SpeedGrip
Rinforzo sul tallone
Consigliata per tutti i terreni di gioco
Disponibilità: Disponibile
Con questo prodotto guadagnerai 39 punti.
39 punti = 0,78 €.
Solette Storelli SpeedGrip
Queste speciali solette Storelli nascono per migliorare le tue prestazioni. La necessità è sorta per l'incapacità delle solette classiche di dare la miglior stabilità possibile al piede.
Con le SpeedGrip, la pianta ha il totale controllo sul movimento. Movimenti laterali, accelerazioni e frenate non saranno più limitate da piccoli, ma fastidiosi movimenti del piede.
Queste rivoluzionare solette, consentono di ottenere questi risultati grazie ai componenti utilizzati e l'accurato studio sui più piccoli movimenti del piede nella scarpa. Materiali altamente compressi e trattati per non far sudare eccessivamente il piede e far insorgere germi e cattivi odori.
Importante avvisare la prima volta che le si usano, il grip sul piede potrebbe infastidire chi ha il piede particolarmente sensibile. L'effetto svanirà con l'uso.
Produttore | Storelli |
---|---|
Tessuto | No |
Imbottiture | No |
Tipo imbottiture | No |
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
I costi di spedizione sono di 7 euro, qualsiasi sia il metodo di pagamento che selezionerai. La spedizione diventa gratuita se acquisti prodotti per 99 euro.
Una volta che avrai inoltrato l'ordine, riceverai un'email automatica che ti confermerà l'acquisto. Ricordati di usare un'email corretta e funzionante, altrimenti il sistema non sarà in grado di recapitarti nessuna comunicazione.
Se dovessero esserci articoli da personalizzare, verificata la correttezza dei dati, questi verranno consegnati allo studio grafico e spediti abitualmente il mercoledì successivo all'ordine.
Tutte le informazioni sui tempi e modi delle personalizzazioni, sono illustrati in questa pagina.
Una volta preparato il pacco, questo verrà consegnato al corriere in tarda mattinata. A seconda della zona in cui vivi, i tempi potranno variare da 1 a 3 giorni lavorativi.
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì. Non il fine settimana. Se spediamo il venerdì, considera il lunedì successivo come primo giorno valido.
Durante tutta la fase di consegna riceverai email con informazioni sulla spedizione, compreso il tracking. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e monitoriamo eventuali problematiche sorte durante questa fase.
Qualche giorno dopo che avrai ricevuto il tuo pacco, ti chiediamo di scrivere una recensione. Lo sai che puoi accumulare punti e ottenere sconti? Scopri come fare.
Cosa fare se dovessi avere un problema con i prodotti che hai acquistato? La misura non è giusta? Puoi star tranquillo, perché hai 14 giorni di tempo dal momento della consegna, per cambiare o rendere ciò che hai acquistato.
Cosa devi fare? Contattaci su assistenza@portierecalcio.it e dicci cosa è successo. Ti risponderemo appena possibile e se necessario, inoltreremo tutte le poche informazioni per procedere al reso.
Tieni in considerazione queste quattro regole:
Non staccare l'etichetta dall'articolo da cambiare;
Non potrai chiedere il cambio e il reso per articoli che hai fatto personalizzare, perché non più rivendibili;
A meno di nostri errori (raramente, ma capitano), la spedizione di rientro sarà a tuo carico. La nuova spedizione con l'articolo sostituito, invece la pagheremo noi.
Se chiederai il rimborso, riceverai entro 10 giorni il riaccredito secondo la formula che concorderemo, al netto delle spese di spedizioni originarie (7 euro).