acquistato? La misura non è giusta? Puoi star tranquillo, perché hai 14 giorni di tempo dal momento della consegna, per cambiare o rendere ciò che hai acquistato.
Cosa devi fare? Contattaci su assistenza@portierecalcio.it e dicci cosa è successo. Ti risponderemo appena possibile e se necessario, inoltreremo tutte le poche informazioni per procedere al reso.
Tieni in considerazione queste quattro regole:
Non staccare l'etichetta dall'articolo da cambiare;
Non potrai chiedere il cambio e il reso per articoli che hai fatto personalizzare, perché non più rivendibili;
A meno di nostri errori (raramente, ma capitano), la spedizione di rientro sarà a tuo carico. La nuova spedizione con l'articolo sostituito, invece la pagheremo noi.
Se chiederai il rimborso, riceverai entro 10 giorni il riaccredito secondo la formula che concorderemo, al netto delle spese di spedizioni originarie (7 euro).