Strappal 5 centimetri

Nastro anelastico protettivo per polsi e caviglie

Disponibilità: Disponibile

8,00 €

Con questo prodotto guadagnerai 8 punti.
8 punti = 0,16 €.

Iscriviti per gli avvisi sul prezzo
Descrizione
Dettagli

Strappal 5 centimetri

I portieri di calcio hanno nelle loro mani, il più importante strumento di lavoro. I polsi sono potenzialmente sottoposti a numerosi traumi da impatto, che siano dovuti all'impatto con il pallone o con gli altri giocatori. Questo nastro non elastisco, largo 5 centimentri e lungo 14 metri, applicato sul polso e le caviglie, riduce sensibilmente il rischio di fastidiosi infortuni e senza ridurre eccessivamente la mobilità delle zone in cui viene applicato.

La rimozione del nastro, una volta completata l'attività, è semplice e può essere con le dita.

Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Produttore Sixtus
Recensioni
Recensioni utenti (3)
Ottimo per fasciature
Portiere Calcio
Nastro ottimo per fasciare i polsi. Utile se avete qualche dolorino da sovraccarico dovuto a partite ravvicinate. Adesivo duraturo e ottima tramatura. Da affiancare a salvapelle. Recensito da Gianluca (pubblicato il 10/01/2018)
Ideale per fasciatura polsi
Portiere Calcio
Ottimo nastro per la fasciatura dei polsi. Dà la giusta rigidezza all'articolazione. Adesivo duraturo. A mio parere è praticamente d'obbligo usare un salvapelle sotto. Recensito da Gianluca (pubblicato il 18/09/2017)
PERFETTO
Portiere Calcio
Ho avuto sempre problemi ai polsi e con questo prodotto sono riusucito a fare ciò che volevo e nonostante prendessi urti forti non ho sentito dolore.... si fissa bene e inoltre non blocca la circolazione... ottimo lavoro Recensito da Giuseppe (pubblicato il 20/12/2016)
Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Cambio o recesso

Portierecalcio.it riconosce il diritto di cambio o recesso come previsto dalla normativa vigente entro 14 giorni dal ricevimento del pacco (fa fede la ricevuta BRT). Il cliente è tenuto ad inviare la merce, disponendola nell'imballo originale (se abbigliamento ancora dotata di cartellino). Per maggiori informazioni o attivare la procedura, basta inviare un'email su assistenza@portierecalcio.it o chiamare allo 0994640575.

Il reso non è consentito in caso di prodotti che vengono personalizzati.

In caso di cambio merce, il cliente deve pagare solo le spese di rientro. La nuova spedizione sarà a nostro carico.

In caso di reso, il cliente deve pagare le spese di rientro e verrà rimborsato entro 10 giorni con i mezzi che verranno concordati.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti
Presenti su Google+